Se un telefono serve, non ha senso aspettare, si compra quello che c'è al momento.
Penso che possano aspettare solo le persone che vogliono farsi un giro sul mi5.
Ragazzi secondo voi 3 giga di ram con una prospettiva di 3 anni sono pochi o possono bastare? Inoltre dove si può comprare la versione bianca da 128gb ad un buon prezzo? E' affidabile il rivenditore mitikotec?
Squalex (22-05-16)
Sapete se sbloccando il bootloader si perde la garanzia di honorbuy? Con grossoshop non succede
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Il semplice sblocco del boot non vuol dire nulla, dipende da quello che ci fai dopo!
Lo sblocco è una procedura ufficiale xiaomi, quindi non invalida nulla presso nessuno shop.
Se però, dopo aver sbloccato il boot, installi una rom custom e distruggi il telefono, vai a dimostrare che si tratta di un difetto di fabbrica e quindi hai diritto alla garanzia![]()
Lo sblocco del bootloader da che ne sappia io non pregiudica la garanzia da parte di xiaomi quindi non vedo perché dovrebbe pregiudicata da parte del venditore.Ovvio poi che se brikkate per flash scorretti non potete pretendere nulla
Ultima modifica di androzzi; 22-05-16 alle 18:02
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Volevo segnalare che il mi5 64gb nero su smartlife è sceso a 385!
.compreso spedizione? Garanzia Italia?
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
Io non lo trovo a quel prezzo
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
Ultima modifica di Fortinho; 23-05-16 alle 18:02
spedizione gratuita se utilizzi quella express, devi comunque aggiungere un 6-7 euro di conversione.
ora è salito a 392..