Visualizzazione stampabile
-
ecco la recensione che conferma che il problema è stato risolto https://www.youtube.com/watch?v=Lh0vj-T_Hw8
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Arrivato oggi il mio, ora lo sistemo un po' per darlo a mio nipote...
Dunque discorso touch non mi sembra un grosso problema sinceramente proverò ad installare una tastiera alternativa per capire se si tratta solo di quello, oggi non ho avuto tempo per approfondire.
Devo rettrificare dopo un approfondito test... effettivamente impunta e/o perde tocchi. Con Swif Keyboard migliora abbastanza ma ogni tanto si mangia qualche lettera.
Quindi mi riaccodo e spero nell'aggiornamento.
-
Quote:
Gilles72
Devo rettrificare dopo un approfondito test... effettivamente impunta e/o perde tocchi. Con Swif Keyboard migliora abbastanza ma ogni tanto si mangia qualche lettera.
Quindi mi riaccodo e spero nell'aggiornamento.
Penso che devi passare tu alla versione developer... vai su http://en.miui.com/download-293.html scarica la 5.10.8 developer ROM e installala. Vedi che c'è anche una guida sul sito.
Logicamente è la versione Inglese - Cinese
-
Cavolo quindi perdo l'italiano? Non esistono ancora versioni internazionali che abbiano risolto il problema?
-
Quote:
Gilles72
Cavolo quindi perdo l'italiano? Non esistono ancora versioni internazionali che abbiano risolto il problema?
Non lo so... non so se con quella di Xiaomi EU il touch funziona bene o no.
-
Quote:
Gilles72
Scarica sMiui che è gia' aggiornata alla 5.10.8. ed ha gia' tutti i fix per il touch. Ovviamente è in multilingua (anche italiano).
ANche io l'ho installata ed ora il touch è perfetto.
Anche i tasti soft touch che prima nn erano molto sensibili ora sono perfetti.
Devi installare prima la recovery twrp e poi flashare lo zip.
-
Quote:
cicci0
Scarica sMiui che è gia' aggiornata alla 5.10.8. ed ha gia' tutti i fix per il touch. Ovviamente è in multilingua (anche italiano).
ANche io l'ho installata ed ora il touch è perfetto.
Anche i tasti soft touch che prima nn erano molto sensibili ora sono perfetti.
Devi installare prima la recovery e poi flashare lo zip.
Che impostazioni hai usato per cucinare la sMiui? Ma poi arriveranno gli ota settimanali?
-
Quote:
Che impostazioni hai usato per cucinare la sMiui? Ma poi arriveranno gli ota settimanali?
Ho tolto tutti i flag relativi alle app cinesi e ho spuntato audio boster...insomma, comunque ora gia' è un altro telefono, il touch è mooolto piu' sensibile.
La galleria miui invece nn mi piace, per effettuare il pinch to zoom bisogna "Pinchare" (permettete il termine) tipo 3.4 millimetri per far si che lo zoom inizi.
Non so se mi spiego, ma con gli altri cell lo zoom parte subito all'allargarsi delle dita, qui invece no.
Dopo installo quickpic e controllo, sperando sia una caratteristica della galleria miui.
NEL FRATTEMPO è gia' uscita la 5.10.16
Avessi saputo avrei atteso un paio d'ore
-
Quote:
cicci0
Ho tolto tutti i flag relativi alle app cinesi e ho spuntato audio boster...insomma, comunque ora gia' è un altro telefono, il touch è mooolto piu' sensibile.
La galleria miui invece nn mi piace, per effettuare il pinch to zoom bisogna "Pinchare" (permettete il termine) tipo 3.4 millimetri per far si che lo zoom inizi.
Non so se mi spiego, ma con gli altri cell lo zoom parte subito all'allargarsi delle dita, qui invece no.
Dopo installo quickpic e controllo, sperando sia una caratteristica della galleria miui.
NEL FRATTEMPO è gia' uscita la 5.10.16
Avessi saputo avrei atteso un paio d'ore
Come si fanno gli aggiornamenti con la smiui?
Edit: cancellato la prima domanda perché ho trovato la risposta.
-
Postiamo le domande nelle discussioni giuste, grazie.
(sMiUI)