CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Modalità mano singola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modalità mano singola

    Ciao a tutti

    Non riesco ad attivare la modalità mano singola...anche seguendo le istruzioni di tenere premuto tasto centrale e spostarsi a sinistra o a destra in base all'uso della mano appunto se sinistra o destra.

    Ve lo fa anche a voi? Dove sto sbagliando?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non devi tenere premuto, è semplicemente uno swipe dal centro verso l'esterno

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me dà lo stesso problema... Lo prende si e no 1 volta su 20... Ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33 mm. Forse é questo che causa meno sensibilità... Anche se i singoli tasti fuori dallo schermo funzionano alla perfezione... Bhoo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se il vetro non è di buona qualità , essendo così spesso può causare insensibilità al touch in alcune zone, te lo dico per esperienza personale
    " alla fine, arriveremo"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho presa originale xiaomi con il telefono (era nella bustina in cartone tipica). Purtroppo l'ho messa subito e non ho provato se prima fosse più sensibile... Mannaggia a me. Solo che ora mi dispiacerebbe toglierla perché é veramente bella (a mio avviso) e molto oleofobica.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi, ma ritengo sia un problema di ROM perché quando la avevo provata un 20gg fa andava.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sandrixroma


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi, ma ritengo sia un problema di ROM perché quando la avevo provata un 20gg fa andava.
    confermo che con la rom stabile non avevo problemi mentre con l'attuale 5.11.12 (ma anche con la 5.11.5), per accedere in modalità mano singola, devo praticamente tappare i tasti in sequenza per attivarla perchè con lo swipe non me funziona.
    Penso risolveranno con le prossime release

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona una volta su dieci anche a me con la 5.10.29

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    confermo che con la rom stabile non avevo problemi mentre con l'attuale 5.11.12 (ma anche con la 5.11.5), per accedere in modalità mano singola, devo praticamente tappare i tasti in sequenza per attivarla perchè con lo swipe non me funziona.
    Penso risolveranno con le prossime release
    Facendo un po di prove come dice sandrixroma (tappando i tasti invece che facendo lo swipe) ho notato che la situazione migliora; ovvero adesso lo prende quasi sempre. Il problema é che devi tappare i tasti in sequenza mooooolto velocemente per far si che accada. Detto questo, secondo me é un problema di tempo. Infatti facendo lo swipe normale, solo poche volte riesco ad essere così veloce e quindi attivare la modalità ad una mano. La mia domands quindi é: é possibile modificare questo parametro da qualche parte? Per provare a vedere se é questo il problema.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Trovato un modo quasi infallibile:
    provate a fare una sorta di movimento combinato tra tap e swipe con il pollice messo in orizzontale, ovvero che copra entrambi i pulsanti e con lo swipe scopra l'home. Non so se mi sono spiegato.
    E' un po' innaturale ma va.
    Anche per me stanno facendo esperimenti tra una rom e l'altra perche' prima andava meglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy