CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Negozi/Forumisti per Aiuto Installaz MIUI ita e superamente vari Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Negozi/Forumisti per Aiuto Installaz MIUI ita e superamente vari Bug

    Il titolo è abbastanza esplicativo.Ho un mi4c da 2 settimane e mi trovo pure bene.
    Ma vorrei provare a installare la ROM in Ita. Mi son spulciato articoli, video, mille forum...ma non voglio far cavolate...
    Qualcuno sa indirizzarmi?
    Grazie!
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Molto semplice: leggi la guida in rilievo!...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Mi son spulciato articoli, video, mille forum...ma non voglio far cavolate..."
    Già fatto. Per me non è così semplice.
    Ho bisogno di un aiuto fisico.
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    "Mi son spulciato articoli, video, mille forum...ma non voglio far cavolate..."
    Già fatto. Per me non è così semplice.
    Ho bisogno di un aiuto fisico.
    Ti dovevi comprare un iPhone o un Samsung da MediaWorld se volevi l'assistenza sotto casa. Se vuoi un cellulare per smanettare ed inserirci rom non stabili o impari da te leggendoti bene le guide o cambi cellulare visto che "non vuoi fare cavolate " è un forum non un centro assistenza. Poi magari trovi qualcuno che ha tempo da dedicare a ste robe.
    Senza polemica eh, ma comprando un cellulare dalla Cina il risparmio dove pensavi finisse?
    Ultima modifica di lucabb; 03-11-15 alle 10:55

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucabb per il post:

    axxx007xxxz (03-11-15),gd350turbo (03-11-15),ogeid79 (03-11-15)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ti dovevi comprare un iPhone o un Samsung da MediaWorld se volevi l'assistenza sotto casa. Se vuoi un cellulare per smanettare ed inserirci rom non stabili o impari da te leggendoti bene le guide o cambi cellulare visto che "non vuoi fare cavolate " è un forum non un centro assistenza. Poi magari trovi qualcuno che ha tempo da dedicare a ste robe.
    Senza polemica eh, ma comprando un cellulare dalla Cina il risparmio dove pensavi finisse?
    Quoto in pieno.....
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ti dovevi comprare un iPhone o un Samsung da MediaWorld se volevi l'assistenza sotto casa. Se vuoi un cellulare per smanettare ed inserirci rom non stabili o impari da te leggendoti bene le guide o cambi cellulare visto che "non vuoi fare cavolate " è un forum non un centro assistenza. Poi magari trovi qualcuno che ha tempo da dedicare a ste robe.
    Senza polemica eh, ma comprando un cellulare dalla Cina il risparmio dove pensavi finisse?
    a) leggendo in giro mi sembrava molto più "easy"
    b) non pensavo e non penso sia necessario cambiare rom 100% ma cercavo di capirne di più
    c) il tuo mi pare un tono fuori luogo vista l'educazione e la cortesia con la quale chiedo un aiuto
    d) se fossi capace e leggessi io un topic del genere mi fionderei a offrire il mio aiuto...

    grazie lo stesso
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    a) leggendo in giro mi sembrava molto più "easy"
    In effetti lo è...
    Ci sono tantissime guide che spiegano come si fa, è un operazione che si fa in cinque minuti massimo la prima volta e in due le volte successive.
    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    b) non pensavo e non penso sia necessario cambiare rom 100% ma cercavo di capirne di più
    Arrivando dalla cina, un prodotto per il mercato cinese, se non ci ha pensato il venditore, è un passaggio quasi obbligato..
    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    c) il tuo mi pare un tono fuori luogo vista l'educazione e la cortesia con la quale chiedo un aiuto
    Bè anche la tua richiesta è un pò fuori luogo, come disse, siamo un forum non un centro di assistenza.
    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    d) se fossi capace e leggessi io un topic del genere mi fionderei a offrire il mio aiuto...
    Un conto è chiedere come si fa quella cosa...
    E qui, troverai centinaia di persone che ti diranno come si fa.
    Un conto è sapere come si fa, perchè hai letto le guide, quindi lo sai, ma non lo vuoi fare per paura di ???
    Questo è un compito da negozio di assistenza, quindi cerca nella tua città gli immancabili negozietti cinesi e chiedi a loro !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gd350turbo per il post:

    ogeid79 (03-11-15)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    a) leggendo in giro mi sembrava molto più "easy"
    b) non pensavo e non penso sia necessario cambiare rom 100% ma cercavo di capirne di più
    c) il tuo mi pare un tono fuori luogo vista l'educazione e la cortesia con la quale chiedo un aiuto
    d) se fossi capace e leggessi io un topic del genere mi fionderei a offrire il mio aiuto...

    grazie lo stesso
    E' semplice da fare se hai un po' di dimestichezza con le rom, le custom recovery e il mondo android. Il cambio rom non è necessario la versione china funziona bene e anzi ha qualche funzione in più rispetto alla multi però è localizzata solo in cinese e inglese e in inglese comunque si porta dietro robe cinesi.
    Comunque ci sono millemila guide e video guide. Non ti resta che provare a smanettarci ed imparare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    gd350turbo (03-11-15)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Continuo a sostenere che alcune persone dovrebbero semplicemente andare da mediaworld e non acquistare dalla cina. Ma non per cattiveria davvero, ma se non ci si vuole sbattere nemmeno un po allora forse il modding e i telefoni di importazione semplicemente non fanno per te. Più di trovare un forum fatto di persone che condividono e creano guide passo passo per guidare anche i neofiti al modding e al flash non so cosa uno possa volere ancora!
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ogeid79 per il post:

    gd350turbo (03-11-15),Takeopen (03-11-15)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Continuo a sostenere che alcune persone dovrebbero semplicemente andare da mediaworld e non acquistare dalla cina. Ma non per cattiveria davvero, ma se non ci si vuole sbattere nemmeno un po allora forse il modding e i telefoni di importazione semplicemente non fanno per te. Più di trovare un forum fatto di persone che condividono e creano guide passo passo per guidare anche i neofiti al modding e al flash non so cosa uno possa volere ancora!
    Chi te lo fa fisicamente...
    Un centro di assistenza appunto !

    Ho amici che non vanno o non vogliono andare attorno al telefono, vanno in un apple store mettono almeno un 800 euro sul bancone e ne escono con un terminale gia configurato e pronto all'uso, e se hanno dei problemi basta tornare li appoggiare il telefono sul bancone e dire "non va"...

    Sono scelte !

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gd350turbo per il post:

    ogeid79 (03-11-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy