CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Hai cambiato la rom o é la stessa con cui ti é arrivato il cell?
    nono, è la rom con cui mi è arrivato.
    anzi, volevo installare la dev ma se leggete in modding, ho un problema con supersu. quindi vi chiedo qui, avendo la stable e volendo flashare l'ultima dev con il quale si risolverebbero molti di questi problemi (a quanto ho letto in giro), posso flashare la dev senza flashare supersu (perchè ho postato ora in modding che mi porta problemi flashare supersu, o meglio: va in boot dopo il flash e rimane sulla scritta d'avvio "mi") siccome il root è gia presente nella dev? oppure supersu, serve a prescindere se sia dev o stable?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai dovuto flashare supersu..in teoria una volta che riesci a mettere la twrp da update dovresti passare a un'altra rom ma non mi ricordo quale da quella poi a dev che ha già il root :/..ma é passato un mesetto e non mi ricordo nel dettaglio:/

  4. #183
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Io non ho mai dovuto flashare supersu..in teoria una volta che riesci a mettere la twrp da update dovresti passare a un'altra rom ma non mi ricordo quale da quella poi a dev che ha già il root :/..ma é passato un mesetto e non mi ricordo nel dettaglio:/
    quindi tu hai flashato la dev senza prima flashare supersu? perchè davvero, comincio a pensare che non ci debba andare supersu nella stable, siccome non parte e mi va in boot il telefono, ma vada dopo il flash della dev.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un serissimo problema col mi4c. In pratica il telefono si spenge da solo o addirittura rimane con schermo nero con il led dei pulsante accesi. Altre volte mi da errore dl launcher miui. Prefetto che inizialmente avevo le ROM settimanali , ma dato che il telefono non andava l ho riportato con miflash a stock libra. I problemi rimangono. Sto quasi perdendo la pazienza. Cosa mi consigliate ?

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se miflash formatta tutto, non l'ho mai usato, cmq l' unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un wipe completo, anche dell' SD e provare con installazione super pulita. Così già puoi farti un' idea se il problema è software o hardware e magari fartelo cambiare...
    @Bazzu non ti ho ancora ringraziato per avermi fatto conoscere questo terminale, ti devo una birra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lappo per il post:

    Bazzu (26-11-15)

  8. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Non so se miflash formatta tutto, non l'ho mai usato, cmq l' unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un wipe completo, anche dell' SD e provare con installazione super pulita. Così già puoi farti un' idea se il problema è software o hardware e magari fartelo cambiare...
    @Bazzu non ti ho ancora ringraziato per avermi fatto conoscere questo terminale, ti devo una birra
    Ahahah t'ho detto che ne valeva la pena

  9. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che questa è una discussione [NO-MODDING]
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'é o no l'opzione ambient display (sollevi il cell e si accende lo schermo)?

  11. #189
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    che io abbia notato no.. ma comunque la trovo una funzionalità stupida ed inutile.. non é detto che ogni volta che alzo il telefono mi debba servire.. per cui.. ogni volta che non mi serve e si accende dovrei premere il tasto per bloccarlo.. e perderei il tempo che questa funzionalità dovrebbe far risparmiare u.u amo tantissimo invece il doppio tap 😉

  12. #190
    Androidiano L'avatar di superMi


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho installato anche blocca schermo per spegnere il telefono con un tap

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy