CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] - Xiaomi Mi 4c-Custom Recovery per installare nuova ROM-non va il WI-FI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [PROBLEMA] - Xiaomi Mi 4c-Custom Recovery per installare nuova ROM-non va il WI-FI

    Sono l’ennesima ignorante che si mette nelle mani di voi esperti, ma da qualche parte si deve pur inziare e mi scuso fin da ora per il linguaggio scarsamente tecnico.
Ho acquistato un Xiaomi MI4c e la mia Rom stable del rivenditore faceva schifo. L'ho modificata seguendo l'ottima guida 

    http://www.androidiani.com/forum/xia...4c.html

    e sono riuscita ad installare la custom recovery. Avevo salvato l'ultima ROM devoleper da xiaomi.eu.
Con la custom recovery ho fatto un backup sulla recovery, poi ho fatto il wipe factory reset e poi ho installato la ROM. Mi ha dato questo errore 
 


    Updater process ended with error: 7
    Error installing zip file '/sdcard/Download/xiaomi.
    eu_multi_libra_6.5.26_v7-5.1.zip'
    Updating partito details...
    ...done
    Ho provato ad installare il backup e mi ha dato questo errore 
 


    Cannot restore System -- mounted read only.
    Presa dallo sconforto ho spento e riavviato e dopo un po’ (mentre aspettavo è comparsa in basso la scritta del sito miu.it) si è avviato e ho dato i vari ok alla configurazione, scegliendo la versione italiana ed ora mi segna la presenza della ROM che volevo installare 


    Sembrerebbe anche più o meno a posto, ma non si attiva la funzione WIFI e non c’è modo di attivarla. Sono sicura che l’installazione è monca o roba del genere.
    Infine se servisse a chi ne capisce ho visto che se faccio la scansione con l'app sicurezza, arriva solo al l'88% e ho visto che l'orario era andato a dicembre 2014.
    Credo di esser un caso unico e disperato percui mi affido a chi veramente ne sa…vi prego aiutoooo
    Grazie fin da ora

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nessuno72 Visualizza il messaggio
    Sono l’ennesima ignorante che si mette nelle mani di voi esperti, ma da qualche parte si deve pur inziare e mi scuso fin da ora per il linguaggio scarsamente tecnico.
Ho acquistato un Xiaomi MI4c e la mia Rom stable del rivenditore faceva schifo. L'ho modificata seguendo l'ottima guida 

    http://www.androidiani.com/forum/xia...4c.html

    e sono riuscita ad installare la custom recovery. Avevo salvato l'ultima ROM devoleper da xiaomi.eu.
Con la custom recovery ho fatto un backup sulla recovery, poi ho fatto il wipe factory reset e poi ho installato la ROM. Mi ha dato questo errore 
 


    Updater process ended with error: 7
    Error installing zip file '/sdcard/Download/xiaomi.
    eu_multi_libra_6.5.26_v7-5.1.zip'
    Updating partito details...
    ...done
    Ho provato ad installare il backup e mi ha dato questo errore 
 


    Cannot restore System -- mounted read only.
    Presa dallo sconforto ho spento e riavviato e dopo un po’ (mentre aspettavo è comparsa in basso la scritta del sito miu.it) si è avviato e ho dato i vari ok alla configurazione, scegliendo la versione italiana ed ora mi segna la presenza della ROM che volevo installare 


    Sembrerebbe anche più o meno a posto, ma non si attiva la funzione WIFI e non c’è modo di attivarla. Sono sicura che l’installazione è monca o roba del genere.
    Infine se servisse a chi ne capisce ho visto che se faccio la scansione con l'app sicurezza, arriva solo al l'88% e ho visto che l'orario era andato a dicembre 2014.
    Credo di esser un caso unico e disperato percui mi affido a chi veramente ne sa…vi prego aiutoooo
    Grazie fin da ora
    Allora, presumo che tu non possa dare più informazioni sull'errore che ti è stato dato.
    Comunque, fossi in te riproverei a reinstallare la ROM, controllando prima che in Recovery nel menù "Mount" la voce system sia selezionata e (ri)facendo un factory reset.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy