CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE

Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skinnerwolf Visualizza il messaggio
    io ho lo xiaomi mi4 con vodafone. prende in 4g qdo sei fuori, al chiuso di solito h+
    cmq con snapdragon 820 la banda 20 è coperta, bisogna vedere se l hanno abilitata.
    mi domando cosa facciano 1 presentazione abarcell;ba se poi non rendono il device compatibile con i parametri europei avendone la possibilità.
    io cmq sn indeciso tra pro e il 64 gb nero..
    Hanno fatto la presentazione a Barcellona perché la fiera è un evento mondiale.. E comunque non l'hanno fatta nello spazio fiera ma in un hotel accanto.. E ancora non ci sono informazioni riguardo a ingresso nel mercato europeo, quindi continuano ad utilizzare bande che vanno bene nei mercati dove vendono.. E noi purtroppo ci dobbiamo accontentare..
    Huawei P20 Pro

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Onestamente voi cambiereste lo z3 compact per prendere questo?

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Si...almeno io si, considera che il oneplus one che ho adesso è simile allo z3 compact, stesso processore , cambia solo la RAM che ne ha 3gb anziché 2 e il comparto fotografico, ma secondo me conviene cambiare ogni tanto e poi come prestazioni dovrebbe essere quasi 3 volte tanto visti i punteggi su antutu.
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Se lo cambi solo per il gusto di cambiare, per me no.

O quantomeno aspetterei almeno che esca, si stabilizzi, e calino un po' i prezzi dopo l'ondata di richieste all'uscita.

Diversamente, se ti da problemi e lo devi comunque cambiare, allora meglio questo che altri top gamma appena usciti

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

No, lo z3c è perfetto (almeno finora...) il cambio sarebbe uno sfizio, per questo sono dubbioso.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Si...almeno io si, considera che il oneplus one che ho adesso è simile allo z3 compact, stesso processore , cambia solo la RAM che ne ha 3gb anziché 2 e il comparto fotografico, ma secondo me conviene cambiare ogni tanto e poi come prestazioni dovrebbe essere quasi 3 volte tanto visti i punteggi su antutu.
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Se lo cambi solo per il gusto di cambiare, per me no.

O quantomeno aspetterei almeno che esca, si stabilizzi, e calino un po' i prezzi dopo l'ondata di richieste all'uscita.

Diversamente, se ti da problemi e lo devi comunque cambiare, allora meglio questo che altri top gamma appena usciti
    No, lo z3c è perfetto (almeno finora...) il cambio sarebbe uno sfizio, per questo sono dubbioso.
    C'è una sezione apposita per i consigli e confronti tra terminali.

EDIT: ho aggiunto al secondo post delle domande frequenti, in continuo aggiornamento
    Ultima modifica di Fortinho; 28-02-16 alle 12:56
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

GioCarro (28-02-16),xXSuperDesXx (28-02-16)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

hugo barra ha detto chiaramente che non ci sono progetti in merito a breve.
    allora mi domando che senso ha andare in europa per la presentazione ufficiale se li tanto non venderai. mi sembra assurdo, forse perchè non ci arrivo io.. cmq èil 4-5° produttore al mondo di device e sanno bene che europa estati uniti aspettano un canale ufficiale, la vendita di parti terze è più che assodata.

io rimango invece interdetto dalla cover vetro/ceramic. in un video postato si vede se riga facilmente, midomando la resistenza agli urti, prevedo nulla..possibile che abbiano tippato così?

Androidiano L'avatar di UnholyBraska

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora mi domando che senso ha andare in europa per la presentazione ufficiale se li tanto non venderai. mi sembra assurdo, forse perchè non ci arrivo io.. cmq èil 4-5° produttore al mondo di device e sanno bene che europa estati uniti aspettano un canale ufficiale, la vendita di parti terze è più che assodata.

io rimango invece interdetto dalla cover vetro/ceramic. in un video postato si vede se riga facilmente, midomando la resistenza agli urti, prevedo nulla..possibile che abbiano tippato così?
    L'hanno presentato a Barcellona semplicemente per iniziare a farsi conoscere in tutto il mondo e sanno benissimo che comunque vendono parecchio anche di qua. Magari fanno degli accordi con i maggiori rivenditori e in cambio di sconti sugli acquisti di massa, chiedono statistiche sulle loro vendite (dove, a chi, quando, a quanto, come, domande frequenti, assistenze varie etc), così si fanno un idea di quanto vale a loro il mercato internazionale e sanno come, quando e quanto investirci per il loro sbarco ufficiale.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

È stato un modo per togliere "scena" ad altri competitor anche in Europa, secondo me.
    I mercati europei e statunitensi sono saturi, già "occupati" e probabilmente potenzialmente poco proficui in ottica futura. Analizzando la cosa da esterno, quindi senza pensare che se vendessero qua ufficialmente si avrebbero alcuni benefici, sarebbe abbastanza avventato affacciarsi al mercato europeo rispetto ad esempio a quello indiano (in fortissimo sviluppo, e infatti in India vendono ufficialmente da qualche tempo). La loro strategia, che fin'ora si è rivelata vincente, è andare a coprire mercati che in un certo senso devono ancora crearsi, nei quali è possibile partire come competitor leader.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Con tutti i miei cellulari appena acquistati, ho comprato pellicola anteriore, posteriore e cover. E' impensabile lasciare lo smartphone "nudo"

Pagina 17 di 87 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio