CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 228
Discussione:

Problema touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    lo noti nell'utilizzo a 360 gradi o solo in determinate applicazioni?
    In tutto, sembra che richieda un po' più pressione del necessario e a volte qualcosina se lo perde ancora. Il fatto è che è capacitivo e non resistivo, quindi non si spiega. Penso dipenda dall'ottimizzazione lato software (spero).
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manny02 per il post:

    sandrixroma (21-10-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    ciao dart86, attualmente anche io sono possessore di lg g2: dalla tua esperienza personale, consiglieresti di passare al mi4c? pro e contro?
    grazie in anticipo per il tuo feedback!
    ciao, premetto che ho cambiato il g2 solamente perché si è rotto e mi sarebbe costato troppo sistemarlo. Sono molto soddisfatto di questo mi4c, ma dal g2 non farei upgrade a meno che non voglia proprio provare la MIUI7, che ha oggettivamente il suo fascino.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dart86 per il post:

    sandrixroma (21-10-15)

  6. #53
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dart86 Visualizza il messaggio
    ciao, premetto che ho cambiato il g2 solamente perché si è rotto e mi sarebbe costato troppo sistemarlo. Sono molto soddisfatto di questo mi4c, ma dal g2 non farei upgrade a meno che non voglia proprio provare la MIUI7, che ha oggettivamente il suo fascino.
    in effetti la miui7 già la sto utilizzando come porting sul g2. Il g2 è un telefono che mi piace molto, soprattutto per la sua diffusione tra i modders. L'unico neo forse è la ricezione (anzi, senza forse ). Diciamo che il mi4c sarebbe più uno sfizio che una necessità.

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    In tutto, sembra che richieda un po' più pressione del necessario e a volte qualcosina se lo perde ancora. Il fatto è che è capacitivo e non resistivo, quindi non si spiega. Penso dipenda dall'ottimizzazione lato software (spero).
    Ho installato l ultima versione disponibile della ROM e digitando qualche tasto se lo perde per strada.
    Spero risolvano al più presto.

    Edit: effettivamente sta succedendo sempre più spesso. Non so davvero a cosa sia dovuto.
    Quando esce la ROM settimanale multilingue?
    Sinceramente avere uno smartphone con un touch poco responsivo é un problema non indifferente :/
    Ultima modifica di AndrewIT; 21-10-15 alle 14:12

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai installato qualche app che può interferire ?

  9. #56
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio
    Ho installato l ultima versione disponibile della ROM e digitando qualche tasto se lo perde per strada.
    Spero risolvano al più presto.

    Edit: effettivamente sta succedendo sempre più spesso. Non so davvero a cosa sia dovuto.
    Quando esce la ROM settimanale multilingue?
    Sinceramente avere uno smartphone con un touch poco responsivo é un problema non indifferente :/
    la multilingua dovrebbe uscire tutti i venerdì. Forse sarebbe il caso di segnalare le varie problematiche sul forum Xiaomi MIUI Official Forum

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono nella stessa situazione, ho installato la ROM xiaomi.eu 5.10.16 developer (quindi l'ultima disponibile) sperando di risolvere il problema del touch ma purtroppo il problema è rimasto.
    Mi sembra che si presenti solo utilizzando la tastiera, in galleria o nella navigazione browser non mi da grossi problemi.

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    la multilingua dovrebbe uscire tutti i venerdì. Forse sarebbe il caso di segnalare le varie problematiche sul forum Xiaomi MIUI Official Forum
    Adesso sono da mobile quindi non riesco, ma chi è da pc e ha già un account su quel forum non esiti a segnalare. Prima risolvono meglio é per tutti

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato qualche ora fa e sinceramente non mi pare abbia nessun tipo di problema a livello di touch, non ho applicato pellicole per adesso e non vorrei che quella in vetro temperato sia in parte la causa della poca sensibilità del touch quindi aspetto di prenderne una normale.
    Comunque vi farò sapere appena comincerò ad usarlo un po'

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich85 Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella stessa situazione, ho installato la ROM xiaomi.eu 5.10.16 developer (quindi l'ultima disponibile) sperando di risolvere il problema del touch ma purtroppo il problema è rimasto.
    Mi sembra che si presenti solo utilizzando la tastiera, in galleria o nella navigazione browser non mi da grossi problemi.
    Stessa identica situazione tua, ma la mia rom é la smiui 5.10.16... pocchissima differenza comunque.

    Ho applicato la pellicola in vetro temperato, ma non credo sia quella a pregiudicare la responsività del touch.

    Sembrera strano ma la tastiera non fa errori digitando con i pollici, mentre si perde parecchi caratteri (anche con SwiftKey) scrivendo con il cell poggiato sul tavolo e usando gli indici. A me pare davvero strano.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy