CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...
    A Natale vorrei regalare a mio marito un cellulare nuovo, visto che il suo S3 ultimamente è un disastro totale!!!
    Mi hanno consigliato un XIAOMI MI4C, l'ho visto e mi sembra bello però, non essendo assolutamente una cima in materia, mi chiedevo se può essere una buona scelta...(il prezzo di euro 309 che mi hanno proposto rientra nel mio budget).
    Ho letto che non è prevista la lingua italiana ma solo inglese...attualmente è ancora così?
    A me serve un telefono non problematico, dal momento che non sarei in grado di fare tutte quelle "manovre" di cui leggo qui, tranne gli aggiornamenti che spero siano i soliti di android...
    GRAZIE!!!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...
    A Natale vorrei regalare a mio marito un cellulare nuovo, visto che il suo S3 ultimamente è un disastro totale!!!
    Mi hanno consigliato un XIAOMI MI4C, l'ho visto e mi sembra bello però, non essendo assolutamente una cima in materia, mi chiedevo se può essere una buona scelta...(il prezzo di euro 309 che mi hanno proposto rientra nel mio budget).
    Ho letto che non è prevista la lingua italiana ma solo inglese...attualmente è ancora così?
    A me serve un telefono non problematico, dal momento che non sarei in grado di fare tutte quelle "manovre" di cui leggo qui, tranne gli aggiornamenti che spero siano i soliti di android...
    GRAZIE!!!
    Nel thread-indice trovi tutte le indicazioni per avere il telefono in italiano. Le procedure spiegate, se seguite alla lettera, possono essere fatte da tutti, ma se reputi il tutto troppo problematico ti consiglio di cambiare target.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Biri (09-12-15)

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buonasera a tutti, sono un nuovo possessore del mi4c, aarrivato ieri, ma come mi era già noto, il touch nn è dei più veloci e reattivi, e nn riesco a capire se è un problema hardware o software e se esiste qual ho soluzione, ho letto un po' in giro nel forum, M nn ho capito se è risolvibile, ho cambiato tastiera e messo la SwiftKey, è migliorato un pochino, ma se metto l pellicola temprata peggiora di brutto, perdo le parole, è possibile esistano pellicole temprate che sono più sensibili o meno?
    Ho provato a fare un test hardware del touch, cliccando varie volte nel kernel x entrare nel test mode, ma come fai a capire se va? Nel senso li ogni volta che clicco sembra prenderlo perfettamente
    Monto rom 77.0.4.0 stabile, il telefono nn è rootato e l'ho preso da noto venditore in Europa, speriamo sia un problema software, se no è triste

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buonasera a tutti, sono un nuovo possessore del mi4c, aarrivato ieri, ma come mi era già noto, il touch nn è dei più veloci e reattivi, e nn riesco a capire se è un problema hardware o software e se esiste qual ho soluzione, ho letto un po' in giro nel forum, M nn ho capito se è risolvibile, ho cambiato tastiera e messo la SwiftKey, è migliorato un pochino, ma se metto l pellicola temprata peggiora di brutto, perdo le parole, è possibile esistano pellicole temprate che sono più sensibili o meno?
    Ho provato a fare un test hardware del touch, cliccando varie volte nel kernel x entrare nel test mode, ma come fai a capire se va? Nel senso li ogni volta che clicco sembra prenderlo perfettamente
    Monto rom 77.0.4.0 stabile, il telefono nn è rootato e l'ho preso da noto venditore in Europa, speriamo sia un problema software, se no è triste

cambia rom, quella è un po farlocca. Nel forum c'è la guida per installare la multi o miui.it
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quale mi consigliate delle 2??

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Dico la mia, le differenze sono i classici peli nell'uovo. Non si parla della differenza tra una cianomod, una miui, una LG o una stock

Forse la più interessante è la sMIUI che ti fai si misura

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la mia domanda è questa però:
    le persone che hanno avuto problemi al touch poco sensibile , hanno risolto mettendo la miui.it ?
    perchè a me interessa solo quello, perche se non avevo problemi , lo lasciavo anche cosi..
    altra info, se si dovesse riportarlo originale come l'ho comprato , si può?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Tutte le versioni della miui da ormai un mese hanno risolto il problema del touch. Non per altro hanno tutte le stessa base.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora mi confermate che è un problema software?
    Ma se lo lo rotto ecc ecc, poi esiste il modo di riportarlo originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superMi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da spia66 Visualizza il messaggio
    Effettivamente speravo qualcosa di più celere! Speriamo bene!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non per farmi i fatti tuoi ma da dove lo hai acquistato?
    Infatti risolta in una settimana, il problema non su è capito, forse la batteria , anche se a lui non n ha dato alcun problema, si è riacceso dopo un po di carica! Il telefono è in viaggio tramite corriere!!! Comunque Mitikotech disponibile e professionale! Up per lui!!!

Inviato dal mio Elephone G2 usando Androidiani App

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio