Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato il mio bel Mi4C colore giallo 3gb 32gb versione Rom MIUI 77.0.4.0 (LXKCNCI)I Stabile ita incluso.
Mentre caricavo il tel ho cominciato a configurarlo eeee booomm il touch impazzisce inutilizzabile , si aprono app. parte la fotocamera foto a raffica .
Provo a riavviare ma nulla , scollego il cavo di ricarica e dopo um minuto circa si risolve tutto.
Che ne pensate ?
-
Penso che hai il caricabatterie fallato
-
Nella giornata odierna ho effettuato diversi test , posso affermare che non è un problema di caricabatterie.
Ho installato la ROM settimanale xiaomi.eu_multi_libra_5.10.16_v7-5.1 e le cose sono migliorate notevolmente.
Rimangono dei piccoli problemi di precisione del Touch ma è perfettamente utilizzabile.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Nella giornata odierna ho effettuato diversi test , posso affermare che non è un problema di caricabatterie.
Ho installato la ROM settimanale xiaomi.eu_multi_libra_5.10.16_v7-5.1 e le cose sono migliorate notevolmente.
Rimangono dei piccoli problemi di precisione del Touch ma è perfettamente utilizzabile.
Io ho la sMiui - libra_5.10.16 - e GROSSI problemi al touch non ce ne sono. Ieri sera si perdeva qualche lettera scrivendo un post tramite Tapatalk in modalità landscape, ma non so se fosse effettivamente un problema al touch oppure fosse solo colpa del display sporco.
Il problema comunque non si è ripresentato.
-
ad ogni modo non trovo ancora il touch al top in quanto a responsività, penso ci siano margini di miglioramento software
-
Quote:
manny02
ad ogni modo non trovo ancora il touch al top in quanto a responsività, penso ci siano margini di miglioramento software
lo noti nell'utilizzo a 360 gradi o solo in determinate applicazioni?
-
confermo che il touch è ok ma ogni tanto ha bisogno di una pressione superiore a quanto fossi abituato con l'lg g2. ultima weekly 5.10.16
-
Quote:
dart86
confermo che il touch è ok ma ogni tanto ha bisogno di una pressione superiore a quanto fossi abituato con l'lg g2. ultima weekly 5.10.16
Questo lo noto anche io...Sono sicuro che pero' sia un problema software, perché se entrate nelle impostazioni nascoste, nel test per il touch, potrete capire che tutto funge alla perfezione...
Bisognerebbe segnalarlo a xiaomi, c'è un modo per farlo?
-
Quote:
dart86
ciao dart86, attualmente anche io sono possessore di lg g2: dalla tua esperienza personale, consiglieresti di passare al mi4c? pro e contro?
grazie in anticipo per il tuo feedback!;)