Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaisedFist
Se fossimo un numero molto consistente si potrebbero ordinare due modelli diversi? Mi sembra che i più gettonati siano il 64GB e il PRO 128GB.
Nel caso la maggioranza votasse il 64GB ma fossimo comunque in molti ad essere interessati al 128GB potremmo chiedere a smarty di farci il favore di differenziare i modelli nell'ordine.
Io sarei interessatissimo al 128GB se non si fosse capito :D:D
Bisognerà vedere che lotti sono disponibili.
Considerate che sul sito ufficiale sono già arrivati qualcosa come 8 milioni di preordini.
Il numero consistente c'è, ma bisognerà vedere al "dunque" quanti convertono visto che in molti, quasi tutti, siete in lista per entrambe i gruppi d'acquisto!
Sono in contatto anche con l'altro organizzatore e cercheremo, se possibile, di differenziare l'offerta per non pestarci i piedi ed accontentavi il può possibile.
Ti confermo che la strangande maggioranza punta al pro (bisognerà vedere il prezzo) ed subito dopo c'è il 3/64 gb nero.
-
Iscritto pure io alle 2 liste ))
-
Iscritto alle 2 liste, poi valuteró!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo me se si resta su una cifra umana stile ghdeal e tempi di consegna buoni numeri se ne faranno e come vista la bontà del prodotto
Quote:
pukos
Bisognerà vedere che lotti sono disponibili.
Considerate che sul sito ufficiale sono già arrivati qualcosa come 8 milioni di preordini.
Il numero consistente c'è, ma bisognerà vedere al "dunque" quanti convertono visto che in molti, quasi tutti, siete in lista per entrambe i gruppi d'acquisto!
Sono in contatto anche con l'altro organizzatore e cercheremo, se possibile, di differenziare l'offerta per non pestarci i piedi ed accontentavi il può possibile.
Ti confermo che la strangande maggioranza punta al pro (bisognerà vedere il prezzo) ed subito dopo c'è il 3/64 gb nero.
Quote:
aldosto
anch io sono interessato al 128GB che su GHdeal si trova a 390.
-
Compilati entrambi i moduli, attendo trepidante le proposte
-
compilato il modulo per la terza volta in quanto ogni volta che vado a vedere le possibilità di scelta sono diverse. Comunque 64gb bianco. Attendo proposte con moooooolta impazienza :laughing:
P.S. iscritto anche sul gruppo di facebook
-
Quote:
aldosto
anch io sono interessato al 128GB che su GHdeal si trova a 390.
Se un sito lo mette in preordine a questa cifra, senza sapere quanti lo acquistano e rischiando, non dico di perderci, ma di risicare il guadagno.... Noi come gruppo d'acquisto che quindi forniamo un numero certo e garantito di pezzi venduti non dovremmo ottenere un prezzo minore?
Mi sembra logico ma non so bene i meccanismi che girano dietro a questa cose e magari mi "inciampo" in qualche banalità, che dite?
Meno di 390 per il top sembra un sogno, e fosse così credo che il 90% di noi scarterebbe il base e il 64.. Unica pecca, non per me, sarebbe il solo colore disponibile NERO
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
-
Compilato il modulo, scelta ricaduta sul Pro da 128GB e 4GB di ram, valuto anche proposte sul 64Gb
-
speriamo di arrivare almeno a 400 per la versione 64 giga con spedizione inclusa..
-
tante prenderemmo tutti la 128 gb per via del prezzo bassissimo :)
-
Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
-
Ma su ibuygou c'è il pro 128 GB..a 438 euro.
-
Quote:
Linuxferum
Aderito ad entrambi i moduli... I terminali saranno FDD LTE (con bande LTE europee), vero?
manca la banda 20
-
Salve, vorrei sapere quando partirà almeno il pagamento per il gda, giusto per mettere l'anima in pace. Ho lo schermo del Nexus che per 1/4 è nero e quiindi ho bisogno urgentemente di un nuovo telefono. Grazie!
-
Quote:
dubwise
speriamo di arrivare almeno a 400 per la versione 64 giga con spedizione inclusa..
Visti altre prezzi in rete a quella cifra otterremo il Pro da 128GB... Si spera
-
Quote:
Squalex
Quote:
dubwise
Visti altre prezzi in rete a quella cifra otterremo il Pro da 128GB... Si spera
Si ma da quel che ho letto in giro per il 128 ci sarà da aspettare ancora di più.. Ed io avrei un po' di fretta e gola di provarlo anche se senza la ceramica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Registrato anche io. Si sa quando potrebbero partire gli acquisti? Sono interessato al modello con 128 Gb.
-
@pukos , appena possibile, puoi rimuovere il link al gruppo Facebook presente nel form di iscrizione? Ricordiamo a tutti che su Androidiani non è permessa pubblicità gratuita.
Grazie.
-
Quote:
Linuxferum
Quote:
moob
manca la banda 20
Questo è OT.
-
Quote:
iLuke
@
pukos , appena possibile, puoi rimuovere il link al gruppo Facebook presente nel form di iscrizione? Ricordiamo a tutti che su Androidiani non è permessa pubblicità gratuita.
Grazie.
Fatto. Scusate, pensavo che nella risposta di conferma al form fosse lecito visto che non è in chiaro.
-
Quote:
dubwise
Rispondo per l'ultima volta su questo argomento visto che siamo OT
È confermato ed è stato detto più volte che la banda 20 non è supportata dal mi5 così come succede con tutti i dispositivi di questo tipo.
-
Quote:
moob
Rispondo per l'ultima volta su questo argomento visto che siamo OT
È confermato ed è stato detto più volte che la banda 20 non è supportata dal mi5 così come succede con tutti i dispositivi di questo tipo.
@Fortinho please mettiamo questa specifica in OP da qualche parte in modo da non dover stare a rispondere sempre alle stesse domande :)
@moob hai qualche fonte? Giorni fa avevo letto il contrario sul forum ufficiale ma forse è lì che si sbagliavano.
-
Quote:
iLuke
@
Fortinho please mettiamo questa specifica in OP da qualche parte in modo da non dover stare a rispondere sempre alle stesse domande :)
@
moob hai qualche fonte? Giorni fa avevo letto il contrario sul forum ufficiale ma forse è lì che si sbagliavano.
Xiaomi nel forum ufficiale nelle Q&A scrive questo
Quote:
Q:When can we buy Xiaomi Mi5?
A:On the March 1st,we can buy Xiaomi Mi5 from xiaomi.com and Mi homes in China.
Quindi dal primo marzo si potrà comprare solo ed esclusivamente su xiaomi.com e negli store ufficiali, cosa che avevo già segnalato tra l'altro. Prima che qualche rivenditore possa avere degli stock ci vorrà del tempo. Inoltre gearbest scrive proprio che le spedizioni partiranno dal 25 marzo.
-
Ieri pomeriggio mi sono iscritto ai 2 gda, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. È corretto?
-
Quote:
PiGiuGio
Ieri pomeriggio mi sono iscritto ai 2 gda, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. È corretto?
Si, l'e-mail ti arriverà quando sapremo il prezzo e la disponibilità.
-
Quote:
dubwise
Quote:
moob
OT cancellati per l'ennesima volta.
Se proprio volete discutere sul fatto che il Mi 5 non supporterà tutte le bande dell'LTE fatelo qua.
-
Gruppi di acquisto verranno organizzati solo adesso o anche più avanti nel tempo dopo averlo "testato" ?
-
compilato anch'io il modulo... speriamo di essere in tanti per ottenere un buon prezzo
-
compilato anche io il modulo... speriamo bene...
-
Compilato il form la richiesta diventa ufficiale? o eventualmente si può disdire una volta visti i prezzi?
-
Quote:
Naquadah
Compilato il form la richiesta diventa ufficiale? o eventualmente si può disdire una volta visti i prezzi?
L'iscrizione non è vincolante
-
Quote:
Naquadah
Quote:
Al77
L'iscrizione non è vincolante
Aggiungo anche questo all'OP visto che è una cosa che è stata specificata nel corso della discussione, ma capisco che tra i numerosi "iscritto ad entrambi" trovare informazioni è difficile :)
-
Modulo iscrizione fatto..... valuterò poi se prendere quello prime white o quello pro obbligatoriamente nero.
-
Scusate la domanda scorsa e anche questa che sto per fare, nel caso sia già stata posta, ma se volessi acquistarlo per la mia società come telefono aziendale, quindi tramite piva, sarebbe problematico? la vendita risulterebbe su territorio nazionale? o acquistato in cina (o extra ue)?
-
Raga....Xiaomi prevede una richiesta di 14 milioni di terminali per domani 1 marzo...A meno che gli amici rivenditori non siano abbastanza svelti mi sa che ci sará da aspettare un po per il GDA.
-
Quote:
gasparov
Raga....Xiaomi prevede una richiesta di 14 milioni di terminali per domani 1 marzo...A meno che gli amici rivenditori non siano abbastanza svelti mi sa che ci sará da aspettare un po per il GDA.
non è possibile che in quei 14 milioni di terminali ci siano in mezzo anche i nostri?
-
Compilati i moduli di entrambi i GdA......Spero in un 128Gb ad un buon prezzo altrimenti anche un 64Gb non sarebbe male.
-
Quote:
aldosto
non è possibile che in quei 14 milioni di terminali ci siano in mezzo anche i nostri?
Quei 14 milioni non sono i pre-order, ma il numero delle persone interessate al device (giorni fa ero andato sul sito e con un solo click mi ha aggiunto a quel numero).
-
Quote:
Stemaa
Quei 14 milioni non sono i pre-order, ma il numero delle persone interessate al device (giorni fa ero andato sul sito e con un solo click mi ha aggiunto a quel numero).
Per non parlare poi che tra quei 14 milioni la maggior parte saranno Asiatici......
domanda che forse potrebbe interessare a molti..... Ma con il GdA quanto si può risparmiare????
-
Quote:
gasparov
Quel numero si riferisce agli interessati... Non sono preordini!
Comunque ragazzi pazientate ancora un paio di giorni e finalmente avremo tutti i dettagli su prezzo e disponibilità.