Dovresti farti una chiacchierata con l'utente che ha affermato di essere lui
Il tal caso l'utente non può farsi pubblicità gratuita sul nostro sito. Ma in questo caso 'è stato chiamato in causa' quindi una risposta è diciamo lecita, ed ha anche spiegato meglio il funzionamento.
Questo dal primo post, e questo da regolamento
A tutti gli shop online è severamente vietato eseguire qualsiasi tipo di pubblicità*a proprio favore.
Se volete sfruttare il bacino di utenza di Androidiani o proporre una collaborazione con il sito contattateci mediante il modulo riportato*Contatta lo staff*che trovate in fondo ad ogni pagina. Nickname, avatar, dettagli utente e firma non devono riportare collegamenti al negozio in questione. Verrete contattati dallo staff per la rimozione o la modifica dei dati.
Fortinho (10-03-16)
Se può interessare per la lista pag 1, Notizia di oggi per mi5
Coolicool Sale: offerte su Xiaomi Mi 5
• Xiaomi Mi 5 Pro: 464,39 euro (in pre ordine)
• Xiaomi Mi 5 Prime: 413,99 euro (in pre ordine)
• Xiaomi Mi 5 Standard: 367,19 euro (in pre ordine)
PS: feedback non ho sul venditore ad oggi non sono cliente![]()
GioCarro (15-03-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
GioCarro (15-03-16)
Ma della versione nera non ce ancora traccia? Si sa più niente quando uscirà?
No perché io la bianca non riesco a guardarla, appena esce la nera 64gb la compro 😅
Spoiler:
Il prossimo flash sale è il 22. Su un negozio francese dicono che la versione nera doveva uscire oggi, altri dicono che uscirà il 18... beh, in un modo o nell'altro credo sia probabile che il 22 sarà venduta anche la versione nera.
Fonti: Xiaomi Mi5 sold out anche nel terzo flash sale | Xiaomi Fans Italia . Non trovo più il negozio francese.
Ultima modifica di livingsilver94; 16-03-16 alle 19:28
xXSuperDesXx (16-03-16)
la versione nera è stata già venduta nel flashsale del 15 marzo (on line sullo store cinese c'era la disponibilità, e dovrebbe esserci tutt'ora). una cosa che mi fa imbestialire è la speculazione che c'è sopra da parte dei rivenditori (e forse fornitori), i prezzi si stanno ulteriormente alzando è allucinante! di questo passo mi sa che prima di fine aprile sarà impossibile acquistarlo a un prezzo onesto!
Non sapevo, grazie della info. Ma sarà davvero speculazione? Voglio dire, vero che i prezzi vanno al rialzo, ma i profitti si ottengono col contagocce. Non è forse preferenza dei rivenditori vendere tutto e subito (vedi gruppi d'acquisto?). Non sono un negoziante né ne conosco, sto solo ipotizzando. Comunque sia, spero proprio che non diventerà aprile per averlo tra le mani. Il mio Galaxy S ha sinceramente rotto :P
i prezzi in cina rimangono quelli definiti da xiaomi (270 euro circa per la versione base)
tuttavia l'altissima richiesta fa lievitare i prezzi (legge di mercato..più è alta la richiesta più i prezzi possono essere alti).
un rincaro di ben 100 euro rispetto al prezzo iniziale equivale ad un rincaro di oltre 1/3 per quanto riguarda la versione base...ma dando un'occhiata in giro mi sono accorto che ci stiamo avvicinando ad un rincarco di circa il 45% -50% e che tale rincarò è partito dal secondo flashsale!
vorrei capire quante unità sono state vendute al momento.
lanciando uno sguardo più in là, la libera vendita in india tra circa 2 settimane manterrà più che alta la richiesta del terminale.
ho paura che questa situazione di richiesta mai totalmente soddisfatta, manterrà questi prezzi ultra rincarati ancora per molto tempo.
Sì chiaro, quella legge la conosco. Ciò a cui mi riferivo è non credo stiano speculando tenendo bassa la fornitura, basandomi sull'ipotesi che i negozianti preferiscono vendere tutto e subito, anche se a un prezzo meno conveniente (per loro, ovviamente).
La tua preoccupazione è concreta, anche se non credo sia producente tirare la corda a lungo. Ci sono tantissimi flagship, anche asiatici, in uscita in questo periodo e si fa presto a cambiare idea!
xXSuperDesXx (16-03-16)