Hai aspettato almeno 5 minuti ?
Hai aspettato almeno 5 minuti ?
Quando intendi dopo che ho lanciato l'installazione da zip o dopo che ha finito questa procedura durante il riavvio?
Dopo il lancio dell'installazione della ROM ho aspettato finchè non uscisse qualcosa, alla fine è uscito "wipe cache" e "reboot" al che ho premuto reboot il telefono è andato in riavvio ed è comparsa la schermata nera con MI l'ho lasciata per un sacco di tempo (quasi un h) poi ho provato a tener premuto il tasto power per spegnere il dispositivo ma sembra che si spegne e si riavvia immediatamente... -.-"
Allora hai aspettato i tuoi 5 minuti abbondanti
E' andato in brick?![]()
Se non riesci a spegnerlo, prova così:
Tieni premuto il tasto power e quando vedi che si spegne per poi riavviarsi premi anche vol+ se vuoi entrare in recovery o vol- se vuoi fastboot...
Ho appena aggiornato dalla multi a solo ITA, ho letto qualcosa a proposito di wipe ecc, pensavo mi chiedesse anche se volevo fare un backup prima di aggiornare e invece l'updater è partito in quinta appena ho selezionato lo zip..
Non ho riscontrato nessun problema, ma vorrei sapere se ho saltato qualche passaggio importante, e sopratutto: è giusto che ora nelle info dove c'è scritta la versione miui non sia specificato che è di miui.it???Prima c'era scritto "di xiaomi.EU"..
PS: ho notato che in download c'è un motore che vuole l'autorizzazione per velocizzare il download: "xunlei"..oltre a "kuipan" e "cheetah mobile clean" io non li ho mai installati..e se non capisco come rimuoverli...o sono utili??
Ultima modifica di gyeah; 25-11-15 alle 19:41
ragazzi... io ho flashato supersu dalla stable con cui mi é arrivato.. una volta flashato da recovery, mi va in boot anche a me sulla schermata iniziale e sono costretto a ripristinare il nandroid da recovery per farlo partire...
mi consigliate quindi di provare il flash da recovery o ci sono metodi più sicuri?
Piccolo bug, quando andate sulle ultime app aperte, vi mostra ram disponibile e totale (nel mio caso 3) se killate aggiorna questi dati ma mostrando metà della ram (1.6).
Mi sembra che succeda solo dalla penultima e ultima weekly
Ciao ragazzi e non, buon giorno
Ho appena acquistato il terminale versione 32 gb, nemmeno il tempo di godermelo un po ed ho gia' fatto la cazzata:
Ho voluto fare un reset da twrp perche il precedente proprietario non lo aveva fatto.
Dopo aver fatto un nandroid backup, ho pensato bene di spostarlo sul PC per fare un wipe completo, per poi eventualmente utilizzarlo tramite chiavetta e adattatore OTG come ho sempre fatto nei terminali sprovvisti di slot per SD.
Ho poi fatto i vari wipe ma devo aver flaggato per sbaglio il wipe system o non so cos'altro, sta di fatto che, al comando reebot è apparsa la scritta "no os installed".
-Niente panico! ho il backup e lo ripristino tramite OTG. Purtroppo non c'è modo di far veder la chiavetta, che ho sempre usata in twrp su altri terminali, dalla recovery. provate 3 recovery diverse, ultima delle quali è la 2.8.7.1, la più aggiornata.
-Niente panico! scarico diverse rom flashabili da fastboot, installo su PC miflasch e risolvo. Niente da fare. Scarico l'apposita rom, avvio il telefono in fastboot,
apro miflash, scompatto la rom e seleziono la cartella principale dal programma, clicco su refresh ed il dispositivo viene rivonosciuto, clicco flash e mi appare
l'errore "impossibile trovare il file specificato (0x8007002 execute flash_all_except_data_storage) provato a selezionare il file manualmente ma non cambia nulla, sempre stesso errore.
Provato su due pc differenti, a parte win 7 su entrambi, con antivirus disattivati, versione miflash 2015.07.31, la più aggiornata che ho trovato, provato con diverse rom scaricate da diversi siti sempre con stesso risultato.
Panico! lunedì lavoro,mi serve molto il cell e non ne ho uno di scorta.
E' già capitato a qualcun altro?, Consigli, suggerimenti?
c'è qualche altro modo per inserire nel telefono il file del backup?
Aiuto please!
Ultima modifica di donax71; 28-11-15 alle 11:39