ho visto che il 3/32 bianco viene addirittura 219, ma non ho trovato notizie sulla eventuale dogana
Visualizzazione stampabile
Ciao, attualmente dove mi consigliare di comprare questo telefono versione 3/64 di colore nero? Grazie
Ordinato ieri Mi5 3/32 nero su GrossoShop, in occasione del singles' day (11/11), a 245€ con pellicola, proteggi schermo in vetro e cover TPU in omaggio. Aggiungendo la spedizione SF Express e sottraendo il valore di un coupon da 5€ ho pagato in totale 259,75€. L'iva non è ovviamente inclusa e la pagherò a parte, visto che mi conviene fiscalmente. Sullo smartphone dovrebbe essere **teoricamente** presente la global developer, ma finché non vedo... non credo!
Acquistato anch'io su grossoshop da pochi giorni e ti confermo la presenza della global developer.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Preso anche io, ordinato oggi versione 32GB bianca a 212 spedizione inclusa
qualcuno ha mai acquistato da llandroid?
Ciao a tutti,
il 7 Nov preso Mi5 3/64 Black da GearBest.
Arrivato in una decina di giorni,
No dogana, adattatore Presa Italiana, PayPal.
Special Deal + Coupon Sconto.
Totale effettivo 254€.
E la dogana su gerabest?? Volevo chiedere se geekbuying in caso di malfunzionamenti da qualche sorta di assistenza
Inviato dal mio K920 usando Androidiani App
Preso ora su geekbuying con sconto , spedizione Spagna..... Versione 3/32gb
Inviato dal mio K920 usando Androidiani App
Crossposting e OT sono vietati dal regolamento del forum.
preso su grosso con sf arrivato esattamente il 8 giorni mi5 3/64 nero totale 310.09
molto scarne e incomprensibili le info sul tracciamento del sito sf finchè non ho ricevuto un messaggio da poste italiane che aveva un pacco in consegna nell'arco della giornata.
non riesco a capire la versione, è arrivato in inglese ma con il pacchetto google ed era presente l'italiano
ricevuto aggiornamento ota miui 8 6.11.10 la prima volta si è bloccato nello scaricamento poi gli ho ridato l'ok e l'ha fatto.
saluti
Ciao ragazzi,
Sapete se oggi qualche store metterá il mi5 in offerta?
Gearbest bianco 32 a 217
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi sa che soni finiti.
Alle 8 e 30 ce n'erano rimasti 50.
L'offerta per il modello che sto tenendo d'occhio su grosso, il mi5s 3/64 , é un aumento di prezzo di 14 euro ma ti danno 3 accessori in omaggio. Dipende dagli accessori, non ho idea di quali siano, ma non mi sembra un offertona. Le virgolette ci stanno:laughing::laughing::laughing:
Ragazzi il mi5 nero in versione 3/64 Gb a 305€ con rom global come vi sembra?
Alto.
Su geekbuying lo trovi a 210 in preordine o 224 in stock
Certo che è allettante a questo prezzo su GeekBuying, qualcuno ha già avuto esperienza ? Con la spedizione standard si paga la dogana?
Una volta arrivato qual è la migliore ROM da installare ?
Ricevuto anche prima dei tempi previsti (il settimo giorno lavorativo), corredato dagli omaggi promessi e con rom Global Developer, che ho subito sostituito con la Global Stable appena ricevuto il codice di sblocco. Molto soddisfatto dell'acquisto.
Consiglio di leggere bene i termini di vendita dei vari venditori: Grossoshop applica 24 mesi di garanzia anche se cambiate la ROM, mentre altri (ad esempio Gearbest) vi vendono lo smartphone con una ROM farlocca, poi specificano nei termini di vendita che cambiarla (indispensabile per ricevere aggiornamenti) fa decadere la garanzia!
prima che il cambio euro/dollaro precipitasse, ho fatto in tempo ad ordinare la versione ceramic nera a €365,99 e come spedizione ho scelto la posta anzichè DHL col quale si pagava la dogana sicuramente
come puoi vedere dal tracking sembra che ci siamo quasi... appena mi arriva vi faccio sapere se si paga dogana e che rom monta
https://www.mediafire.com/convkey/82...qb1bzkay6g.jpg
Grazie tienimi aggiornato per favore!!!
Se a qualcuno interessa.. .segnalo che è ancora attiva la promo su Banggood della versione nera 4/128 in ceramica a 345€ circa.
Il prezzo mostrato è circa 390€ ma con il codice sconto mi5128 si hanno ~50€ di sconto.
Inoltre con spedizione Priority Direct Mail assicurano non ci sia dogana...
Comunque per 350€ direi che è un buon prezzo... il mio spero arrivi presto... l'ho ordinato venerdì scorso.
Onestamente penso valga la pena prendere la versione 3/32GB dato che alla fine come hardware non cambia così tanto e la differenza di prezzo invece è tanta (da 204 a 350), poi ovviamente se si utilizzano i 128GB perché ci si vuole portare dietro tanti video e foto allora il discorso cambia (meglio un piccola penna OTG con SD secondo me a questo punto)
preso il MI5 3/32 su geekbuying a € 203, spedizione gratuita.
E' la prima volta che compero dalla Cina, vediamo se va tutto bene (speriamo arrivi per Natale)
a quel prezzo ingolosiva anche me, però avevo un dubbio sul taglio di memoria che essendo non espandibile sentivo molti preferivano il 64 gb. Tra l'altro sul sito in questione mi sembra che dichiaravano che quel telefono montava la global ufficiale, dammi per favore conferma appena ti arriva perchè per me sarebbe fondamentale acquistare il telefono e non dover procedere a sblocco del bootloader e flashare rom alternative
in teoria a me finalmente arriva oggi sempre da geekbuying e con spedizione via posta semplice.
poi vi dico tutto... dogana e rom
comunque:
- Singapore-Italia solo 7gg
- poi le poste italiane lentissime
https://www.mediafire.com/convkey/85...668bcw3a6g.jpg
arrivato proprio ora
non ho pagato dogana :win: non so se sono stato fortunato o se è merito dell'etichetta esterna dove hanno scritto:
- sample (campione)
- valore $20
- gift (regalo)
https://www.mediafire.com/convkey/d1...11ttcb416g.jpg
imballo fatto bene e mi hanno messo anche una spina/adattatore in omaggio:
https://www.mediafire.com/convkey/3b...mag9i7h36g.jpg
versione rom:
https://www.mediafire.com/convkey/45...i79msygk6g.jpg
(mi sto ancora documentando ma se non ho capito male pur essendo una rom china, è abbastanza vecchia e quindi non dovrebbe avere la modalità EDL bloccata)