CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Bootloader sbloccabile con miunlock. Banda 20 è supportata ovviamente dall'820 ma non abilitata ufficialmente. Se si riuscirà a mettere le mani su un qpst funzionante col 820, si potrebbe sbloccare
    Se non cambiano le cose, lo sblocco deve essere richiesto e approvato manualmente da Xiaomi ma molti utenti lamentano enormi ritardi nel messaggio di sblocco (arriva tramite sms la notifica di abilitazione allo sblocco) e in molti casi vengono rifiutati.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Se non cambiano le cose, lo sblocco deve essere richiesto e approvato manualmente da Xiaomi ma molti utenti lamentano enormi ritardi nel messaggio di sblocco (arriva tramite sms la notifica di abilitazione allo sblocco) e in molti casi vengono rifiutati.
    Più che altro lo sblocco richiede MINIMO 3 giorni e può arrivare anche a 30 giorni e non è detto che lo sblocchino in quanto vengono approvate a mano dai tecnici xiaomi.
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 29-02-16 alle 18:18
    Spoiler:

  4. #203
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    prendendolo dal GDA è già inclusa la cover si silicone trasparente + pellicola schermo
    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Originali?
    OT cancellati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    MeTriX (29-02-16)

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi oggi iniziano a venderli in cina ..ma quanto tempo dovrà passare per poterlo ordinare anche noi?
    MI5 3/64 Black

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, consiglio.

    Sono indeciso fra la versione Prime e la Pro....

    1) della ceramica non mi interessa niente, ed in ogni caso lo prendo Nero

    2) 64Gb di Storage mi basteranno sicuramente

    3) quindi, alla fin fine, nel mio caso l'indecisione dipende SOLO dall'avere 4Gb di Ram al posto di 3 Gb....ora ho un Vibe Shot con 3Gb e non li ho MAI saturati ne mi ci sono avvicinato....mi chiedo se mi convenga spendere una 50ina di € in più solo per un Gb....

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Premesso che ovviamente dipende dall'uso personale, per me 3GB sono già abbondanti ed in generale un quantitativo di memoria più che adeguato ad esigenze attuali e del prossimo futuro.
    Considera che il sistema operativo le applicazioni per 'mobile' sono ottimizzate per funzionare con poca memoria RAM, quindi rispetto ad un PC questo quantitativo 'vale di più'.

  9. #207
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, consiglio.

    Sono indeciso fra la versione Prime e la Pro....

    1) della ceramica non mi interessa niente, ed in ogni caso lo prendo Nero

    2) 64Gb di Storage mi basteranno sicuramente

    3) quindi, alla fin fine, nel mio caso l'indecisione dipende SOLO dall'avere 4Gb di Ram al posto di 3 Gb....ora ho un Vibe Shot con 3Gb e non li ho MAI saturati ne mi ci sono avvicinato....mi chiedo se mi convenga spendere una 50ina di € in più solo per un Gb....
    Dipende da come lo vuoi utilizzare il telefono... Io 2anni fa ho preso ngm forward prime allettato da caratteristiche/prezzo : ha un Gb di ram che sembrava bastare.
    Mi sono trovato bene per l'uso base che ne facevo, adesso a distanza di 2anni si notano tutti i limiti e ho tamponato la situazione con altri telefoni di "supporto"... Il mio prossimo acquisto deve essere un top di gamma in grado di durare almeno 3anni senza diventare inadatto dopo il primo... Un Gb di ram in più ora non serve ma tra tre anni potrebbe essere necessario per non far pesare la " vecchiaia" del dispositivo.
    Conta anche il prezzo, ma se spendo meno e cambio telefono ogni 2 anni a sto punto meglio 50euto in più e tiro dritto per tre anni o meglio 4 (evoluzioni del mercato permettendo)

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vedendo le date di spedizione e i prezzi in giro, mi sa che abbandono l'idea del mi5 e ripiego su altro, non posso aspettare metà aprile per cambiare telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

    GioCarro (01-03-16)

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io attendo l'offerta dei due gruppi di acquisto, ma se come sembra probabile si aggireranno sui €400 credo che procederò con il piano B: OnePlus X, che ha un collega ed è un gioiellino.
    Ma la speranza è l'ultima amorire quindi io spero ancora in un Mi5 entro €350, fosse anche la versione va bene lo stesso, tanto non uso videogiochi...

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Io attendo l'offerta dei due gruppi di acquisto, ma se come sembra probabile si aggireranno sui €400 credo che procederò con il piano B: OnePlus X, che ha un collega ed è un gioiellino.
    Ma la speranza è l'ultima amorire quindi io spero ancora in un Mi5 entro €350, fosse anche la versione va bene lo stesso, tanto non uso videogiochi...
    In realtà io anche 450€ li spenderei volentieri, il punto è che oltre non voglio andare, pagare più di 500€ per un telefono senza garanzia ufficiale e senza tutte le frequenze italiane mi da' non poco fastidio, considerando che a 600€ si trova il galaxy s7 in preordine con il visore per la realtà aumentata in regalo...

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy