CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 114 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
    Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
    Da quello che so honorbuy.it spedisce soltanto dall'Italia. Prova a contattarli.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Già fatto....niente da fare. Sono a Shenzen e in Italia hanno solo un magazzino di passaggio merci. Il pagamento avviene comunque in dollari e la fattura è estera. Qualcosa mi dice che mi toccherà aspettare i negozi online più "consueti" ...sperando che prima o poi gli arrivino...
    Non so cosa intendi per "i negozi online più consueti":
    se ti serve uno smartphone con fattura italiana credo dovrai cambiare marchio.

    Xiaomi si acquista solo tramite gli store/reseller dove lo puoi trovare (a seconda delle disponibilità) adesso: non distribuisce ufficialmente in Europa e quindi arriva solo d'importazione tramite negozi/grossisti stranieri.
    A meno di un cambio di politica di Xiaomi, che non si sa quando ma soprattutto SE avverrà

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
    ....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete se c'è un negozio online con disponibilità del Mi5 che vende rilasciando fattura italiana (e quindi con iva scorporata)?
    Speravo in smarty e honorbuy.it che sembravano avere sede logistica in Italia, ma anche loro spediscono da Cina e fanno fattura estera...
    Topreseller spedisce dall’Italia, per info fattura prova a metterti in contatto con loro, il MI5 di sicuro lo hanno in vendita

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Al77 (02-04-16)

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Amazon ha Xiaomi e se la chiedi credo faccia una fattura normale...
    ....certo non so quanto ci metterà ad averli in stock...
    Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.

    Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:

    VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?

    La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.

    Quindi sembrerebbe proprio sia possibile ricevere regolare fattura, prova a contattarli per conferma come suggerito da Gieffe16 (....certo non è lo store più economico, ma scaricando l'iva già meglio!! )
    Ultima modifica di Al77; 02-04-16 alle 11:25

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ho sempre visto che ci vendono venditori stranieri, non direttamente Amazon.

    Vedendo ora su Topresellerstore leggo questo sulle FAQ:

    VOGLIO RICEVERE LA FATTURA PER IL MIO ORDINE, COME POSSO FARE?

    La Le.Ali srl è un’azienda italiana, durante il completamento dell'ordine verrà richiesto se fatturare o meno allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna, oppure è possibile sfruttare l'ultimo riquadro dedicato ad eventuali comunicazioni, una volta che siamo in possesso dei dati per emetterla ( codice fiscale o partita iva), verrà inserita all'interno del pacchetto.

    Prova a sentirli come suggerito da Gieffe16
    Se preferisci un contatto verbale per i chiarimenti del caso, sul sito c’è il n° telefonico

    Ops, ho errato il destinatario che è @frescobaldo
    Ultima modifica di gieffe16; 02-04-16 alle 11:27

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...)
    Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
    Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
    Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...)
    Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
    Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
    Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
    Non ti anno risposto perché (se non ricordo male) sabato è chiusura mentre riprendono “telefonicamente” lunedì dopo le 09.30 o addirittura le 10.00 ….. ma ti consiglio comunque di controllare gli orari sempre sul loro Sito

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Raga, certo che se per avere fattura italiana e relativi vantaggi di comprare il cell con la mia società, devo pagarlo 500 euro (tanto costa li...)
    Comunque ho provato a chiamarli per avere risposte su fattura e anche su garanzia (dato che alcuni store specificano che con partita iva si riduce a un anno, altri dicono che non c'è proprio!), ma non hanno risposto.
    Rispetto ad Amazon, vende anche direttamente...proprio ora alcuni mi4c sono in vendita diretta prime.
    Il mio problema è che ho lo smartphone morto da un mese...tiro avanti con un s2 prestato e ho paura di cadere in tentazione con la concorrenza per la fretta e tutti i problemi che sto incontrando...
    Per il discorso garanzia, aldilà del caso specifico dei prodotti di importazione, comunque le partite Iva hanno un anno per qualsiasi prodotto acquistato in Italia.
    Due o più anni, a seconda, sono solo per il "privato".

    Riguardo Amazon, se vedi, sono si spediti da Amazon anche col servizio " prime" ma il venditore è un altro.... E straniero
    Amazon fa da tramite, ce l'ha nei suoi magazzini come una sorta di conto vendita
    Ultima modifica di Al77; 02-04-16 alle 14:10

Pagina 15 di 114 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy