CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 27 di 87 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabukigirl00 Visualizza il messaggio
    Ok ora funziona! Ma bisogna farlo ogni volta? Non ha alcun senso...
    Io ho sempre selezionato la modalità MTP dopo aver collegato il device (tappando sulla notifica ovviamente), ma non è mai cambiata una cippa
    il tool xiaomi non è ancora compatibile con il Mi5 :P
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di leonida11


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Barlassina (Monza)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto! Mi è arrivato proprio oggi il Mi5 e per il momento non sta deludendo affatto le aspettative, è spettacolare! Ma ho un problema: utilizzo molto Snapchat, e di conseguenza l'ho installato anche sul Mi5, ma quando provo ad effettuare il login mi compare il messaggio dopo due secondi "Oh no your login temporarily failed so please try again later." Ho letto in giro che questo lo fa sui dispositivi rootati, ma non c'è un modo per risolverlo? Un mio amico ha uno Xiaomi Mi4C e non ha avuto questi problemi!
    leonida11

    with
    LG G3

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo me per analizzare un problema così generico è andare di "adb logcat"...

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho da poco acquistato il mi 5 e non mi sta dando alcuna delusione solo che oggi ho notato che delle due casse sotto una suona molto mento rispetto l'altra è normale?

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , avevo in mente di comprare il mi 5 3/32 ma ci sono un paio di cose che vorrei chiarire, sarebbe il mio primo android, per me non sarebbe un problema particolare andare a cercare su internet guide per avere il play store etc , ma quando si fa sentire la mancanza di una rom europea? Nel senso, non essendo io un esperto vorrei sapere quali sono le differenze principali, il fatto che possa essere in inglese non sarebbe un problema (Posso scaricare tutte le applicazioni che scaricherei con galaxy s6 ad esempio?). Inoltre un secondo aspetto che mi blocca dall'acquistarlo sarebbe la garanzia , ho letto che comprando su Grossoshop avrei una garanzia di due anni in centri italiani, a meno che il problema sia grave e verrebbe spedito in cina.. Ecco nel caso dovesse essere spedito in cina sarei io a dover pagare la spedizione? Quali sarebbero i problemi "gravi" che necessiterebbero della spedizione in Cina? Quali sarebbero i tempi in questi casi?

    Grazie mille a chiunque mi darà un mano

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco8500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato il mi 5 e non mi sta dando alcuna delusione solo che oggi ho notato che delle due casse sotto una suona molto mento rispetto l'altra è normale?
    Che io sappia sotto c’è solo una cassa mono (dovrebbe essere quella di destra guardando lo schermo).
    L’altra (sempre 4/5 fori per renderlo simmetrico) è il microfono
    Dai un’occhiata a qualche video recensione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Francesco8500 (19-04-16)

  9. #267
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasman2008 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , avevo in mente di comprare il mi 5 3/32 ma ci sono un paio di cose che vorrei chiarire, sarebbe il mio primo android, per me non sarebbe un problema particolare andare a cercare su internet guide per avere il play store etc , ma quando si fa sentire la mancanza di una rom europea? Nel senso, non essendo io un esperto vorrei sapere quali sono le differenze principali, il fatto che possa essere in inglese non sarebbe un problema (Posso scaricare tutte le applicazioni che scaricherei con galaxy s6 ad esempio?). Inoltre un secondo aspetto che mi blocca dall'acquistarlo sarebbe la garanzia , ho letto che comprando su Grossoshop avrei una garanzia di due anni in centri italiani, a meno che il problema sia grave e verrebbe spedito in cina.. Ecco nel caso dovesse essere spedito in cina sarei io a dover pagare la spedizione? Quali sarebbero i problemi "gravi" che necessiterebbero della spedizione in Cina? Quali sarebbero i tempi in questi casi?

    Grazie mille a chiunque mi darà un mano
    Spostato nella discussione SOS.

    Una ROM più improntata per il nostro mercato c'è, è quella Global ufficiale (sia in versione Stable che Developer). Presenta diverse lingue (di solito anche l'italiano, anche se probabilmente non dalle prime versioni), servizi Google (quindi sincronizzazione contatti e Play Store) e sono assenti le app dedicate al mercato cinese (come il provider video localizzato cinese, YouTube in pratica). Inoltre si aggiorna in maniera automatica, via OTA.

    Per la questione garanzia/store è complessa, ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione dedicata, dove in prima pagina troverai diversi dettagli. Per averne ancora di più la cosa più sicura è contattare direttamente lo store per una domanda diretta.

    Quote Originariamente inviato da Francesco8500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato il mi 5 e non mi sta dando alcuna delusione solo che oggi ho notato che delle due casse sotto una suona molto mento rispetto l'altra è normale?
    Confermo quanto detto da @Al77. Ci sono fori per il microfono e fori per la cassa sul lato inferiore.
    Ultima modifica di Fortinho; 19-04-16 alle 17:47
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Francesco8500 (19-04-16),thomasman2008 (19-04-16)

  11. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS.

    Una ROM più improntata per il nostro mercato c'è, è quella Global ufficiale (sia in versione Stable che Developer). Presenta diverse lingue (di solito anche l'italiano, anche se probabilmente non dalle prime versioni), servizi Google (quindi sincronizzazione contatti e Play Store) e sono assenti le app dedicate al mercato cinese (come il provider video localizzato cinese, YouTube in pratica). Inoltre si aggiorna in maniera automatica, via OTA.

    Per la questione garanzia/store è complessa, ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione dedicata, dove in prima pagina troverai diversi dettagli. Per averne ancora di più la cosa più sicura è contattare direttamente lo store per una domanda diretta.



    Confermo quanto detto da @Al77. Ci sono fori per il microfono e fori per la cassa sul lato inferiore.
    Grazie , quindi di fatto alla fine , garanzia a parte, quali differenze ci sono rispetto ad un samsung acquistato qui?

  12. #269
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasman2008 Visualizza il messaggio
    Grazie , quindi di fatto alla fine , garanzia a parte, quali differenze ci sono rispetto ad un samsung acquistato qui?
    Che lo paghi la metà e va uguale (se non meglio)

    A parte gli scherzi, di fabbrica il telefono uscirà con la ROM originale China Stable, che non è pensata per il nostro mercato. L'unica operazione da fare (se gli store che fanno da intermediari non ci mettono le mani prima) è passare ad una ROM Global, via Updater o via MiFlash, senza sbloccare il bootloader.

    Dopo questa operazione, a parte qualche possibile traduzione mancante di qualche impostazione aggiunta da poco (che sarà quindi in inglese), e lo store dei temi che appoggiandosi sui server cinesi si mostrerà spesso in lingua cinese, differenze nell'utilizzo non ce ne dovrebbero essere.
    Ultima modifica di Fortinho; 19-04-16 alle 18:26
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    thomasman2008 (19-04-16)

  14. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    cuneo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s2 , lumia 735

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bongiorno e buona Domenica a tutti.
    Dovrei comprare uno smartphone tra nexus 6p e mi 5 64 GB. Avrei un po' di domande da fare:
    1. se installo il play store dallo store miui e il google now launcher le icone diventano uguali a quelle del n6p?
    2. la lingua della tastiera google è italiana? Presenta anche il correttore?
    3. quando si aprono delle applicazione c'è anche il collegamento automatico a google + ?
    4. il mutitasking diventa verticale o rimane orizzontale?
    premetto che preferisco android stock però speravo che con il lancher google il mi5 si potesse avvicinare.
    Grazie a tutti delle risposte.

Pagina 27 di 87 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy