Mitikotech, disponibilissimo per ora e comunque io spedisco in Italia!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mitikotech, disponibilissimo per ora e comunque io spedisco in Italia!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti! vorrei tanto sapere come diamine si usa la panoramica nell'applicazione stock del mi4c perché non riesco proprio a capire come si fa: io clico il tasto bianco per iniziare a scattare le varie foto ma non succede nulla.
forse sono stupido io... grazie in anticipo per le istruzioni![]()
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
Devi scattare e poi muovere il cellulare seguendo la linea
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ah ecco in effetti funziona... Solo che a volte non parte a fare gli scatti ad esempio se voglio fare la panoramica di un paesaggio monocromatico (come ad esempio un deserto piatto). È un mio problema o è normale? Potrebbe essere che non rileva un cambiamento nell'immagine?
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
Tra i vari temi per la al lockscreen che ho provato c'è sempre qualcosa che no va, notifiche meteo che non vanno etc...
Avete qualche tema funzionante da consigliare??? O come sistemarli???
Non c'è un modo per aggiungere widget alla lockscreen sulla miui???
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Miui global stable.
Ho bisogno di importare i preferiti di Chrome dal mio vecchio telefono.
Installo Chrome sul mi4c e leggo con lo stesso account del vecchio telefono ma non passa nulla.
Ho già importato i contatti i e file di altre applicazioni e ci sono riuscito. Ho già premuto anche sincronizza ma non accade nulla. Idee?
Io mi sono collegato con Chrome usando lo stesso account dell'iphone, che poi è lo stesso del pc e mi sono ritrovato tutti i preferiti...