Visualizzazione stampabile
-
Sì c'è scritto che la proposta da valutare sarà completa di modello prezzo accessori vari inclusi nell offerta... Quindi vuol dire che valutano e ci diranno ;-)
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Se i tempi sono questi direi che saremo velocissimi come GdA... Ottimo
-
Compilato modulo sia qui che nell'altro GDA, preferirei la versione 128gb se non supera le 400€ (tutto compreso, spedizione, eventuale dogana ecc...) altrimenti la 64gb.
-
Essendo obbiettivi bisogna dire che smarty purtroppo per antonomasia non è lo store più economico sul mercato... Mi chiedevo come mai non fosse stato interpellato (o lo avete fatto e non via hanno dato risposta?) anche Grossoshop decisamente più "light" nei prezzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
Essendo obbiettivi bisogna dire che smarty purtroppo per antonomasia non è lo store più economico sul mercato... Mi chiedevo come mai non fosse stato interpellato (o lo avete fatto e non via hanno dato risposta?) anche Grossoshop decisamente più "light" nei prezzi
Smarty non è il più economico solitamente, però è anche quello che offre una garanzia migliore IMHO
C'è anche un altro GDA dove chi lo gestisce sta cercando invece l'offerta più vantaggiosa tra i vari store
https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
Comunque, per chi vuole la versione da 128 gb con corpo ceramico, ho letto che verrà commercializzata non subito (1 marzo) come le altre 2 versioni, anche se non ho trovato specificato "quanto dopo"
-
Quote:
Al77
Comunque, per chi vuole la versione da 128 gb con corpo ceramico, ho letto che verrà commercializzata non subito (1 marzo) come le altre 2 versioni, anche se non ho trovato specificato "quanto dopo"
non potevi darmi notizia peggiore!!! :)
speriamo sia il 2 marzo :D
-
Quote:
Al77
Smarty non è il più economico solitamente, però è anche quello che offre una garanzia migliore IMHO
C'è anche un altro GDA dove chi lo gestisce sta cercando invece l'offerta più vantaggiosa tra i vari store
https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
Quote:
kratos78
Ovviamente senza voler togliere niente ad altri ottimi store, ho preferito smarty perché dovendo metterci la faccia e collaborando con loro già da un pò ho preferito andare sul sicuro.
Sui prezzi si vedrà ma la cosa certa è che smarty garantisce un'assistenza al top e di fatto è l'unico che garantisce il ritiro gratuito a casa (in caso di difetti di fabbrica) nel primo anno. Immagino che anche se soggettivo, sono cose che pesano quanto il prezzo.
Magari per ora evitiamo d'infognarci in diatribe e giudizi sugli store. Rimandiamo le valutazioni a quando/se ci saranno offerte da confrontare.
Spero oggi di avere già prezzi e disponibilità e cominciare subito con le adesioni vere e proprie!
-
Quote:
pukos
Spero oggi di avere già prezzi e disponibilità e cominciare subito con le adesioni vere e proprie!
Già oggi ... ottimo lavoro @pukos
-
Quote:
pukos
Ovviamente senza voler togliere niente ad altri ottimi store, ho preferito smarty perché dovendo metterci la faccia e collaborando con loro già da un pò ho preferito andare sul sicuro.
Sui prezzi si vedrà ma la cosa certa è che smarty garantisce un'assistenza al top e di fatto è l'unico che garantisce il ritiro gratuito a casa (in caso di difetti di fabbrica) nel primo anno. Immagino che anche se soggettivo, sono cose che pesano quanto il prezzo.
Magari per ora evitiamo d'infognarci in diatribe e giudizi sugli store. Rimandiamo le valutazioni a quando/se ci saranno offerte da confrontare.
Grazie per l'impegno!
Se posso permettermi, inserisci nel primo post tutte le garanzie/servizi che offre questo store: recesso entro 14 gg, sostituzione per difetti entro 30 gg, etc.
Chi lo conosce magari le sa, chi invece non vi ha mai acquistato e/o non si è informato magari non si rende conto della differenza con altri e si potrebbe fermare/basare la scelta solo al fattore prezzo, che ovviamente avrà il suo peso
-
Quote:
Squalex
Già oggi ... ottimo lavoro @
pukos
Come non detto, ho appena saputo che ci vorrà qualche giorno per i prezzi.
Vi anticipo che sono più o meno tutti nella stessa situazione ed anche se vi capitasse di vedere in giro già dei prezzi, dovete tenere in considerazione che gli store piazzano prezzi con margini "tranquilli" ma che gli permettono di anticipare la concorrenza.
Per noi che cerchiamo il prezzo "all'osso" dobbiamo per forza di cose attendere i prezzi definitivi degli stock.
Pazientiamo...
-
Quote:
Al77
Grazie per l'impegno!
Se posso permettermi, inserisci nel primo post tutte le garanzie/servizi che offre questo store: recesso entro 14 gg, sostituzione per difetti entro 30 gg, etc.
Chi lo conosce magari le sa, chi invece non vi ha mai acquistato e/o non si è informato magari non si rende conto della differenza con altri e si potrebbe fermare/basare la scelta solo al fattore prezzo, che ovviamente avrà il suo peso
Perfettamente d'accordo è solo che volevo aspettare i dettagli per inserire l'offerta completa. Comunque provvederò!
-
Quote:
pukos
Come non detto, ho appena saputo che ci vorrà qualche giorno per i prezzi.
Vi anticipo che sono più o meno tutti nella stessa situazione ed anche se vi capitasse di vedere in giro già dei prezzi, dovete tenere in considerazione che gli store piazzano prezzi con margini "tranquilli" ma che gli permettono di anticipare la concorrenza.
Per noi che cerchiamo il prezzo "all'osso" dobbiamo per forza di cose attendere i prezzi definitivi degli stock.
Pazientiamo...
Non c'è problema, le cose belle vanno guadagnate e raggiunte con un po' di "sofferenza"! ;)
Ho fatto scorta di banane per la mia scimmia :laughing:
-
Iscritto al modulo! Preferirei il 64 Gb per evitare la stangata del PRO, ma sono disposto a scendere a compromessi :D
-
Seguo anch'io con interesse il modello da 128GB :D
-
Compilato anche io il modulo. Vediamo come si evolve la situazione.
-
Quote:
pukos
Eccomi ragazzi con aggiornamenti e buone notizie!
A differenze di altri "day one" sembra che smarty potrà decidere che modello accaparrarsi nei primi lotti, quindi dipende da noi decidere!!
Vi prego quindi di ri-compilare questo piccolo modulo per esprimere la vostra preferenza su colore e modello:
MODULO
Questi dati sono complementari al precedente modulo. TUTTI verranno ricontattati non appena avremo prezzi e dotazioni dell'offerta!
Non riesco a compilarlo: mi ributta all'accesso dell'account Google.
è lo stesso modulo che ho ricevuto e compilato ieri sera?
iTTy
-
compilato i moduli. Ho optato per la versione da 128gb....speriamo non superi i 430€ compresa spedizione....poi meno è e meglio è :laughing:
-
Compilati entrambi i moduli!
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
IttySeldon
Non riesco a compilarlo: mi ributta all'accesso dell'account Google.
è lo stesso modulo che ho ricevuto e compilato ieri sera?
iTTy
Si è lo stesso. Ho abilitato il controllo di accesso perché c'erano alcuni duplicati.
Lo tolgo... me la vedrò io dopo.
-
Ho aderito al gda e mi sono appena registrato.
Salve!
Sarebbe possibile chiedere a Smarty di informarsi riguardo all'eventuale presenza di ROM multilingua e gapps e playstore? Ritengo che trovare o non trovare il dispositivo già in Italiano sia una discriminante piuttosto importante per la decisione sull'acquisto. Grazie
PS. I modelli esposti a Barcellona sono multilingue e con gapps e playstore.
-
Iscritto nei due GdA. Versione 128 GB
-
interessato al modello 128GB peccato non ci sia gold disponibile, lo avrei preferito.
-
Quote:
besoluc
Compilati i moduli in entrambi i gda, valuterò in base alle proposte.
Idem come sopra:)
-
-
Interessato sia al nero da 64gb sia al nero 128gb vediamo un po' i prezzi
-
compilato modulo, al momento opportuno valuterò
-
Iscritto nei due GDA. Attendo le proposte per poi valutare. Un chiarimento: ma il telefono sarà quello cinese italianizzato (con lingua italiana, playstore installato in un secondo momento, custom rom, ecc..) oppure la versione internazionale / europea?
Grazie
-
Iscritto al GDA per la versione Pro!
-
Quote:
thankstomystar
Iscritto nei due GDA. Attendo le proposte per poi valutare. Un chiarimento: ma il telefono sarà quello cinese italianizzato (con lingua italiana, playstore installato in un secondo momento, custom rom, ecc..) oppure la versione internazionale / europea?
Grazie
Il telefono è versione unica, che è quella asiatica, non ci sono versioni differenti come fa Meizu ad esempio. La lingua italiana ed il playstore probabilmente si avranno di serie se il telefono uscirà con la miui 7.1 global, altrimenti saranno da implementare manualmente
-
Quote:
thankstomystar
Grazie
Quote:
Felix666
Il telefono è versione unica, che è quella asiatica, non ci sono versioni differenti come fa Meizu ad esempio. La lingua italiana ed il playstore probabilmente si avranno di serie se il telefono uscirà con la miui 7.1 global, altrimenti saranno da implementare manualmente
Non sarebbe OT, ma visto che qua il brodo è lungo tra tutti che scrivono la versione/colorazione scelta, cerchiamo di non allungarlo ancora di più, scriviamo nelle altre discussioni. Grazie :)
-
Compilato il modulo attendo notizie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
compilato il modulo per il 128 gb, speriamo rimanga sotto i 500.
-
Quote:
davidegianni
Idem, ma spero in un prezzo di massimo 450 euro.
-
Quote:
davidegianni
Sotto 500 immagino proprio di si visto che a minor prezzo è già in pre-ordine
-
Gearbeast lo da a 386.....
-
Se €386 si riferisce alla versione 'base' 3GB/32GB siamo un po' troppo alti a mio giudizio.
Non sto dicendo che l'hardware non meriti, eh, ma un prezzo del genere avvicina pericolosamente l0 Mi5 ad una concorrenza meno esotica e più affermata in Europa (mi riferisco ai vari Huawei, Meizu, ecc. ecc.).
-
Iscritto a tutte e due le liste. Valuto e poi decido.
-
Compilati i moduli in entrambi i GDA, valuterò al momento opportuno.
-
Quote:
pukos
Ancora non si può parlare di cifre anche se arriveranno presto. Infatti attendiamo i dettagli da smarty che nel frattempo ci ha chiesto le preferenze di modello per provare ad orientare il gruppo d'acquisto verso la versione più richiesta.
Se fossimo un numero molto consistente si potrebbero ordinare due modelli diversi? Mi sembra che i più gettonati siano il 64GB e il PRO 128GB.
Nel caso la maggioranza votasse il 64GB ma fossimo comunque in molti ad essere interessati al 128GB potremmo chiedere a smarty di farci il favore di differenziare i modelli nell'ordine.
Io sarei interessatissimo al 128GB se non si fosse capito :D:D
-
anch io sono interessato al 128GB che su GHdeal si trova a 390.