CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 374
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Mi4c | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Eh io adoro nova e la miui pura così è poco personalizzabile e da troppo di ios
    Stessa cosa, anche io uso nova e mi sono imbattuto nel bug dello sfondo del lockscreen, ho risolto in questo modo:
    Dalla app "Temi" -> "Personalizza" -> Sfondi schermata di blocco -> Sfoglia -> Utilizzare un'altra app tipo un file manager o una galleria per cercare e selezionare lo sfondo/immagine a quel punto l'immagine sarà impostata correttamente come lockscreen.

Approfitto tra l'altro di questo discorso per riallacciarmi ad un altro quesito che ho per voi, la suddetta app temi a me non funziona correttamente e volevo sapere se sono solo io o se è una cosa generale della rom (magari perché lo store dei temi è cinese e non è ancora stato fixato per l'italia o che so io).
    Spiego: in sostanza se apro la app temi senza alcuna connessione attiva vedo il pulsante personalizza e sono in grado di operare correttamente, se invece apro l'app con una connessione attiva il pulsante personalizza sparisce e oltretutto tutti gli altri pulsanti non vengono caricati correttamente, non visualizzo le anteprime dei temi e i download non funzionano. Se cancello i dati della app temi, il pulsante "personalizza" ricompare, ma solo finché apro la app senza connessione, altrimenti idem come sopra.
    Sono solo io o è così per tutti al momento (ricordo che ho provato, con gli stessi risultati, sia la rom di xiaomi EU che la sMIUI)?

2. Il seguente Utente ha ringraziato losttoapathy per il post:

Bazzu (27-10-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losttoapathy Visualizza il messaggio
    Se cancello i dati della app temi, il pulsante "personalizza" ricompare, ma solo finché apro la app senza connessione, altrimenti idem come sopra.
    Sono solo io o è così per tutti al momento (ricordo che ho provato, con gli stessi risultati, sia la rom di xiaomi EU che la sMIUI)?
    Accade anche a me e non avevo notato che disabilitando la connessione dati apparisse la modalità personalizza. Buono a sapersi.

Ma a voi l'opzione per il risparmio dati funziona? É abilitata? Io ho la Multi 5.10.22 e non mi appare più.

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si é vero confermo il bug @losttoapathy

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Il mi4c è sempre fdd?? Perché io nn becco un 4g a morire in zone dove con i9505 beccavo. Non abito in città quindi potrebbe essere colpa dell'800 mhz? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ho paura proprio di sì, io con vodafone ed S4 prende il 4G ovunque...e di certo non è il 4G veloce quindi molto probabilmente è la banda 800..che nel mi4c non è supportata
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Il mi4c è sempre fdd?? Perché io nn becco un 4g a morire in zone dove con i9505 beccavo. Non abito in città quindi potrebbe essere colpa dell'800 mhz? Grazie

Ho paura proprio di sì, io con vodafone ed S4 prende il 4G ovunque...e di certo non è il 4G veloce quindi molto probabilmente è la banda 800..che nel mi4c non è supportata
    Poco male!! L'importante è che abbia il 4g fdd. Tanto per whatsapp e normale web browsing H+ basta e avanza

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, leggendo qualche post indietro, ho letto del problema di Whatsapp. Ho letto che diversi di voi hanno impostato l'app in avvio automatico, come si fa a mettere in avvio automatico un'app???

Ho il problema con l'app del Fitbit che non sincronizza i dati fra il bracciale e il telefono. Funziona solo se "forzo" manualmente la sincronizzazione, penso che il problema possa essere simile a Whatsapp ( o magari no).

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Io invece non ricevo le notifiche di tapatalk :/.. voi si?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4C

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato in tutti i modi ma le modifiche di what's up e telegram sotto wifi proprio non vanno. Volevo provare a fare un wipe completo ma anche leggendo le guide non mi è chiaro come fare. La rom è la 5.10.22 sviluppatore.

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Eh non so:/..speriamo che con le prossime release si risolva..avete provato a scrivere nei forum ufficiali?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti i modi ma le modifiche di what's up e telegram sotto wifi proprio non vanno. Volevo provare a fare un wipe completo ma anche leggendo le guide non mi è chiaro come fare. La rom è la 5.10.22 sviluppatore.
    mi sembra di capire che nella release di oggi, sia stato sistemato qualcosa

CHANGELOG MIUI 7 5.10.29

[Lockscreen, Status Bar, Notification Bar]
    Fix - WiFi and data icon displayed at the same time (10-26)
    Fix - Combined password could not be entered when exiting Child mode/Private folder (10-29)

[Home screen]
    New - New version of global search (10-26)

[Themes]
    Fix - Display error in default themes (10-27)

[Calendar]
    Optimization - Card view style for displaying events (10-29)

[Transfer]
    Optimization - Animated effects when scanning (10-28)
    Fix - Sometimes device could not be detected (10-28)

[Security]
    New - Added 'Connection' shortcut in security to view each app's realtime connection speed (10-26)
    Optimization - Increased check process efficiency (10-27)

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio