Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!
Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo! :)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho detto di cambiare la spedizione in: *Express line shipping!
Non ho mai preso smartphone dalla Cina.. Speriamo! :)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Anch'io stavo facendo come te dato che nella prima mail che mi hanno mandato dicevano lo stesso che hanno detto a te (con DHL le tasse doganali sono alte, se vuoi scegli la Express...) Allora ho risppsto vada per la Express se dite che c'è meno rischio di pagare le ulteriori tasse, ma la loro risposta è stata le tasse doganali non dipendono dal tipo di spedizione scelta!
Quindi mi chiedo, perchè ci hanno contattato dopo che abbiamo scelto DHL, consigliandoci la Express per poi dirmi che le tasse sono le stesse?! o_O
Grazie per l'idea, ma c'è la risposta automatica di aprire il ticket
Scegli la eu Express, te lo stiamo dicendo noi, non ti preoccupare di quello che dicono i cinesi ;)
Ecco proprio questo volevo sapere, se secondo voi con la Express andavo tranquillo...ed allora Express sia! Mal che vada avrò diritto di rivalsa su di voi che me l'avete consigliato ahahah. Grazie a tutti per la pazienza, e scusate se ho instasato il forum ma Gear è stato ed è davvero confusionale sotto questo punto di vista
Io ho comprato su gearbest scegliendo italy express e me l'hanno spedito ieri/oggi tramite OneWorldExpress (che dovrebbe essere più lento rispetto all'altra spedizione). Speravo di riceverlo quindi entro venerdì prossimo (abito a Milano città) ma mi sa che dovrò attendere oltre... :|
Bè pensa che c'è chi sta peggio di te :D Almeno a te hanno spedito, io sono ancora nella fase di chiudere l'accordo per la spedizione. Hanno risposto questa mattina e poi il nulla (magari per il fuso orario?)... il gearbest italia a quanto pare è una farsa, almeno per quel che riguarda l'asssitenza e contact center.
Non devi sostituire niente,fanno i vetri di protezione con le bande nere,bianche e oro,prendi quello con le bande nere e lo sovrapponi https://www.google.it/search?q=full+...w=1366&bih=638 ci sono anche degli adesivi ma io lascerei perdere.Tra bianco e gold io preferisco il bianco
Ragazzi per la spedizione vi avevo segnalato il metodo al post 945 :angry:
grazie ludero! visto che l'hai appena preso il vetro che dicevi, non è che mi fai sto favore di mandarmi link (in pvt credo meglio, non so se si può qui!)
grazie ancora!
ps se non sbaglio c'è la possibilità di sostituire la cover posteriore con una nera..tu hai fatto così, hai magari link anche per quella già che ci sei?
https://it.aliexpress.com/store/prod...624758703.html
Sono in plastica però.
scusa per la pazienza: nn funziona il link ma fa nulla, più che altro cercavo il vetro che lo fa nero davanti, sai come posso trovarlo, cosa devo cercare su alibabà o simili? meglio da gearbest se c'è già che lo comprerei lì. se mi puoi dire anche solo cosa cercare..
Verissimo, infatti ero in contatto con gear best per cambiarla dato che avevo già selezionato DHL. Ma le loro risposte mi hanno scombussolato completamente!!! Grazie comunque
Ecco cosa intende: TEMPERETED GLASS COLOR FULL
Io personalmente però non la consiglio, se non viene applicata alla perfezione rischia di coprire il display ed è fastidiosissima, anche solo di mezzo mm... Oltre il fatto che l'effetto del nero sul bianco non so come uscirebbe. Ma è soggettivo
Ciao,
lo xiaomi mi5 prime è la versione base mi5? Honorbuy ha in offerta su questo con rom global originale xiaomi
Grazie
Viene dall'Italia, costa quindi di più... Anche se un po' troppo
La versione 64 a 210? Dove?
Grazie
Gearbest codice sconto: mi5GB32
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210 € spedito in 7-15 giorni lavorativi
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292 € (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene
Nel caso non è meglio a circa 280 da Honorbuy in 2 gg e con assistenza in italia?
Ho letto da più parti che GB mette una sua rom che chiama global e che se la togli perdi la loro garanzia...
Ragazzi non so come la vedete voi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
Faccio il copia incolla da un'altra discussione che so non si dovrebbe fare, ma qui cade a pennello.
GEARBEST: si parla di ROM farlocche, ma in realtà montano la "internazionale", che altro non dovrebbe essere che la Global.
Prezzo attuale versione bianca 64GB con codice sconto: 210€ spedito in 7-15 giorni lavorativi.
GROSSOSHOP: sicuramente non ci sono " problemi" di garanzia, rom e tempi di spedizione, ma:
Prezzo attuale versione bianca 64GB: 292€ (272+19s.s.) spedito in 3-4 giorni lavorativi.
Lo stesso vale per Honorbuy, anzi con al spedizione viene un paio d'euro in più di Grossoshop.
Se la differenza fosse 30€ non ci penserai due volte... Ma qui ne soni 80€, e non so voi, ma io intento me li risparmio! Poi speriamo che tutto vada bene
Certo, sono considerazioni molto soggettive.
E comunque ad HonorBuy devi aggiungere 6,90€ di spedizione. Sono 85€ in più su 200 non su 2mila (il 30% in più!) per lo stesso telefono... E personalmente è abbastanza.
Ma ripeto, non c'è una scelta universalmente giusta, è molto soggettivo!
Mi riferisco al confronto grosso e honor [emoji41]
Salve ragazzi, per chi fosse interessato c'è di nuovo lo sconto su GearBest, versione 64gb bianca a 210€. Codice sconto: Mi5GB32
Io l'avevo già preso e risulta spedito, è corretto codice di spedizione DAxxxx con Italy Express? Non dovrebbe essere ITxxxxx? Avevo lotti così da qualche parte
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso ieri, a 210, e anche il mio riferimento ordine inizia con DAxxx (e ho scelto italy express)
io l'ho preso a 220 il giorno prima dell'offerta a 210 :unamused: e ho il codice DACxxxxxx. Si tratta del corriere OneWorldExpress che , da quanto ho letto, consegnerà in Italia tramite GLS.
A me pare un po' più lento dell'altro corriere con riferimento IT , sono due giorni che è fermo in UK , speravo che arrivasse questo fine settimana ma nada (e abito a Milano)
Sembra che stia viaggiando! Il mio è a Roma (non potevano sbarcare direttamente a Milano?) e oggi mi hanno fornito il tracking gls .
A chi interessa nuovo ribasso su Banggood 208 € codice sconto KIMOVIL64G .
Il mio è fermo a Peschiera Borromeo da 3 giorni,quando i pacchi arrivano alle poste italiane si rallentano di brutto,spero di averlo per mercoledì
Poste olandesi
Altro ribasso questa volta da gearbest 201 € codice sconto GB3RD64IT
Ciao @Ludero arriva con rom cinese o internazionale ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Super offerta! E' la versione international quindi arriva con la global . Il mio è arrivato oggi
The ROM on this Phone supports OTA and is multi language. It is original and international ROM.
Quindi le ultime offerte intorno ai 200-220€ su gearbest con versione internazionale, non hanno la loro ROM farlocca ma quella ufficiale con ota e play store?
Avete. Chiesto voi o lo spediscono già così?
a me l'hanno spedito già così
Arrivato oggi con ROM Global 8.1 stabile 8.1.2.0(MAAMIDI) per chi è riuscito oggi c'era l'offerta a 195€,rimane ancora quella a 201 €
A me è fermo da 3 giorni (dal 20 marzo) nel Regno Unito. Anche a voi è passato di lì? Quanto tempo ha impiegato da quel momento ad arrivare?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk