penso Hong kong, quindi Cina, ho approfittato di un coupon che lo dava a 187, su Gearbest, che poi in realtà sono risultati 183.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
penso Hong kong, quindi Cina, ho approfittato di un coupon che lo dava a 187, su Gearbest, che poi in realtà sono risultati 183.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Lo chiedevo perchè anche gli ultimi acquisti fatti da Gearbest con spedizione italy express hanno impiegato circa 3 settimane(l'ultimo 1 Mi 5 arrivato un mese fa),avranno trovato un canale alternativo o ne avevano uno stock abbondante in europa
Fateci sapere com'è l'imballaggio delle spedizioni da HK, perché dalla Cina sono perfette ma alcuni utenti hanno segnalato spedizioni da HK senza protezione. Grazie ;)
Imballaggio stile minimal, solo una busta, niente protezione, ma per Fortuna senza danni apparenti. Monta la Maui 8.1.2.0
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Scusate ancora ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato nessun topic. Per quanto riguarda la garanzia di questi terminali presi da gearbest a questi prezzi di gran lunga inferiori alla media come funziona? E nel caso dovessi rivenderlo quale prova d'acquisto dovrei fornire al l'eventuale acquirente?
Buongiorno a tutti,
Domenica 28 ho ordinato su gearbest uno xiaomi mi5 in versione internazionale impostando la spedizione Italy express, lunedì mi è arrivata una mail in cui il sito mi informava che il prodotto era stato inviato e in cui mi dava il mio numero di tracking che è di tipo IT**********, ma andando a cercare il numero di tracking il sito mi dice che non è possibile tracciare l'ordine, inoltre il sito gearbest mi dice che il prodotto è stato evaso ma non inviato.
Tutto questo secondo voi è normale o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie in anticipo per chi mi saprà rispondere
Non preoccuparti, l'ho ordinato anch'io e mi è arrivato in 10 giorni, la prima settimana non hai tracciatura con quel codice, il pacco arriva in Inghilterra e viene sdoganato dopodichè viene inviato in Italia, a questo punto ricevi un sms da Bartolini che te lo consegna il giorno successivo.
Grazie mille per la risposta, mi togli una preoccupazione. Invece con la ROM internazionale installata hai avuto problemi, perché ho sentito che potrebbe essere "farlocca" e che potrebbero essere presenti dei problemi.:unamused2:
Buonasera a tutti,
scusate ma per caso qualcuno sa indicarmi un sito (affidabile) dove poter comprare il mi5, sotto i 200€, in colorazione nera?
Ultimamente ho visto spesso offerte sotto i 200 su gearbest, ma sempre per la versione bianca/oro (che con quelle bande nere sul display non riesce proprio a piacermi) mentre sembra introvabile la versione nera, se non a prezzi esorbitanti.
Vi ringrazio
Il nero è fuori produzione da mesi
Ciao! Qui ad esempio lo trovi anche nero http://www.mi-italia.it/smartphone-xiaomi/mi-5.html solo che ovviamente lo paghi mooolto di più anche perchè è un rivenditore italiano (credo). Anche io lo avrei nettamente preferito nero ma sono riuscito a chiudere un occhio tanto anche bianco è molto bello.. sennò tempo fa avevo visto l'm5s nero sui 230.. ti informo che non conosco il sito che ti ho linkato quindi chiedi a chi è sperto qui nel forum se è affidabile.
Ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, volevo solo avere informazioni da chi ha acquistato il telefono da Gearbest nell'ultimo periodo.
Ordinato il 20, Shipped Out il 23 con la ormai celeberrima Italy Express, track id ottenuto, ma se vado sul sito di tracking, non appare niente (nemmeno il doesn't exist, proprio niente).
Volevo solo sapere se era normale dopo 4 giorni.
Grazie Mille!
Akela, mi confermi che hai preso un mi5?
Spedizione da Honk Kong?
Rom Global originale?
Batteria? (Ho letto già tutto il forum sulla batteria e probabilmente qui sono ot, ma arrivo da Redmi Note 3 Pro, quindi sono abituato bene in termini di autonomia)
Grazie, in anticipo.
- sì, mi5 64gb
- sì, rom global, non ho avuto alcun bisogno di modificarla, anzi è possibile scaricare l'aggiornamento ad android 7.0 (miui Global 8.2 stable - 8.2.2.0) direttamente dal sito della miui. Unica cosa non la scarica via ota, va messo il pacchetto fisicamente sul telefono e fare l'aggiornamento locale
- batteria mi sembra normale, la rom è ben ottimizzata e non mi dà alcun tipo di problema a livello di consumi. Provengo da un honor 6 che mi faceva 2 giorni pieni (sempre 3.000mAh) e che negli ultimi tempi, dopo 2 anni, aveva perso parecchio. Con questo mi5 sono su quei livelli.. ma considera che non ne faccio un uso intenso: poca chat, poco internet, poche telefonate, niente giochi
Ciao
scusate la domanda, forse non è il posto giusto, ma per l'acquisto. del mi5 su gearbest, qual'é il documento necessario per la garanzia?
La ricevuta d'acquisto di solito è nel pacco, e inoltre di solito c'è anche un altro foglio che accompagna il telefono, x i casi di doa... Inoltre hai sempre il numero d'ordine preso dal sito con data e ora dell'acquisto... Mai provato la garanzia di gear, ma cmq se li contatti ed espone il problema, dovrebbero cercare di risolverlo... T chiedono cmq di rispedire
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, è arrivato.
8 giorni lavorativi, fantastico!
Cerco flip cover originale per MI5 bianca o blu
Su Gearbest vedo il 3/64 International a 199 €... vado? :huhu:
Rom Originale, telefono fantastico! Appena hai il coupon vai di corsa
Preso col coupon, adesso vediamo quanto c mette...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
appena acquistato anche io da gearbest, non ho potuto aspettare l'usicta di altri coupon perchè il cellulare che ho adesso si è rotto lo schermo e credo non durerà molto. Pero' da 200 euro l'ho pagato 190 grazie ai punti guadagnati sul sito con un precedente acquisto (un robottino pulitore sempre xiaomi :D )
E in offerta su grossoshop a 260 euro sono tentato peccato che dicono che scivola per via del pannello
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Forse 260 e un po tanto, tutto considerato, va bene la garanzia, ma adesso il p10lite sta a 240, se non meno, e anche se non sara bello come il mi5 ha la b20, e 4gb di ram... detto cio, iol'ho preso da gear, e x evitare che si scivoli consiglio cover tpu luanke, la devo provare, ma e veramente bella, trasparente e con i coprifori x usb e jack cuffie, sono sicuro che nn e cosi scivoloso con quella,e non fa il telefono troppo grosso o troppo brutto
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
il mio non scivola.. pellicola protettiva (opaca) posteriore e vetro temperato frontale.. detesto le cover.. :laughing:
X chi vuole comprare da Grossoshop oggi sconto ulteriore sulle spese di spedizione : coupon FREESHIP
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Scusa ma le spese di spedizione non sono gratis?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ci sono a volte offerte su un terminale particolare. Ieri invece era su tutto il catalogo
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
comunque preferisco il mi5 al p10lite per via del moding c'è una lineage os ufficiale per via del processore ma cacchio è introvabile nero sui 260 euro
Concordo, però non ho b20 o garanzia Ita, pazienza
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
MI5 3/64 rom Global :fear2:
【Coupon:mi5IT64】 175.33€ ( solo 50 pezzi ..magari sono già finiti)
XiaoMi Mi5 64GB 4G Smartphone INTERNATIONAL VERSION-$239.99 Online Shopping| GearBest.com