no, il telefono aveva una rom inglese/cinese. Ho messo la settimanale multilingua.
Ho appena installato, la rom 5.10.16 e nel boot ci sono i riferimenti di miui.it
Comunque notizia importante @Fortinho
Se avete già fatto una volta il fastboot boot recovery.img RICORDATEVI prima di farlo un altra volta di entrare con il file explorer del telefono e cancellare la directory TWRP, altrimenti il fastboot si blocca e non vi fa flashare !
Io, vogliate scusarmi, ma nella mia beata ignoranza e non volendo provare tutta questa procedura...beh, ho provato a selezionare l'italiano di default già nella memoria del telefono appena arrivato da Chi...e mi pare più che soddisfacente.
IL FI_TE
_____-_-_____![]()
(scusate...doppio mess per problemi di connex)
IL FI_TE
_____-_-_____![]()
Ma se volessi fare un'installazione pulita da zero, cancellando tutto, potrei partire dalla settimanale, flashandola dalla twrp, e facendo un wipe anche del system tralasciando la memoria interna?
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Anche per quanto riguarda la batteria, consigliate di flashare le weekly o rimanere sulla stable/stock?
Buona sera, premetto che sono nuovo e dunque non so bene come funzioni e se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo, ho acquistato oggi uno xiaomi mi4c presso xiaomi***p.it e mi è arrivato con recovery twrp gia preinstallata e con la versione italiana di miui.it ma provo da tutto il giorno ad aggiornare con le rom di en.miui.com tramite recovery senza successo, seguo ogni passo del tutorial e ho cercato altro ma dopo aver cliccato su install e sul relativo update.zip presente sul telefono, mi appare per un nano secondo la schermata della twrp e poi niente, come se non avesse fatto nulla.. Sembra che lavori per un secondo e poi riavviando torna alla solita ROM miui italia.. Non capisco cosa sbaglio, seguo passo per passo il tutorial ma per ora nulla! Grazie per l'aiuto
Si tant'è che nel momento in cui resetto il telefono, nel caricamento iniziale in piccolo compaiono scritte che riguardano miui.it come ad esempio rilasciare feedback o comunque visitare il loro sito, ho la miui 5.10.8 con l'italiano presente e la twrp gia pre installata.. Sono sicuro che sia della miui.it!
Comunque penso che il problema sia dovuto al fatto che nello scaricare il pacchetto aggiornamento, il pc mi scarica solo 22 dei 700 mb che dovrebbero essere... Penso sia incompleto il file.. Se avete altre idee vi ringrazio in anticipo!