CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reyer1999 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per caso hai già avuto esperienze con questo telefono e questo operatore di telefonia? Grazie ancora, ciao.
    Con Wind il discorso del 4g si fa sentire, con gli altri operatori a parte la 3 , che anche usano la banda 20, il problema si sente marginalmente e solo in certe zone remote.

    Inviato da Redmi 3 pro

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto che da inizio 2017, probabilmente già da gennaio, la fusione wind/tre verrà finalmente conclusa e nascerà quindi un nuovo operatore unico che sfrutterà quindi le reti di entrambi gli attuali operatori. Non si sa ancora cosa succederà a livello di contratti però é certo che qualcosa cambierà x entrambe le utenze. Il problema di chi attualmente ha la wind viene quindi, in parte, risolto uniformandosi alle caratteristiche degli altri 2 principali operatori.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanga2890 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che da inizio 2017, probabilmente già da gennaio, la fusione wind/tre verrà finalmente conclusa e nascerà quindi un nuovo operatore unico che sfrutterà quindi le reti di entrambi gli attuali operatori. Non si sa ancora cosa succederà a livello di contratti però é certo che qualcosa cambierà x entrambe le utenze. Il problema di chi attualmente ha la wind viene quindi, in parte, risolto uniformandosi alle caratteristiche degli altri 2 principali operatori.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non è proprio cosi... Molte antenne radio verranno cedute al nuovo operatore free.. e la rete principale dovrebbe rimanere quella di Wind (che è uno schifo) e non di tre... Ma a gennaio cambieranno di nuovo le carte come stanno facendo da ormai anni vedrai...


    Ma tolto ció, farei prescindere la scelta del telefono dall'operatore che andrai a utilizzare.

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che continuano ormai da più di un anno, da quando hanno ufficializzato l'acquisto, a cambiare le carte in tavola é vero. Avevo letto anch'io che parte delle antenne venivano cedute, ma mantenere solo la rete Wind mi sembra un mossa alquanto suicida per entrambi.
    Comunque sia questa volta dovrebbe essere definitiva al 99% (ho amici che hanno negozi di entrambi gli operatori). Quindi appuntamento a inizio 2017 x vedere cosa succederà. :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: app meteo non funziona nel senso che non trova nessuna località. Attualmente monto la global dev. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
    IPHONE 6S 64GB

  7. #576
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: app meteo non funziona nel senso che non trova nessuna località. Attualmente monto la global dev. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Stesso problema....non dipende da noi ne dallo smartphone...ci saranno problemi nei server credo

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Robyary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: app meteo non funziona nel senso che non trova nessuna località. Attualmente monto la global dev. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Stesso problema....non dipende da noi ne dallo smartphone...ci saranno problemi nei server credo
    Da tanto hai questo problema?


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
    IPHONE 6S 64GB

  9. #578
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyary Visualizza il messaggio
    Da tanto hai questo problema?


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Da ieri, da un momento all'altro non si aggiornava più, mi diceva "impossibile connettersi alla rete" nonostante fossi connesso...ho cancellato i dati ma non ha risolto...se provo a cercare qualsiasi località dice sempre impossibile connettersi alla rete, e con il gps dice impossibile rilevare il dispositivo

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato alla rom global stabile visto che ci hanno messo l'italiano. Ho scaricato il file .zip della rom e installato tutto tramite l'updater. Ora vorrei fare i dovuti wipe come è consigliato fare dopo l'installazione di una nuova rom. Se entro in recovery mod mi compare il telefono con il cavo da attaccare. Credo ovviamente per il fatto di avere il bootloader bloccato.

    Ora: se faccio "ripristina telefono" (in pratica riporta ai dati di fabbrica) è come se facessi tutti i wipe dalla recovery? Oppure è necessario per forza sbloccare il bootloader per fare i wipe come si deve?

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aakk Visualizza il messaggio
    Anche io sono passato alla rom global stabile visto che ci hanno messo l'italiano. Ho scaricato il file .zip della rom e installato tutto tramite l'updater. Ora vorrei fare i dovuti wipe come è consigliato fare dopo l'installazione di una nuova rom. Se entro in recovery mod mi compare il telefono con il cavo da attaccare. Credo ovviamente per il fatto di avere il bootloader bloccato.

    Ora: se faccio "ripristina telefono" (in pratica riporta ai dati di fabbrica) è come se facessi tutti i wipe dalla recovery? Oppure è necessario per forza sbloccare il bootloader per fare i wipe come si deve?
    Va più che bene quello dalle impostazioni... Ma se hai fatto un cambio di tipologia rom avrebbe dovuto pensarci già l'updater a farlo...

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy