CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 114 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beno89 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere un opinione, ho un amico in Cina che mi può procurare un MI5 da 64 gb a 320€ compreso di pellicola e custodia, volevo sapere se ci può stare, visto che l'assistenza si va a bruciare che lo compra direttamente la!. grazie mille
    Me lo prendi anche a me ?
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

Squalex (29-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma se io avessi un amico a Tokyo in questi giorni, potrei chiedergli di acquistarlo?

Avete idea di che terminale mi porterei a casa? (lingue presenti? play store presente? servizi google vari presenti?)

Ma soprattutto immagino che di garanzia e assistenza non se ne parli manco per sbaglio, giusto?

Grazie mille per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma se io avessi un amico a Tokyo in questi giorni, potrei chiedergli di acquistarlo?

Avete idea di che terminale mi porterei a casa? (lingue presenti? play store presente? servizi google vari presenti?)

Ma soprattutto immagino che di garanzia e assistenza non se ne parli manco per sbaglio, giusto?

Se lo vendono pure in Giappone si, quello non lo so.
    In Cina lo vendono in Inglese/Cinese. Ai tempi del Mi2 veniva venduto in Cina senza nulla di Google (quasi tutti servizi relativi a Google in Cina erano/sono stati bannati a causa dello scandalo servizi segreti americani). C'era l'app del Mi Store dove potevi scaricare il google play store e da li scaricare tutto quello che ti serve. Oppure si trovavano in giro le google apps da installare via bootloader. Niente Garanzia e assistenza.

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

A meno che Tokyo non l'abbiano spostata in Cina, non capisco la domanda.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    A meno che Tokyo non l'abbiano spostata in Cina, non capisco la domanda.
    Ahahahahah.. Bella questa! Davvero carina..

A parte le battute esilaranti se leggi un po' in giro scoprirai che quello giapponese è uno dei mercati extra Cina che avrà la fortuna di godere della commercializzazione dello Xiaomi Mi5... Lo si trova già in esposizione nei negozi a circa 42000 JPY..............

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ahahahahah.. Bella questa! Davvero carina..

A parte le battute esilaranti se leggi un po' in giro scoprirai che quello giapponese è uno dei mercati extra Cina che avrà la fortuna di godere della commercializzazione dello Xiaomi Mi5... Lo si trova già in esposizione nei negozi a circa 42000 JPY..............
    Prima di scrivere ho cercato in giro e non ho trovato niente, ma posso sempre aver sbagliato, tu dove hai letto che è già in vendita in Giappone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    davvero? Si vabbe allora lascio perdere, ragazzi secondo me non ne vale la pena considerando che di suo dai negozi viene venduto a 450€/500€ più 70€ a quel punto mi prendo qualcosa di meno "faticoso" tipo il G5...bho, vediamo un po
    ibuygou offre un'assicurazione alle spese doganali, pagando il 5% in più (circa 19 euro per la versione da 64GB), se dovrai pagare la dogana, basta che invii la foto della fattura e ti rimborsano tutte le spese doganali.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Parkour96 per il post:

GioCarro (03-03-16),xXSuperDesXx (02-03-16)

DGM
    DGM non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti... girottolando in rete mi sono imbattuto in questo: **tp://es.xiaomidevice.com/xiaomi-mi5.html

Qualcuno conosce questo sito?
    Il 128 GB ha un prezzo (alto), ma come è chiaro, non è ancora ordinabile. Gli altri invece hanno una data di spedizione, 31 marzo.

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ragazzi un collega ha preso due dispositivi xiaomi ( mi2 e note 3) a prezzi vantaggiosi su un sito spagnolo, senza dogana, versione multilingua gia installata. attualmente mi5 è in preordine a 380 € versione 32gb in tutte le colorazioni, pagamento paypal accettato. certo le spedizioni sono un po in la con il tempo ma il prezzo è buono

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    ragazzi un collega ha preso due dispositivi xiaomi ( mi2 e note 3) a prezzi vantaggiosi su un sito spagnolo, senza dogana, versione multilingua gia installata. attualmente mi5 è in preordine a 380 € versione 32gb in tutte le colorazioni, pagamento paypal accettato. certo le spedizioni sono un po in la con il tempo ma il prezzo è buono
    Quale sito è?
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Pagina 5 di 114 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio