Visualizzazione stampabile
-
I problemi sul touch esistono c'è chi li avverte di più e chi meno.
Io in particolare il problema lo noto con la tastiera (risolto mettendo la Swiftkey) e nella galleria dove bisogna applicare maggior pressione per effettuare lo zoom (risulto mettendo QuickPic).
Il problema per me è solo software e spero di non sbagliarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
I problemi sul touch esistono c'è chi li avverte di più e chi meno.
Io in particolare il problema lo noto con la tastiera (risolto mettendo la Swiftkey) e nella galleria dove bisogna applicare maggior pressione per effettuare lo zoom (risulto mettendo QuickPic).
Il problema per me è solo software e spero di non sbagliarmi.
Se hai occasione segnalalo sul forum miui.eu. Magari ci lavorano su e lo risolvono... SwiftKey ha si mitigato la situazione ma non l'ha risolta del tutto. Scrivendo veloce con gli indici, con il crll poggiato su un tavolo, perde parecchi caratteri e costringe a tornare indietro per correggere. È capitato almeno 5 volte nella scrittura di questo post.
-
Quote:
AndrewIT
Stessa identica situazione tua, ma la mia rom é la smiui 5.10.16... pocchissima differenza comunque.
Ho applicato la pellicola in vetro temperato, ma non credo sia quella a pregiudicare la responsività del touch.
Sembrera strano ma la tastiera non fa errori digitando con i pollici, mentre si perde parecchi caratteri (anche con SwiftKey) scrivendo con il cell poggiato sul tavolo e usando gli indici. A me pare davvero strano.
è lo stesso problema che aveva (che ha) 1+1..... Ahia :fear:
anche li c'era di mezzo synaptics con il suo digitizer!
Questo nuovo modello didigitizer di synaptics con il tap laterale è stato montato per la prima volta su mi4c... Non vorrei che hanno fatto qualche cappellata!
Incrociamo le dita per la risoluzione software ma non ci scommetterei
PS avete provato a disabilitare il sidetap?
-
Quote:
Sterium
è lo stesso problema che aveva (che ha) 1+1..... Ahia :fear:
anche li c'era di mezzo synaptics con il suo digitizer!
Questo nuovo modello didigitizer di synaptics con il tap laterale è stato montato per la prima volta su mi4c... Non vorrei che hanno fatto qualche cappellata!
Incrociamo le dita per la risoluzione software ma non ci scommetterei
PS avete provato a disabilitare il sidetap?
Spererei potesse essere risolto da un aggiornamento software.
Mi scoccierebbe parecchio avere un telefono che perde colpi.
Era attivo l'edge control per scattare le foto. L'ho disattivato. Ti so dire se la situazione migliora.
Ho segnalato il bug: vi pregherei di confermarlo sia qui @ http://en.miui.com/thread-174434-1-1.html
che qui http://en.miui.com/thread-171089-1-1.html.
-
Ma tutti quelli che hanno problemi montano la pellicola?
-
Quote:
manny02
Ma tutti quelli che hanno problemi montano la pellicola?
Io ho la pellicola in vetro, il touch è preciso ma non molto sensibile...
Non voglio toglierla pero' finche non ho la certezza che sia quello il problema.
-
Quote:
cicci0
Io ho la pellicola in vetro, il touch è preciso ma non molto sensibile...
Non voglio toglierla pero' finche non ho la certezza che sia quello il problema.
no non è la pellicola il problema, io non l'ho ancora applicata e il problema, seppur davvero minimo, me lo da anche a me con la tastiera.
Sono quasi certo che sia un problema software perché per tutte le altre cose il touch sembra ben fatto e privo di difetti.
Speriamo risolvano
-
Il problema non è la pellicola .
Effettuati tutti i test prima e dopo aver applicato la pellicola non ho notato differenze.
Personalmente ho problemi con lo zoom-in della galleria Originale ma non con QuickPic, ho problemi con il Pinch-in nella Home MiUi non presente in Nova Launcher.
Effettuati i test del touch con vari software mai rilevati problemi, rilevato fino a 7 Touch contemporanei senza problemi.
Tirate voi le conclusioni
-
Io ho problemi con il doppio tap per sbloccare lo schermo che non sempre mi funziona, non so se è lo stesso problema
-
Quote:
mrcool
Io ho problemi con il doppio tap per sbloccare lo schermo che non sempre mi funziona, non so se è lo stesso problema
Ho notato che sono aumentate le volte in cui il doppio tap per il risveglio non funziona dopo l'applicazione della pellicola in vetro. È necessario dare dei colpetti più decisi.