Nel mio caso invece togliendo la pellicola in vetro, il touch ne ha guadagnato in sensibilità...
"""Ora syo scrivento benizzimo e senxa errori von gli indici...""" :):):)
Visualizzazione stampabile
Nel mio caso invece togliendo la pellicola in vetro, il touch ne ha guadagnato in sensibilità...
"""Ora syo scrivento benizzimo e senxa errori von gli indici...""" :):):)
Ci sono miglioramenti con la nuova release?
Ottimo touch! :unamused2:
Annamo bene...
Ho fatto un altra verifica che mi dà modo di pensare che il problema sia software, ovvero se digitate *#*#64663#*#* si apre un tool per testare le varie funzioni del dispositivo tra cui il touch screen, nel test del touch screen la sensibilità è buona, senza alcun problema persino con dispositivo appoggiato e non in mano...quindi mi viene proprio da pensare che sia la MIUI che è stata sviluppata un po male.
Ripeto..
Da quando ho tolto la pellicola, il Touch va una bomba...
Per il doppio tap, bisogna dare 2 colpetti nn velocissimi... Bisogna aspettare tipo mezzo secondo (in realtà di meno) tra un tap e l'altro...
Confermò che togliendo la pellicola di vetro il touch ne guadagna in sensibilità! Che va una bomba secondo me è esagerato (provengo da un Nexus 5 che possiedo ancora e la differenza di sensibilita è visibile) però si confermò, non so se la colpa è della marca della pellicola di vetro, evidentemente scadente, oppure si comporterebbe così con qualsiasi pellicola in vetro..ora monto una normale pellicola di buona qualità e devo dire che le cose sono migliorate!
Togli anche quella.
Qualsiasi pellicola su questo touch da fastidio. Provato personalmente, anche con una non in vetro.
La questione è che si dovrebbe settare la sensibilità (ricordo che su altri cellulari installando la qualche cyano avevo la possibilità di settare la sensibilità del touch), sono sicuro che qualche mod potrebbe colmare questo gap con il tuo ottimo nexus 5..
Si immaginò che sia un problema di sensibilità ma sinceramente una delle cose che odio di più è un vetro graffiato quindi preferisco, per ora, tenere la pellicola NON in vetro dato che la cosa è notevolmente migliorata...
Intendo una pellicola che non sia fatta con plutonio misto ad uranio impoverito da 0.99€ per 100pz ! Per intenderci la pellicola in questione è questa BROTECT® pellicola protettiva per schermo Xiaomi Mi 4c (set di 2 pellicole): Amazon.it: Elettronica molto resistente ai graffi ( lo confermo) e ha veramente una buona lucidità e non tende ad opacizzarsi, oltretutto sembra essere anche olio repellente per quanto riguarda le impronte.