È una Samsung evo pro da 64gb formattata un exFAT32
Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
È una Samsung evo pro da 64gb formattata un exFAT32
Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
Per chiunque si pone il problema, come me, nell'acquistare il Mi4S a causa di mancanza ROM in italiano, faccio presente che Daniele GS ha inserito, qui nel forum, qauesta guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7466961
Ora non mi resta che aspettare il colore..... Ma ancora sto pensando anche al Redmi 3 Pro per la batteria e la durata :) ma ancora nulla si sa in merito a ROM italiana :(
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4ead601f9e.jpg
Attento, la dimensione del mi4s non è molto diversa dal Note 3 pro ;)
Addirittura il mi5 è più grande del Note [emoji15]
Permettimi di dissentire...... nella foto sono raffigurati un Redmi 3 (o 3 Pro), un Mi4S (entrambi schermo 5") ed un Mi5 (schermo 5,15") Non c'è alcun Note 3 Pro (che ha schermo 5,5 ")
maaa... piuttosto, siccome vedo che i tasti softkey in basso del mi4s sono identici a quelli del redmi 3 (che non sono illuminati di sicuro), qualcuno mi da conferma se si illuminano nel mi4S? Grazie
Ragazzi, oggi avevo proprio la scimmia addosso :p l'ho preso su G.S. spedizione Italia no dogana.... 298 euro in colorazione nera (lo hanno inserito proprio oggi) e con rom "eu" multilingua e agg. OTA, credo anche la TWRP.. Avrà permessi di root ma botloader sempre bloccato..... poi, se volete, inserirò piccola recensione (in primis dedicata a @sharketor ;) )..... saluti :p
@lupetto977 una curiosità: vista la differenza di prezzo minima, cosa ti ha spinto a prendere il mi4s anziché il mi5?
Ciao Lupetto, ti stavo giusto per chiedere se la guida di Gs avesse o meno il bootloader bloccato, visto che lo hai preso attendo tue considerazioni quando lo riceverai... Anche io lo sto seguendo dalla sua uscita e vorrei togliermi ogni dubbio dalla mia scimmietta!!! :laughing:
Grazie
Semplice la risposta (ma multipla):
- Parliamo di 80/90 euro in più per un mi5 con 32 GB e non 64 (a me serve quanta + memoria possibile visto che devo mettere due sim e che, ora come ora, se sommassi la memoria occupata dalle app + quella occupata nella micro sd nel mio Jiayu S3, arriverei a circa 21-22 GB);
- Quindi, un mi5 nero, effettivamente + bello in tutto, con 64 GB, costa la bellezza di 160 euro in più con spedizione (al momento) non italiana (su G.S.) e, con detti soldini, credo sarebbe stato migliore un Meizu Pro 5 sicuramente meglio ottimizzato;
- Il mi5 è già un pochettino + grande del mi4s e, sinceramente, non volevo superare neanche di un pelo i 5" (avrei voluto addirittura un 4,7");
- Daniele GS ha realizzato, al momento, la possibilità di mettere Rom multilingua con aggiornamenti, TWRP e permessi di root che non mi pare ci sia, il tutto, ancora disponibile su mi5 (o, almeno, non ancora con italiano);
- Mi ero prefissato di non superare i 300 euro....
;)