Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliseo93
Blurry=sfocate e lo sono fin troppo io spero vivamente sia un problema software perché attualmente la qualità delle foto è davvero scadente, il mio vecchio s3 faceva molto ma molto meglio
Scusami ma le foto pubblicate su MIUI Official English Site sono le tue giusto ?
Si quale noti forte sfocatura ?
-
Quote:
Dext65
Ma guarda su tutte, prendi proprio la prima dove ho fotografato il mio s5 è piena di rumore digitale, colori sbagliatissimi ed ero anche in buone condizioni di luce
-
Quote:
eliseo93
Ma guarda su tutte, prendi proprio la prima dove ho fotografato il mio s5 è piena di rumore digitale, colori sbagliatissimi ed ero anche in buone condizioni di luce
La foto con l'insetto sul fiore non sembra male e nemmeno il controluce della finestra.
-
Modalità quick snap
Questa modalità quick snap, nelle impostazioni della fotocamera, sapete a cosa serve e come si attiva? penso sia per fare foto velocemente a schermo spento ma non mi riesce.
-
Quote:
saiojitsu
Questa modalità quick snap, nelle impostazioni della fotocamera, sapete a cosa serve e come si attiva? penso sia per fare foto velocemente a schermo spento ma non mi riesce.
Spostato nella discussione fotografica.
Vi invito a cercare prima di postare, grazie.
-
Quote:
saiojitsu
A schermo spento tieni premuto vol - fino alla vibrazione, rilascia e premi nuovamente vol - per scattare la foto in modalità Quick snap
-
Quote:
pognogno
A schermo spento tieni premuto vol - fino alla vibrazione, rilascia e premi nuovamente vol - per scattare la foto in modalità Quick snap
grazie mille
-
Le foto sicuramente non sono al top.
In condizioni favorevoli di piena luce vengono anche discretamente... Per quanto riguarda le luci artificiali e / o di notte noto dei problemi anche con la messa a fuoco... Sembrano a fuoco nella preview ma quando si scatta poi è come se perdesse il fuoco la cam.. Speriamo sia solo una questione software
-
Come trovate la velocità di messa a fuoco? Istantanea? Oppure i tempi sono comparabili con gli altri smartphone mediamente veloci?
Solo io riscontro che si tratta di una messa a fuoco a rilevamento di contrasto (per velocità e modalità, cioè avanti e indietro cercando quella corretta) e non di fase come pubblicizzato? :unamused:
-
Quote:
Tennic
Come trovate la velocità di messa a fuoco? Istantanea? Oppure i tempi sono comparabili con gli altri smartphone mediamente veloci?
Solo io riscontro che si tratta di una messa a fuoco a rilevamento di contrasto (per velocità e modalità, cioè avanti e indietro cercando quella corretta) e non di fase come pubblicizzato? :unamused:
Anche io la penso come te...
Non so come funzionano le cam con il PDAF ma sicuramente questa non mi sembra più veloce delle altre. E neanche così performante.