Si la developer è identificata dalla data 7=2017 la stabile dalla versione MIUI 8.
La prima si aggiorna mediamente ogni settimana.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
autop (06-05-17)
Grazie. Allora, se sono la stessa cosa, forse @Fortinho potresti aggiungere la dicitura (Global Beta) accanto a Global Developer, sia nella descrizione generale che nelle rom disponibili per ciascun modello
Inviato da Vivo
Le ufficiali sono solo 4 china stable, china developer, global stable e global developer
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
autop (06-05-17)
autop (06-05-17)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un chiarimento banale. Nelle varie review gli xiaomi vengono presentati come smartphone per gli smanettoni. Ma una volta installati le app google ecc, può essere usato in maniera semplice anche da un non smanettone "a vita"?
Vorrei comprare un telefono dual sim a mio padre che è tutt altro che uno smanettone.. E volevo capire se il.mi5 sarebbe da scartare....
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Allora forse all'inizio, appena acquistato andava trattato un po', per avere la lingua italiana e app Google, ora gli store lo vendono con miui global stable 8.2 che ha sia servizi Google che lingua italiana.
Cercando nei negozi online lo dovresti trovare senza problemi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
dang92 (14-05-17)
Quindi confermi che è fruibile anche da un non smanettone?
Poi comunque se si tratta di installare solo il playstore posso farlo io, basta che poi nell uso quotidiano sia fruibile da un utente non smanettone
Ma i mi5 sono tutti dual sim? E la banda 800 assente con tim non da troppe noie giusto?
Grazie!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
dang92 (14-05-17)