Si, se ci sono problemi, sono causati dall'automatismo che scaxxa i valori
Le foto grandangolari a campo ampio o dei primi piani da una distanza ragionevole sono buone, a patto di avere mano ferma, perché la messa a fuoco è penosa.... Le foto da vicino sono impossibili da fare.....
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Secondo me non è male in luce diurna. Messa a fuoco veloce, anche se io sono abituato a fare tap sulla zona che voglio a fuoco. Con poca luce ovviamente c'é rumore e meno precisione di messa a fuoco. Non sono riuscito a provare molto, ad esempio a usarla in manuale. Ma con i suoi ovvi limiti non mi sembra male
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Ragazzi ma mi spiegate perché sta uscendo redmi note 3 32 giga rom, 3giga ram, con batteria 4000 mah, 5,5", octacore, insomma, tutto meglio del Mi4c, e nonostante questo, costa molto meno? Dove sta l'inghippo?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Perché il display migliore processore meglio snepdragon e RAM 3 GB sono sufficiente per lievitare il prezzo .
Sula fotocamera s può discutere non pensò sia meglio sul redmi
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Beh il redmi note 3 uscirà con corpo in alluminio, la RAM sarà la stessa e praticamente anche la vidrocamera. Sul display che differenza ci sarebbe? Da recensioni sembra meglio come colori, inclinazione e luminosità redmi FHD del 2k di mi4c. L'unica cosa migliore in Mi4c è il processore, ma quasi il doppio della spesa non è cmq giustificabile. Già il redmi note 2 a prestazioni non aveva quasi niente da invidiare, nonostante un helio x10... Praticamente il redmi note 3 dovrebbe uccidere i flagship della stessa xiaomi se andate a leggerne la scheda tecnica...
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Nessuna regala niente la differenza c'è fidati ,il note 3 non lo conosco ma dovrebbe essere come note 2,mi4c nettamente superiore fascia medio alta.
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App