Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma il blocco del bootloader che la Xiaomi ha apportato ai suoi dispositivi e che, di conseguenza, colpira lo Xiaomi Mi 4s, come influirà nella fruizione delle Rom in Italiano? Scusate ma sono abbastanza inesperto su queste cose.
Non cambia nulla solo che devi aspettare per poterlo sbloccare
-
Quote:
Fortinho
Dipende molto dai gusti personali, di solito tutte le
varie versioni della MIUI non presentano grossi bug che minano l'uso quotidiano. Ovviamente le ROM più "adatte a noi" sono le Global (Stable/Developer) e quelle di xiaomi.eu e miui.it, a prescindere dalla lingua (non ci sono app cinesi e ci sono i servizi Google).
Spostati nella discussione Mi 4s.
Se già giustamente editi il tuo post aggiungendo il video, non ha senso riproporlo in un altro post. Cancello.
Hai perfettamente ragione ma ho ripostato il video perché il mio post con i video è in seconda pagina... non si potrebbero mettere i video in prima pagina e raccogliere le recensioni tutte li?
-
News interessante: è stato già rilasciato il codice sorgente dello Xiaomi Mi 4s!
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma il blocco del bootloader che la Xiaomi ha apportato ai suoi dispositivi e che, di conseguenza, colpira lo Xiaomi Mi 4s, come influirà nella fruizione delle Rom in Italiano? Scusate ma sono abbastanza inesperto su queste cose.
Le ROM Global ufficiali (che hanno l'italiano) possono essere installate anche col bootloader bloccato. Bisogna solo aspettare che escano (di solito ci mettono un po', ma se il telefono è commercializzato ufficialmente al di fuori dalla CIna le ROM Global sono "immediate").
Quote:
usiusi
Hai perfettamente ragione ma ho ripostato il video perché il mio post con i video è in seconda pagina... non si potrebbero mettere i video in prima pagina e raccogliere le recensioni tutte li?
Ho linkato nel primo post il tuo post :)
-
Quote:
Fortinho