“cd cloni perfetti che usano la stessa componentistica ……..” di Questi non ero a conoscenza …. C’è ben poco da star tranquilli !!!Meglio controllare una volta in più che una volta in meno da chi si compra
![]()
Concordo che non sono le 10 euro che fanno la differenza ma la serieta' e un minimo di assistenza ricevibile.Personalmente ho preso il 64gb da honorbuy italia.Era disponibile a magazzino ed e arrivato in due giorni.In 1 pagina trovi siti e codici sconto.Una cosa non riesco a comprendere ossia come fa la gente a rischiare quasi 400 euro x forse risparmiarne 10.Il mondo e strano![]()
xXSuperDesXx (16-04-16)
Aggiornati i prezzi in prima pagina e aggiunte (ove possibile) le varianti di colore con i relativi prezzi e disponibilità.
Ultima modifica di Fortinho; 17-04-16 alle 20:30
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
GioCarro (17-04-16)
Ma il prezzo di topreseller? Spero sia un errore 😐
Inviato dal mio P9000 utilizzando TapatalkMi 5 Pro 4GB/128GB ---> 818€
Salve ragazzi! Appena diminuisce leggermente il prezzo ero intenzionato a comprare il mi5 (per la precisione bianco da 32gb) e quindi stavo guardando un pò i vari shop...confusione totale! Secondo i pareri di molti utenti in giro per la rete i più affidabili sembrerebbero gearbest, grossoshop e **********.
Il problema è che trovo anche una marea di pareri negativi, per lo più riguardanti l'assistenza post vendita...cosa mi consigliate?
P.s. mi scuso in caso non sia la sezione/thread adatto
Grazie![]()
Reload371 (19-04-16)
Chiedo anche qui, che magari è più appropriato, se non lo fosse indicatemi il thread più appropriato...
Volevo prendere il mi5 da grossoshop ma non riesco a trovare da nessuna parte le condizioni relative alla garanzia sul root e sul conseguente sblocco del bootloader, qualcuno di voi sa se è coperto?
Edit: è coperto, mi hanno risposto in un altro thread.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xXSuperDesXx; 19-04-16 alle 14:25
Spoiler: