Squalex (29-02-16)
Ciao ragazzi ma se io avessi un amico a Tokyo in questi giorni, potrei chiedergli di acquistarlo?
Avete idea di che terminale mi porterei a casa? (lingue presenti? play store presente? servizi google vari presenti?)
Ma soprattutto immagino che di garanzia e assistenza non se ne parli manco per sbaglio, giusto?
Grazie mille per l'aiuto!
Se lo vendono pure in Giappone si, quello non lo so.
In Cina lo vendono in Inglese/Cinese. Ai tempi del Mi2 veniva venduto in Cina senza nulla di Google (quasi tutti servizi relativi a Google in Cina erano/sono stati bannati a causa dello scandalo servizi segreti americani). C'era l'app del Mi Store dove potevi scaricare il google play store e da li scaricare tutto quello che ti serve. Oppure si trovavano in giro le google apps da installare via bootloader. Niente Garanzia e assistenza.
Ahahahahah.. Bella questa! Davvero carina..
A parte le battute esilaranti se leggi un po' in giro scoprirai che quello giapponese è uno dei mercati extra Cina che avrà la fortuna di godere della commercializzazione dello Xiaomi Mi5... Lo si trova già in esposizione nei negozi a circa 42000 JPY..............
GioCarro (03-03-16),xXSuperDesXx (02-03-16)
Buonasera a tutti... girottolando in rete mi sono imbattuto in questo: **tp://es.xiaomidevice.com/xiaomi-mi5.html
Qualcuno conosce questo sito?
Il 128 GB ha un prezzo (alto), ma come è chiaro, non è ancora ordinabile. Gli altri invece hanno una data di spedizione, 31 marzo.
ragazzi un collega ha preso due dispositivi xiaomi ( mi2 e note 3) a prezzi vantaggiosi su un sito spagnolo, senza dogana, versione multilingua gia installata. attualmente mi5 è in preordine a 380 € versione 32gb in tutte le colorazioni, pagamento paypal accettato. certo le spedizioni sono un po in la con il tempo ma il prezzo è buono