CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

guida: personalizza temi, modalità prestazioni, previsione batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guida: personalizza temi, modalità prestazioni, previsione batteria...

    Dato che utenti diversi chiedono sempre le stesse cose e io ho la risposta ad alcuni dei problemi più comuni ho deciso di condividere con voi le soluzioni. Dovete scaricare l'app Shortcut Master (Lite) che vi permetterà di raggiungere varì menù nascosti all'interno delle app del telefono. Dovete andare prima di tutto nelle impostazioni di Shortcut Master e cliccare su app explorer. Ora vi indico come raggiungere alcuni menù interessanti

    1. Personalizzare il tema corrente: temi-component activity: potrete personalizzare i singoli aspetti di un tema (lo sfondo della tastiera e degli sms non ve li fa cambiare anche se c'è l'opzione)
    2. Notification log: impostazioni-Settings$NotificationsStationActivity: schermata di riepilogo delle notifiche e di tutte le app che interagiscono con esse (utile per verificare se app di terze parti che gestiscono le notifiche o il led di notifica funzionano come vorreste)
    3. Previsione batteria: impostazioni-Settings$PowerUsageSummaryActivity: visualizzazione dello stato della batteria con tanto di previsione.
    4. Modalità prestazioni/bilanciata: impostazioni-PowerModeSettings: non noto comunque differenze se passo da una modalità all'altra


    Ci sono altri menù interessanti per esempio nell'app del risparmio batteria. Se ne trovate qualcuno che funzioni e che sia utile non fate i timidi e scrivetelo qui.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy