CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 38 di 87 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    cercalo con un file manager, di solito in downloads o my favorites..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di tomy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    frosinone
    Messaggi
    133
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera avete notato con la miu 8 si possono clonare le app dei social tipo whatsapp e altro

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    cercalo con un file manager, di solito in downloads o my favorites..
    Ho provato sia con es gestore file sia con il file explorer della miui...in downloads non c'è, cosa intendi con my favorites?
    Grazie mille

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho una cina stable è in verità non mi ci trovo proprio benissimo infatti sto aspettando che mi arrivi il messaggio per lo sblocco del boot, nel mentre vi chiedo aiuto su due cose che proprio non riesco a risolvere. Quando mi arrivano le notifiche lo schermo nn si accende ma vibra solo ,ho cercato nelle impostazioni è non ho trovato nulla, poi l'altro problema è che nonostante attivi la chat had son di messenger dopo 10 min mi ritrovo ad avere solo la notifica in alto senza la sfera sullo schermo. ultima cosa piu' o meno quanto avete atteso l'arrivo del messaggio per lo sblocco del boot? vi ringrazio
    Ultima modifica di blackmore89; 15-07-16 alle 13:25

  6. #375
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmore89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho una cina stable è in verità non mi ci trovo proprio benissimo infatti sto aspettando che mi arrivi il messaggio per lo sblocco del boot, nel mentre vi chiedo aiuto su due cose che proprio non riesco a risolvere. Quando mi arrivano le notifiche lo schermo nn si accende ma vibra solo ,ho cercato nelle impostazioni è non ho trovato nulla, poi l'altro problema è che nonostante attivi la chat had son di messenger dopo 10 min mi ritrovo ad avere solo la notifica in alto senza la sfera sullo schermo. ultima cosa piu' o meno quanto avete atteso l'arrivo del messaggio per lo sblocco del boot? vi ringrazio
    • L'attivazione dello schermo all'arrivo di notifiche è attivabile nelle impostazioni della Lockscreen,
    • Non so aiutarti.
    • Di questi tempi 3/4 giorni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    blackmore89 (16-07-16)

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    • L'attivazione dello schermo all'arrivo di notifiche è attivabile nelle impostazioni della Lockscreen,
    • Non so aiutarti.
    • Di questi tempi 3/4 giorni.
    grazie per la risposta gentilissimo, niente per l attivazione dello schermo , proprio nn vuole andare. ieri ho ricevuto il messaggio per lo sblocco dell boot, ora leggo un po la guida su come procedere per installare una global. ho un dubbio ( magari fosse solo uno) ho letto che prima bisognava passare dalla cina stable che ho io, alla cina dev, e poi fare la richiesta di sblocco. Bene io ho saltato il passagio della cina dev ed ho compilato la richiesta. ho comq ricevuto il messaggio di sblocco. arrivato a questo punto continuo il resto della guida oppure devo mettere la cina dev prima? scusami della confusione

  9. #377
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmore89 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta gentilissimo, niente per l attivazione dello schermo , proprio nn vuole andare. ieri ho ricevuto il messaggio per lo sblocco dell boot, ora leggo un po la guida su come procedere per installare una global. ho un dubbio ( magari fosse solo uno) ho letto che prima bisognava passare dalla cina stable che ho io, alla cina dev, e poi fare la richiesta di sblocco. Bene io ho saltato il passagio della cina dev ed ho compilato la richiesta. ho comq ricevuto il messaggio di sblocco. arrivato a questo punto continuo il resto della guida oppure devo mettere la cina dev prima? scusami della confusione
    Anche se qua siamo OT, tra i requisiti c'è scritto una certa ROM è necessaria solo al momento dello sblocco, e che attualmente anche altre ROM potrebbero essere sufficienti:

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Requisiti:

    • Device con bootloader bloccato con l'utlima MIUI China Developer ufficiale o Global Stable ufficiale (questo è necessario solo al momento dello sblocco, non al momento della richiesta); NOTA: ci sono diverse segnalazioni secondo le quali si riesce a sbloccare anche con Global Developer e China Stable (ovviamente ufficiali): tentar non nuoce (anche perché al massimo dà errore e non fa sbloccare, non succede nulla di male).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    blackmore89 (16-07-16)

  11. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un problema prima con la cina stable 7.5.6 ed ora con la xioami eu stable. praticamente all'arrivo delle notifiche non mi si accende il display, mentre se ricevo le chiamate si accende normalmente. appena ho messo la xioami eu, tutto funzionava, lo schermo si accendeva normalmente all'arrivo delle notifiche mentre da oggi non più, mi date una mano a capire ragazzi sto impazzendo vi ringrazio anticipatamente

  12. #379
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmore89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un problema prima con la cina stable 7.5.6 ed ora con la xioami eu stable. praticamente all'arrivo delle notifiche non mi si accende il display, mentre se ricevo le chiamate si accende normalmente. appena ho messo la xioami eu, tutto funzionava, lo schermo si accendeva normalmente all'arrivo delle notifiche mentre da oggi non più, mi date una mano a capire ragazzi sto impazzendo vi ringrazio anticipatamente
    Spostato nella discussione SOS No Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #380
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. ho scritto lo stesso post anche su "xiaomi mi 5 recensioni" non so se sia giusto li o qui.. mi scuso in anticipo. Comunque io dovrei comprare mi5 ma ho un dilemma.. ho visto nei video di presentazione che la versione bianca risalta molto quella brutta cornice nera attorno al display che a me non piace perchè troppo spessa. Io mi baso sui video perche non ho potuto testarlo in mano ovviamente. Quindi chiedo a voi, chi ha la versione bianca, se è veramente così brutta ache dal vivo. Potrei risolvere il problema prendendo la versione nera ma mi piace di meno sinceramente tutto nero.. mi sa di galaxy s2 sinceramente..quindi non so che fare. ho visto che c'è anche la versione oro che però non risolve il problema e che a parere mio sembra più rosa che oro. Grazie in anticipo.
    Crossposting eliminato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 38 di 87 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy