NO. A me il problema è presente anche con l'ultima dev.
Il discorso dello sfarfallio (display) io non l'ho mai avuto, ma diversi utenti lamentavano il difetto.
sono passato dalla 5.11.1 dev. alla 5.11.5 dev.
non ho notato niente di particolarmente diverso, la tastiera google va bene come andava bene anche prima, ho montato ieri sera una pellicola in vetro poco prima di aggiornare e tutto risulta reattivo, a parte la galleria stock che non ho modo di provare in quanto congelata già da giorni sostituendola con l'ottimo Quickpic![]()
Ciao, anche io ho appena messo Quickpic e va una meraviglia, ti volevo chiedere mi spieghi come hai fatto a congelare la galleria stock?
puoi usare titamium pro o questo che invece è free, ma devi dargli i permessi di root dall'app sicurezza : https://play.google.com/store/apps/d...arantine&hl=it
Segnalo, che su un altro grande forum in alta definizione si può trovare l'apk della tastiera del BlackBerry Priv.
Io con quella google ho ancora qualche difficoltà e mi perdo delle lettere, mentre con questa del BB mi trovo da Dio!
E' eccezionale
Io ho installato stamattina la pellicola in vetro temperato ricevuta con il gruppo d'acquisto ********** - Grossoshop (che peraltro ho notato essere difettata in un angolo) è noto che rispetto all'iPhone / iPad, usando la tastiera Google, mi perde spesso delle lettere ( cosa che non mi succede mai con iOS nemmeno scrivendo velocissimo).
Avendolo usato poco anche senza pellicola non so se il problema si presenta anche in quel caso o é introdotto da quest ultima. Dovrei provare il Redmi Note 2 di mio fratello che monta anche lui la pellicola in vetro temperato 2.5D. Per la cronaca ho l'ultima Rom developer disponibile, ovvero la 5.11.5
Mi è arrivato il mi4c 3/32 venerdì e dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che sono veramente veramente soddisfatto; utilizzo la weekly 5.11.5 xiaomi.eu e sinceramente non trovo problemi con la tastiera google integrata.
ps. non ho applicato alcuna pellicola
Idem...
Per qualche motivo strano, se lo appoggio sulla scrivania, la tastiera perde delle lettere, mentre se lo tengo in mano, nessun problema...Forse la vibrazione alla pressione del tasto gli da fastidio