CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda su gearbest il 3/32Gb lo danno a 217€ bianco con codice sconto (da provare)199€ cod. XIM5S fonte kimovil per non avere sorprese scegli italy express in fase di pagamento in 12 gioni dovrebbe arrivare senza spese aggiuntive

  2.  
  3. #772
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma prenderlo da negozi che vendono direttamente in Italia, con relativa garanzia italiana ('grosso' etc) non vale la pena? Costa un po' di più ma i tempi sono brevi, e se si incappasse nella dogana prendendolo dalla Cina la differenza non è molta.
    Lo chiedo per avere una vostra opinione, io non l'ho ancora capito dove convenga ordinarlo

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Ma prenderlo da negozi che vendono direttamente in Italia, con relativa garanzia italiana ('grosso' etc) non vale la pena? Costa un po' di più ma i tempi sono brevi, e se si incappasse nella dogana prendendolo dalla Cina la differenza non è molta.
    Lo chiedo per avere una vostra opinione, io non l'ho ancora capito dove convenga ordinarlo
    Grosso non spedisce dall'Italia e l'assistenza è in Cina, per dirne due.

    Con la modalità EU Express non si paga la dogana acquistando in Cina.

    Prima di acquistare da qualsiasi shop, consiglio una bella lettura delle condizioni di vendita, sembra una banalità ma non tutti lo fanno.

  5. #774
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Grosso non spedisce dall'Italia e l'assistenza è in Cina, per dirne due.
    Con la modalità EU Express non si paga la dogana acquistando in Cina.
    Prima di acquistare da qualsiasi shop, consiglio una bella lettura delle condizioni di vendita, sembra una banalità ma non tutti lo fanno.
    Ciò che intendevo, per esempio riguardo a Grosso, è la possibilità per alcuni articoli di avere la spedizione direttamente dal magazzino in Europa in tempi molto brevi (così come fanno Gearbest e DX, purtroppo per poche cose); inoltre Grosso, mitikotec e eglobalcentral gestiscono direttamente le riparazioni in garanzia che solo se proprio necessario vanno all'assistenza cinese.
    Non voglio fare pubblicità a nessuno, era solo per capire.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono intenzionato a comprare il mi5 3/64 su grossoshop, ho già visto le condizioni di vendita/spedizioni, tuttavia non ho capito bene la questione della ROM, lo smartphone quale avrà preinstallata? Ci sarà la Global developer?
    Ultima modifica di Lumos; 28-12-16 alle 13:30

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Riporto come scritto nelle descrizioni sul loro sito

    informazioni Software
    Tipo ROM: ROM Globale Developer (dal 20 ott.)
    Versione ROM: ROM Globale Developer
    Google Apps: si
    Aggiornamenti OTA ufficiali: si

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, mi era sfuggita questa indicazione.

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un mese esatto dall'acquisto su geekbuying con spedizione ordinaria e ancora nulla :-(
    Ultimo aggiornamento risale al 17/12/2016, partito dal Centro Scambi Internazionali. Da allora il tracking non dà più alcuna info.
    Già ho scontato in partenza un ritardo di circa una settimana per la spedizione (mi hanno mandato una email di scuse), speravo di poterlo avere almeno per l'epifania.
    Su internet si leggono cose allucinanti di pacchi rimasti anche oltre due mesi fermi al CSI di Milano.
    Davvero non è possibile che nel 2017 con l'economia globalizzata con crescita esponenziale di acquisti online siamo ancora a questi livelli per lo smistamento dei pacchi.

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete mai acquistato da smarty......? Sapete come funziona la garanzia?

  11. #780
    Androidiano L'avatar di istux


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Un mese esatto dall'acquisto su geekbuying con spedizione ordinaria e ancora nulla :-(
    Ultimo aggiornamento risale al 17/12/2016, partito dal Centro Scambi Internazionali. Da allora il tracking non dà più alcuna info.
    Già ho scontato in partenza un ritardo di circa una settimana per la spedizione (mi hanno mandato una email di scuse), speravo di poterlo avere almeno per l'epifania.
    Su internet si leggono cose allucinanti di pacchi rimasti anche oltre due mesi fermi al CSI di Milano.
    Davvero non è possibile che nel 2017 con l'economia globalizzata con crescita esponenziale di acquisti online siamo ancora a questi livelli per lo smistamento dei pacchi.
    Quale tipo di spedizione?

    Purtroppo hai scelto un periodaccio (il più ingolfato dell'anno per via delle festività)

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy