CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[GDA][AVVIATO] Xiaomi Mi5 (leggere il primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Su aliexpress c'è un rivenditore molto affidabile che spedisce tramite DHL e per l'EU pagano loro i dazi doganali. Dà già la possibilità di acquistare il Mi5 Pro a 514 + 20 di ss.
    Avranno il Mi5 a partire dal 3 marzo, conferma della sola lingua inglese e cinese col playstore installato, mentre per la Rom multilanguage bisogna aspettare circa 2 settimane.
    Ultima modifica di Aetos; 28-02-16 alle 09:40
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

Squalex (29-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Su aliexpress c'è un rivenditore molto affidabile che spedisce tramite DHL e per l'EU pagano loro i dazi doganali. Dà già la possibilità di acquistare il Mi5 Pro a 514 + 20 di ss.
    Avranno il Mi5 a partire dal 3 marzo, conferma della sola lingua inglese e cinese col playstore installato, mentre per la Rom multilanguage bisogna aspettare circa 2 settimane.
    Mi sembra davvero tantissimo considerando che su Ghdeal la versione pro 128gb si trova a 390€ e anche aggiungendo assicurazione contro dazi e spedizione dhl si arriva a un massimo di 429€!!
    Ultima modifica di bernandrea91; 28-02-16 alle 11:09

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bernandrea91 per il post:

Krokkio (28-02-16),xXSuperDesXx (28-02-16)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bernandrea91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra davvero tantissimo considerando che su Ghdeal la versione pro 128gb si trova a 390€ e anche aggiungendo assicurazione contro dazi e spedizione dhl si arriva a un massimo di 429€!!
    È OT qui, per discutere di singoli store o comunque acquisti diretti potete usare il Thread 'dove comprare mi5' in rilievo in sezione
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernandrea91 Visualizza il messaggio
    Te lo prendi da lì o aspetti il gda? Perché 429 è ottimo

Edit: mi scuso con il moderatore, passo all'altro thread
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

compilati entrambi i moduli... attendiamo notizie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, faccio il punto della situazione.

Tutti gli shop contattati ci hanno al momento fornito la stessa risposta, ossia..nessuna risposta! Il problema è che al momento sono gli stessi shop a non avere certezze circa i quantitativi disponibili e i conseguenti prezzi, lasciandoci quindi ancora nel dubbio. Ovviamente i contatti proseguono quotidianamente e la situazione dovrebbe sbloccarsi quanto prima. Come sempre vi aggiornerò non appena ci saranno novità.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, le adesioni sono veramente tantissime.

10. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato murmur00 per il post:

Al77 (29-02-16),Armaz (29-02-16),elcid1990 (29-02-16),GioCarro (29-02-16),Krokkio (29-02-16),LeodeGen98 (01-03-16),nicopelle (29-02-16),oile (29-02-16),RedSnap (29-02-16),renzobasile (29-02-16),Squalex (29-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, faccio il punto della situazione.

Tutti gli shop contattati ci hanno al momento fornito la stessa risposta, ossia..nessuna risposta! Il problema è che al momento sono gli stessi shop a non avere certezze circa i quantitativi disponibili e i conseguenti prezzi, lasciandoci quindi ancora nel dubbio. Ovviamente i contatti proseguono quotidianamente e la situazione dovrebbe sbloccarsi quanto prima. Come sempre vi aggiornerò non appena ci saranno novità.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, le adesioni sono veramente tantissime.
    Mi vien da pensare che ci si è mossi troppo presto stavolta.
    L’attesa di questo device è/è stata talmente spasmodica che ora la richiesta è altissima e l’offerta non riesce a soddisfarla, almeno in questa fase iniziale.
    I grossisti/rivenditori avranno, sempre al momento, quantitativi limitati di pezzi da poter utilizzare

Insomma una situazione non ottimale per chi acquista cercando di ottenere il prezzo migliore :o/

Ma vediamo cosa esce fuori!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Mi vien da pensare che ci si è mossi troppo presto stavolta.
    L’attesa di questo device è/è stata talmente spasmodica che ora la richiesta è altissima e l’offerta non riesce a soddisfarla, almeno in questa fase iniziale.
    I grossisti/rivenditori avranno, sempre al momento, quantitativi limitati di pezzi da poter utilizzare

Insomma una situazione non ottimale per chi acquista cercando di ottenere il prezzo migliore :o/

Ma vediamo cosa esce fuori!
    Sporco un pò il topic con una mia riflessione, non me ne vogliate.
    Ringraziando @murmur00 per lo sbatti-sbatti globale che si è accollato(sant'uomo), mi sento di sottoscrivere totalmente l'analisi di @Al77.
    Parlo per esigenze/idee personali: se dovesse essere necessario aspettare magari un paio di manciate di giorni affinchè la coda scemi leggermente, sentitevi liberi di farlo. Aiuterebbe, forse, ad ottenere un prezzo più umano ma soprattutto decente e non sproporzionato alla seppure bontà del device(sono certo sia ottimo hw, assemblato a dovere).
    Just my 2¢

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicopelle per il post:

GioCarro (29-02-16),xXSuperDesXx (29-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ovviamente la richiesta è veramente elevatissima, faremo del nostro meglio per avere il quantitativo maggiore al minor prezzo possibile

15. Il seguente Utente ha ringraziato murmur00 per il post:

nicopelle (29-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il link per l'adesione non funziona, e' ancora possibile registrarsi?

edit la rete aziendale mi inibiva il link.. fatto col cellulare. grazie e scusate
    Ultima modifica di dimisan; 29-02-16 alle 16:34

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio