CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aiuto Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Mi4c

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum.. Ho un problema con il mio Mi4c nuovo.. Praticamente mi ritrovo con la traduzione in italiano non completa.. Vorrei scaricare una rom che mi permetta di avere la traduzione completa, ma essendo un pò inesperto vorrei sapere da voi quale devo scaricare perchè ho visto che ce ne sono più tipi.. Adesso se vado su informazioni dispositivo vedo che la mia versione è la MIUI 7 55.12.31 | Beta.. Se qualcuno mi sà dare una dritta ne sarei molto grato.. Ho provato già a carcare nel forum ma non ci ho capito gran che.. Grazie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fasenki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum.. Ho un problema con il mio Mi4c nuovo.. Praticamente mi ritrovo con la traduzione in italiano non completa.. Vorrei scaricare una rom che mi permetta di avere la traduzione completa, ma essendo un pò inesperto vorrei sapere da voi quale devo scaricare perchè ho visto che ce ne sono più tipi.. Adesso se vado su informazioni dispositivo vedo che la mia versione è la MIUI 7 55.12.31 | Beta.. Se qualcuno mi sà dare una dritta ne sarei molto grato.. Ho provato già a carcare nel forum ma non ci ho capito gran che.. Grazie a tutti..
    Ciao, hai già dato un'occhiata qua?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a sapere se ho una ROM stable o developer? Nel mio il play store c'è e anche la lingua italiana.. Ma è incompleta con molte impostazioni in inglese.. Quindi non so come agire..

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fasenki Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a sapere se ho una ROM stable o developer? Nel mio il play store c'è e anche la lingua italiana.. Ma è incompleta con molte impostazioni in inglese.. Quindi non so come agire..
    Se avessi seguito il mio consiglio, avresti visto che c'è una discussione sulle versioni della MIUI dove sono indicate anche delle utili FAQs:

    - le versioni settimanali MIUI hanno una nomenclatura che indica la data del rilascio: ad esempio 5.9.1 = 2015 . nono mese dell'anno . primo giorno del mese;

    - le versioni Stable MIUI hanno una nomenclatura del tipo V7.X.X.0 XXXXXXX nella quale il primo numero indica il tipo di MIUI (V5/V6/V7), le prime due X rappresentano il numero di versione, le altre sette si riferiscono al codice della nazione e alla versione Android;

    Di conseguenza hai una ROM Stable.

    Quello che farei io è flashare la TWRP e da là installare la ROM Developer di miui.it o di xiaomi.eu.
    Ultima modifica di Fortinho; 26-01-16 alle 15:54
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusa ma sono un pò inesperto.. E poi sul mio c'è scritto Versione MIUI : MIUI 7 55.12.31 | Sviluppatore.. non ci sono tutti quei numeri che dici tu.. Per questo ero rimasto un pò spiazzato..

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fasenki Visualizza il messaggio
    Grazie, scusa ma sono un pò inesperto.. E poi sul mio c'è scritto Versione MIUI : MIUI 7 55.12.31 | Sviluppatore.. non ci sono tutti quei numeri che dici tu.. Per questo ero rimasto un pò spiazzato..
    Nessun problema, in effetti la dicitura "Sviluppatore" e la numeratura "strana" mi fanno pensare che sia una ROM tarocca di qualche store (uno dei motivi per cui la Xiaomi sta bloccando il bootloader). A maggior ragione ti riconsiglio di cambiare ROM con una di quelle che ti ho elencato prima, funzioneranno molto meglio
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare con il primo metodo ma arrivato al punto 11 quando metto "adb reboot recovery" mi dice "error: device not found".. Provo a cercare se nel frettempo sai già come risolvere te ne sarei veramente grato..

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fasenki Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare con il primo metodo ma arrivato al punto 11 quando metto "adb reboot recovery" mi dice "error: device not found".. Provo a cercare se nel frettempo sai già come risolvere te ne sarei veramente grato..
    Prova con
    fastboot boot recovery.img
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa forse invece ha funzionato.. Si è aperta una schermata con scritto: intall, wipe, backup, restore, mount, file manager, advanced, reboot..

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fasenki Visualizza il messaggio
    Scusa forse invece ha funzionato.. Si è aperta una schermata con scritto: intall, wipe, backup, restore, mount, file manager, advanced, reboot..
    Bene, per quesiti inerenti alla TWRP ti invito a continuare nella discussione apposita, ricordandoti questo thread generale sulla TWRP.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy