CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

61 48.03%
  • White

17 13.39%
  • Gold

6 4.72%
  • Ceramic

43 33.86%
Pagina 71 di 87 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ma quando siete in chiamata, l'hotspot wifi vi sega la connessione?

È una cosa odiosa...Sembra di stare con TIM e il 2G (dove con il 2G è una limitazione hardware della rete... Qui invece penso sia una limitazione imposta via software)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, la per la versione 32GB con le ultime versioni della MIUI quanta memoria resta libera dopo l'installazione del sistema operativo? Perché io penso di essere arrivato ad occupare in vita mia massimo 20GB su un telefono, quando proprio l'ho voluto caricare di roba anche inutile. Non riesco a capire se 32GB mi starebbero stretti o meno

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao,
    su un sito di acquisti trovo questi due modelli
    XiaoMi Mi5 International Edition 4G €244 e
    XiaoMi Mi5 32GB 4G €217.

Il prezzo dovrebbe dirmi qualcosa, ma non so cosa

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,405 volte in 6,380 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, la per la versione 32GB con le ultime versioni della MIUI quanta memoria resta libera dopo l'installazione del sistema operativo? Perché io penso di essere arrivato ad occupare in vita mia massimo 20GB su un telefono, quando proprio l'ho voluto caricare di roba anche inutile. Non riesco a capire se 32GB mi starebbero stretti o meno
    Ciao,
    in generale, a prescindere dalla rom (visto che la partizione di sistema è grossomodo identica tra miui7 e 8) rimandono circa 24Gb utilizzabili della memoria interna.. quindi vedi tu.. sapendo che un 600Mb di storage libero servono per far si che playstore scarichi gli aggiornamenti delle app e che tutto funzioni a dovere..
    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao,
    su un sito di acquisti trovo questi due modelli
    XiaoMi Mi5 International Edition 4G €244 e
    XiaoMi Mi5 32GB 4G €217.

Il prezzo dovrebbe dirmi qualcosa, ma non so cosa
    il primo dovrebbe avere la rom global ufficiale con update OTA, il secondo la rom "farlocca" quindi senza aggiornamenti OTA
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

dezuha (16-01-17),gdsar (17-01-17)

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....ho da qualche giorno cambiato operatore della mia SIM, da Vodafone a Tim, e noto un sensibile calo della durata della batteria rispetto a quando ero Vodafone...sono passato da 5-5:30 ore di schermo acceso a 3:30 max con uso identico! E' mai possibile che il solo fatto di cambiare a Tim riduca così tanto la durata?...la copertura è uguale, anzi sembra migliore perchè ho sempre la "striscia" del segnale verde nelle info della batteria...l'unica differenza è che con Vodafone usavo sempre e solo il 4G, con Tim ho impostato il 3g (sta sempre in H+) che dovrebbe (in teoria) consumare meno...questo perchè mettendo il 4G con Tim noto che il segnale della rete si riduce e la striscia del segnale in info batteria diventa più o meno gialla...per questo ho messo il limite max al 3g.....non pensavo che un semplice cambio operatore avesse conseguenze così evidenti sulla batteria...ci sta che la copertura sia un pelo differente, ma da risentirne così tanto mi sembra pazzesco!
    Altri di voi hanno notato questa cosa?
    (Il tutto a Cagliari...prima e dopo)

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho da qualche giorno cambiato operatore della mia SIM, da Vodafone a Tim, e noto un sensibile calo della durata della batteria rispetto a quando ero Vodafone...sono passato da 5-5:30 ore di schermo acceso a 3:30 max con uso identico! E' mai possibile che il solo fatto di cambiare a Tim riduca così tanto la durata?...la copertura è uguale, anzi sembra migliore perchè ho sempre la "striscia" del segnale verde nelle info della batteria...l'unica differenza è che con Vodafone usavo sempre e solo il 4G, con Tim ho impostato il 3g (sta sempre in H+) che dovrebbe (in teoria) consumare meno...questo perchè mettendo il 4G con Tim noto che il segnale della rete si riduce e la striscia del segnale in info batteria diventa più o meno gialla...per questo ho messo il limite max al 3g.....non pensavo che un semplice cambio operatore avesse conseguenze così evidenti sulla batteria...ci sta che la copertura sia un pelo differente, ma da risentirne così tanto mi sembra pazzesco!
    Altri di voi hanno notato questa cosa?
    (Il tutto a Cagliari...prima e dopo)
    Io ho cambiato 3 operatori stando con questo telefono, da Wind a Tim per arrivare a 3 non ho notato grandi differenze, forse hai continui swich da 2/3g?
    È strano perché tu hai anche disabilitato il 4g...
    Abilitandolo la situazione peggiora?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Un Grazie è sempre ben accetto

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato 3 operatori stando con questo telefono, da Wind a Tim per arrivare a 3 non ho notato grandi differenze, forse hai continui swich da 2/3g?
    È strano perché tu hai anche disabilitato il 4g...
    Abilitandolo la situazione peggiora?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Allora, gli swich continui li avevo da 4G a 3g (H+) e in questo modo era un po peggio di ora...ho notato che in 4G ci andava quando il segnale risultava debole, mentre quando il segnale era pieno stava in H+ (penso dipenda dalla questione delle varie frequenze delle reti)...notato questa cosa, ho impostato che la rete da preferire è la 3g e non quella LTE...in questo modo ho sempre la rete H+ e segnale sempre ottimo...mi aspettavo un miglioramento, e ritorno ai livelli di durata con operatore Vodafone, ma così non è stato...e mi sembra un comportamento strano...l'unica cosa che potrei fare è un reset (...) e vedere se la situazione ritorna alla normalità ma dubito

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Allora, gli swich continui li avevo da 4G a 3g (H+) e in questo modo era un po peggio di ora...ho notato che in 4G ci andava quando il segnale risultava debole, mentre quando il segnale era pieno stava in H+ (penso dipenda dalla questione delle varie frequenze delle reti)...notato questa cosa, ho impostato che la rete da preferire è la 3g e non quella LTE...in questo modo ho sempre la rete H+ e segnale sempre ottimo...mi aspettavo un miglioramento, e ritorno ai livelli di durata con operatore Vodafone, ma così non è stato...e mi sembra un comportamento strano...l'unica cosa che potrei fare è un reset (...) e vedere se la situazione ritorna alla normalità ma dubito
    Sicuro che questo cambiamento nei consumi sia correlato al cambio operatore?
    Un Grazie è sempre ben accetto

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sicuro che questo cambiamento nei consumi sia correlato al cambio operatore?
    Si, abbastanza sicuro....ho aggiornato ad android N quando ero ancora Vodafone e non ho notato nulla, anzi sembrava migliorata la batteria....da quando ho Tim c'è il peggioramento...quindi sono abbastanza certo dipenda dal cambio a Tim...altro di particolare che possa essere la causa non ho fatto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, abbastanza sicuro....ho aggiornato ad android N quando ero ancora Vodafone e non ho notato nulla, anzi sembrava migliorata la batteria....da quando ho Tim c'è il peggioramento...quindi sono abbastanza certo dipenda dal cambio a Tim...altro di particolare che possa essere la causa non ho fatto
    Lo trovo alquanto improbabile...

Pagina 71 di 87 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio