Infatti invece non la trovo. Boh, cmq ho risolto scaricandola dal playstore
Black
White
Gold
Ceramic
Ciao a tutti, ho un Mi5 con MIUI global 6.9.8 beta. Vorrei sapere se 1) conviene (e serve) aggiornare ogni build che settimanalmente esce e 2) se io avendo una beta mi conviene installare una rom stable o se non serve.
Grazie :-)
Spostato nella discussione SOS.
- Non è necessario aggiornare per forza ogni settimana. Certamente è opportuno "stare al passo", nel senso che ogni 2/3 build bisognerebbe aggiornare, altrimenti potrebbe rivelarsi necessaria un'installazione pulita a causa di troppe modifiche
- Non serve installare una ROM del ramo Stable, non andrai incontro a problemi enormi. Nel caso tu voglia mettere una Stable, dovresti propendere per quella di xiaomi.eu, dato che la Global Stable ufficiale non prevede la lingua italiana
Ultima modifica di Fortinho; 19-09-16 alle 16:05
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
drmarius877 (19-09-16)
D'accordo grazie, allora rimarrò con la beta fin quando mi andrà senza problemi.
Volendo poi mettere la stable dovrei sbloccare il bootloader, o anche se non devo mi consigli a quel punto di rootare il device?
Di nulla
Per mettere la Stable di xiaomi.eu sì, bisogna sbloccare il bootlaoder e mettere la TWRP.
Sbloccando il bootloader e mettendo la TWRP puoi flashare il file .zip di SuperSU su qualsiasi MIUI per averei permessi di root, trovi tutto spiegato nella discussione della TWRP![]()
Ultima modifica di Fortinho; 19-09-16 alle 16:13
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
drmarius877 (19-09-16)
Ho capito. Si avevo già dato un'occhiata alla guida
A quel punto una volta che sblocco il bootloader mi consigli anche di rootare? Della serie "già che ci siamo"![]()
Quindi se ho capito bene lasciando la MIUI così com'è potrò continuare ad aggiornare OTA, mentre mettendo la stable e quindu flashando il device li perderei... A quel punto come dovrei aggiornare, via USB o tool xiaomi?
Sono sempre settimanali i rilasci delle stable build?
Trovi più informazioni sulle ROM qua: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Gli aggiornamenti avendo i permessi di root e TWRP vanno fatti via TWRP (riflashando SuperSU appena dopo).
drmarius877 (19-09-16)
Se comprassi il telefono dalla Cina con ROM cinese/inglese, anche il caricabatteria sarà cinese e quindi non compatibile con le nostre prese, giusto? Voi come avete risolto? Avete comprato un qualsiasi altro caricabatteria?