CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Negozi/Forumisti per Aiuto Installaz MIUI ita e superamente vari Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gd350turbo Visualizza il messaggio
    In effetti lo è...
    Ci sono tantissime guide che spiegano come si fa, è un operazione che si fa in cinque minuti massimo la prima volta e in due le volte successive.

    Arrivando dalla cina, un prodotto per il mercato cinese, se non ci ha pensato il venditore, è un passaggio quasi obbligato..

    Bè anche la tua richiesta è un pò fuori luogo, come disse, siamo un forum non un centro di assistenza.

    Un conto è chiedere come si fa quella cosa...
    E qui, troverai centinaia di persone che ti diranno come si fa.
    Un conto è sapere come si fa, perchè hai letto le guide, quindi lo sai, ma non lo vuoi fare per paura di ???
    Questo è un compito da negozio di assistenza, quindi cerca nella tua città gli immancabili negozietti cinesi e chiedi a loro !
    Non solo paura, ma anche poco tempo.
    Credete a me che ci ho studiato su in questi giorni, ma tra lavoro e tutto la testa è poca, i'm sorry

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    E' semplice da fare se hai un po' di dimestichezza con le rom, le custom recovery e il mondo android. Il cambio rom non è necessario la versione china funziona bene e anzi ha qualche funzione in più rispetto alla multi però è localizzata solo in cinese e inglese e in inglese comunque si porta dietro robe cinesi.
    Comunque ci sono millemila guide e video guide. Non ti resta che provare a smanettarci ed imparare.
    Il mio ha all'interno l'italiano. Si porta dietro qualche menù in inglese e il menù delle suoneria quasi solo in chi.
    Mi interessavo alla rom ITA solo epr risolvere due piccoli bug che penso conosciate...
    il primo è che si apre un .apk a ogni accesso da qualsiasi browser provo a usare
    il secondo che la prima riga degli sms la vedo "tagliata"
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    Il mio ha all'interno l'italiano. Si porta dietro qualche menù in inglese e il menù delle suoneria quasi solo in chi.
    Mi interessavo alla rom ITA solo epr risolvere due piccoli bug che penso conosciate...
    il primo è che si apre un .apk a ogni accesso da qualsiasi browser provo a usare
    il secondo che la prima riga degli sms la vedo "tagliata"

    Inizia a scaricare questa versione:

    http://obigota.d.miui.com/5.11.1/miu...09a073_5.1.zip

    Scaricala sulla memoria del cellulare e poi installala dal'app UPDATER a quel punto avrai sempre una rom chino/inglese ma senza bug e molto più aggiornata dalla quale potrai attivare direttamente il root le app che lo richiedono.
    Intanto prova così poi nel caso si va avanti.
    Ultima modifica di lucabb; 03-11-15 alle 15:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    fi_te (03-11-15)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Continuo a sostenere che alcune persone dovrebbero semplicemente andare da mediaworld e non acquistare dalla cina. Ma non per cattiveria davvero, ma se non ci si vuole sbattere nemmeno un po allora forse il modding e i telefoni di importazione semplicemente non fanno per te. Più di trovare un forum fatto di persone che condividono e creano guide passo passo per guidare anche i neofiti al modding e al flash non so cosa uno possa volere ancora!
    ribadisco che cmq ci vuole più rispetto. le ragioni sottostanti al mio acquisto sono infinite...ti basti solo sapere che per me un dual sim è un must, che per lavoro ne ho bisogno tantissimo e che sul mkt ITA per pari caratteristiche dovevo andare su cell molti più grandi di dimensioni che non saprei dove mettermi




    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Inizia a scaricare questa versione:

    http://obigota.d.miui.com/5.11.1/miu...09a073_5.1.zip

    Scaricala sulla memoria del cellulare e poi installala dal'app UPDATER a quel punto avrai sempre una rom chino/inglese ma senza bug e molto più aggiornata dalla quale potrai attivare direttamente il root le app che lo richiedono.
    Intanto prova così poi nel caso si va avanti.
    Grazie infinite.
    Dopo o domani ci provo.
    C'è una cartella particolare dove salvarla sul cell?
    La lascio Zippata quando la sposto sul cell?

    La rom chino/ingl ha cmq la scelta del menù "italiano" come la mia? O dovrei tenere tutto in ingl?
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  6. #14
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dai ma non scherziamo...... Se mi parli di rispetto allora non mi venire a dire che il problema è che hai "poco tempo" o che hai bisogno di "aiuto fisico"....... Cmq chiudiamola qui, tanti auguri per il flash.....
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ogeid79 per il post:

    gd350turbo (04-11-15),lucabb (04-11-15)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Dai ma non scherziamo...... Se mi parli di rispetto allora non mi venire a dire che il problema è che hai "poco tempo" o che hai bisogno di "aiuto fisico"....... Cmq chiudiamola qui, tanti auguri per il flash.....
    ringrazio chi pvtmente (che vuol restare anonimo) ha accolto il mio appello e ci ha sbattuto la testa di persona rilevando come poteva esser impossibile per uno non-esperto come risolvere il mio problema semplicemente, come dite voi "usando la funzione cerca e studiando" visto che, inspiegabilmente, non partivo da una rom stable, ma da un "qualcosa" probabilmente già toccato dal negozio che me l'ha venduto e sulla quale si faceva persino fatica a mettere (tramite esplora risorse) lo zip della rom... questo giusto in pillole per dovere di cronaca...

    Ora sono contento, siamo riusciti ...o meglio..è riuscito dopo ore e vari tentativi a salvare la miui_MI4c_5.11.1_00fa09a073_5.1.zip sul telefono e, con le dita incorciate, è andato tutto bene seguendo la metodologia 3 descritta qui sul forum al post apposito.

    per i neofiti...non buttatevi su xiaomi xke non è vero che poi tutti ci arrivano a fare "sti numeri".

    grazie cmq a chi ha risposto e provato a darmi una mano.
    non ringrazio chi ha giudicato e sparato sentenze.

    alla prossima.
    IL FI_TE


    _____-_-_____

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy