"The ROM on this Phone supports OTA and is multi language. It is original and international ROM.
Unlocked for Worldwide use."
Con questa dicitura è tutto ok giusto? Dici che la differenza di prezzo giustifica la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Dove costa meno anche senza garanzia ufficiale? Se ha rom non ufficiale si riesce a mettere l'ufficiale facilmente?
Banggood 194€ codice sconto 5BGESM564 l'ho preso anch'io da loro, guarda se il codice sconto è ancora valido
Note:
This Xiaomi Mi5 comes with Official Global ROM + OTA Upgrade. -- 2017.03.24
https://www.xiaomitoday.it/codice-sc...odetext=Mi564G
cosa ne pensate?
mi preoccupa la dogana :-\
è un codice sconto di gearbest,per il momento non ho mai pagato dogana acquistando da loro,nel link ci sono tutte le indicazioni della spedizione italy express
Quoto quanto detto da Ludero, lo stesso vale per me. Mai pagato la dogana fin'ora
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
acquistato oggi in versione 64GB bianco tramite coupon segnalato su xiaomitoday, 201€ inclusa spedizione e dogana :laughing: speriamo bene
ma se lo prendo da gearbeast (209€) con modalità di spedizione Expedited Shipping (+6€)(dhl) c'è il rischio di pagare i dazi?
in alternativa ho preso in considerazione honorbuy ma effettivamente sono 265€ (50€ in più non sono pochi).
grazie per i vostri consigli
Mi permetto di dissentire. Acquistato il 14 sera, spedizione Italy Express, spedito il 15, ieri ricevo messaggio dalla BRT di spedizione arrivata in Italia (Milano Bovisa) e in consegna per lunedì 22. Quindi una settimana esatta.. certo dipende anche dove devono spedirlo in Italia.. Milano è una cosa, Matino (per dire) è un'altra.. poi nessun passaggio per uk o Livigno, semplicemente fanno una lettera di vettura dichiarando un articolo da 35€.. una truffa? Si, ma loro non ci perdono niente, noi non ci spendiamo il costo della dogana.
Non so perché dovresti optare per l'expedited, e non so nemmeno se c'è il rischio dogana. In teoria non ci dovrebbe essere, se fanno la "invoice" da 35€ come hanno fatto a me.
Vedi se è ancora valido il coupon su xiaomitoday, ti prendi il 64gb a 200€..
Ciao
La Italy Express passa da UK, confermo.
Senza polemizzare ma credo che in questo ambito hai delle idee parecchio confuse.
Ho fatto numerosi acquisti su GB con la modalità di spedizione Italy express e la merce è SEMPRE transitata in UK prima di arrivare in Italia.
Il motivo è semplice ed è lo stesso venditore a spiegarlo:
Italy Express: la spedizione con Oneworldexpress ? GearBest Italia
"Nessun cliente italiano ad oggi ha pagato la dogana tramite l’utilizzo di Italy Express. Lo sdoganamento è effettuato a Londra in free trade zone. Il plico viene poi spedito in Italia con una spedizione europea".
Quindi, solo un espediente ma non una truffa.
P.S.- Il costo della merce entro il quale c'è l'esenzione delle imposte doganali è 22 €.
Infatti, GB indica SEMPRE come valore della merce 20€.
Salve a tutti, vorrei chiedere come mai sul sito xiaomitoday è presente un codice sconto per acquistare il mi5 a 187 euro, ma quando vado per inserirlo, il prezzo mi aumenta anziché diminuire. Il codice è appena stato rilasciato
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Si, l' ho fatto
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Disponibile su Spe-mall il Mi5 64GB White a 204 euro spedito, compresi 24 mesi di garanzia con riparazione in Italia, cover e pellicola in vetro.
Coupon: speitmi564gw
https://tinyurl.com/km8qc8v
La spedizione avviene da HK con Royal Mail, con soli $5 potete aggiungere la TAX INSURANCE, che vi rimborsa eventuali spese doganali sostenute.
Buonasera, non so se questo è il posto giusto per le mie domande quindi, se così è, avvisatemi così mi spostero alla sezione giusta. (Non ho scritto
Dunque ho finalmente deciso anche io di acquistare questo xiaomi mi5 e, non avendo alcuna esperienza su questi tipi di acquisti, non vorrei imbattermi in vere e proprie fregature.. informandomi ho concluso che un sito affidabile dove poter fare un buon aquisto è gearbest dove al momento il prezzo è di circa 232€: XiaoMi Mi5 64GB 4G Telefono Intelligente-236.68 Negozio online | GearBest.com
Le domande che mi pongo sono:
1) volendo ovviamente acquistare il dispositivo con la rom giusta, cioè quella in lingua italiana con play store presente ecc., quello presente al link è il dispositivo giusto da acquistare?
2) tax_insurance: mettere una spunta in questa casella vuol dire che eventuali tasse doganali veranno rimborsate? Quanto è alto il rischio di una tassa doganale?
3) conviene aspettare un'offerta migliore rispetto a quella da me messa? Ad esempio ho visto che giornalmente (più o meno) vi sono nuove offerte presenti anche in altri siti o su gearbest stesso.
Non vado oltre con le domande per non appesantire il post e anche perchè forse non sono nella sezione giusta... scusate se ho usato termini poco corretti ma spero comunque di essermi riuscito a spiegare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'è un tread "dove acquistare" per eventuali prezzi e consigli,Gearbest lo propone a 197€ con codice sconto Mi4GB4 alle 11 di questa mattina ne dava 20 a 187€ ormai è andata.
Quello da acquistare è questo XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone-248.99 Online Shopping| GearBest.com versione internazionale con aggiornamenti OTA il codice sconto lo inserisci dopo averlo messo nel carrello ovviamente devi essere registrato provato ora è funzionante,l'assicurazione non l'ho mai fatta ma non dovrebbe costare molto,scegli spedizione italy express a me tutti gli acquisti sono arrivati senza tasse aggiuntive vedi te per l'assicurazione.
Grazie per la risposta, in realtà ricontrollando mi sono anche accorto di aver messo un link sbagliato riguardo a quello che chiedevo alla domanda 2) comunque non importa... non volevo intasare il tread "dove acquistare" con i miei dubbi ma credo che per l'acquisto chiederò lì..assicurazione è europea e copre due anni e alla fine mi verrebbe a costare circa 30€, infatti se vedi il link che ho messo il telefone è venduto a circa 230 € perché l'assicurazione è inclusa
Discussione spostata in https://www.androidiani.com/forum/xi...zi-mi-5-a.html
Buonasera.. qualcuno mi può confermare che questo sia il sito giusto per l'acquisto dello xiaomi mi5 versione internazionale, quindi rom italiana (originale)??
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp...&lkid=10608747
non riesco a capire inoltre se è presente la garanzia e se è prevista la tassa doganale (o ve ne è il rischio) ?
ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi
Preso io stamattina da gearbest a 177 €... spedizione Italy express, dovrebbe garantire l'assenza di spese doganali
Io ho avuto problemi con il pagamento fino a poco fa perchè non accettava la carta.. sono riuscito ora ad ordinarlo sempre su gearbest a 200 € sempre con spedizione italy express.. speriamo bene
ciao a tutti, odinato il 24 Maggio approfittando ddl codice sconto a 182 euro , spedizione Italy express. Come si fa a tracciare il pacco?
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/
Non attenderti un Tracking aggiornato, i alcuni casi lo vedi consegnato e li è ancora in fase di transito..
non riesco, come mai?Ma in genere quali sono i tempi di ?attesa
I tempi d'attesa sono 10/12 giorni lavorativi dalla data di spedizione,praticamente dalle 2 alle 3 settimane
non è che mi aiitereste a visionare il mio ordine se vi do il tracking number?
😅😅😅 hai ragione, ma ě pura curiosità!
a me il tracking non ha mai funzionato, solo una volta in italia mi è arrivata la notifica di BRT e da allora è diventato tracciabile. Comunque come già detto, 7 giorni esatti dall'ordine ed era da me
Ciao allora vi aggiorno, ordinato Mercoledì 24, oggi mercoledì 31 mi è arrivato il messaggio. di BRT. Ho capito bene o mi dovrebbe essere consegnato domani?
https://drive.google.com/file/d/0B8e...ZlOUIwSkU/view
Direi che non ci sono dubbi...:lol:
8 gg? speriamo, vi terrò aggiornati!