CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 114 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1136
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE TUTTO IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,informatevi su pompmall il 3gb 32gb lo vende a 299 dollari ma non conosco il sito non so se è affidabile

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Come al solito, utilizzano giochi di parole per fare capire che spediscono dall'1 Marzo, quando in realtà non ne hanno la più pallida idea.



    Pagherai la dogana da qualunque store non europeo.
    Ma per caso sapete a quanto ammonterebbe la dogana? Perché se si parla di 20€(uffa) ci potrebbe anche stare, ma fosse di più allora veramente penso che mi compro qualcos'altro.


    Comunque segnalo che su ghdeal e su xiaomidevice.com hanno dei buoni prezzi al momento, sempre che non rialzino quando esce.
    Spoiler:

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ma per caso sapete a quanto ammonterebbe la dogana? Perché se si parla di 20€(uffa) ci potrebbe anche stare, ma fosse di più allora veramente penso che mi compro qualcos'altro.
    20€? Bella battuta! . 70€ come minimo.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    20€? Bella battuta! . 70€ come minimo.
    davvero? Si vabbe allora lascio perdere, ragazzi secondo me non ne vale la pena considerando che di suo dai negozi viene venduto a 450€/500€ più 70€ a quel punto mi prendo qualcosa di meno "faticoso" tipo il G5...bho, vediamo un po
    Spoiler:

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non andare OT
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    davvero? Si vabbe allora lascio perdere, ragazzi secondo me non ne vale la pena considerando che di suo dai negozi viene venduto a 450€/500€ più 70€ a quel punto mi prendo qualcosa di meno "faticoso" tipo il G5...bho, vediamo un po
    Oppure aspetti che venga venduto in Europa. Comunque chiudiamo qui.
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non andare OT
    Scusa @Fortinho, pensavo fosse on topic

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    perchè non mettete un post in prima pagina con tutti i prezzi e li aggiornate man mano che i prezzi cambiano???

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere un opinione, ho un amico in Cina che mi può procurare un MI5 da 64 gb a 320€ compreso di pellicola e custodia, volevo sapere se ci può stare, visto che l'assistenza si va a bruciare che lo compra direttamente la!. grazie mille

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beno89 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere un opinione, ho un amico in Cina che mi può procurare un MI5 da 64 gb a 320€ compreso di pellicola e custodia, volevo sapere se ci può stare, visto che l'assistenza si va a bruciare che lo compra direttamente la!. grazie mille
    Penso sia il prezzo di listino, io ho preso il mi vecchio mi2 in Cina direttamente più o meno come vuoi fare te. Mi sono inscritto al Gda perchè non posso più prenderlo direttamente in Cina, non tanto per la questione dell'assistenza. Io ho avuto problemi di assistenza anche con prodotti comprati in italia (tipo che ti danno assistenza ma non ti dicono in quanto tempo te lo sistemano). Io sinceramente mi prenderei il rischio e me lo farei portare. Tieni conto che non conviene chiedere al tuo amico di spedirtelo, ti conviene solo se prende lui l'aereo e te lo porta. Ormai controllano tutti i pacchi anche spediti da privati e se trovano un cellulare nuovo non ce la farai mai a convincerli che te lo ha mandato un amico. Non ce la farai perchè non saprai nemmeno a chi telefonare o non risponderanno ...a me è successo così per altre cose.

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beno89 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere un opinione, ho un amico in Cina che mi può procurare un MI5 da 64 gb a 320€ compreso di pellicola e custodia, volevo sapere se ci può stare, visto che l'assistenza si va a bruciare che lo compra direttamente la!. grazie mille
    Quote Originariamente inviato da gasparov Visualizza il messaggio
    Penso sia il prezzo di listino, io ho preso il mi vecchio mi2 in Cina direttamente più o meno come vuoi fare te. Mi sono inscritto al Gda perchè non posso più prenderlo direttamente in Cina, non tanto per la questione dell'assistenza. Io ho avuto problemi di assistenza anche con prodotti comprati in italia (tipo che ti danno assistenza ma non ti dicono in quanto tempo te lo sistemano). Io sinceramente mi prenderei il rischio e me lo farei portare. Tieni conto che non conviene chiedere al tuo amico di spedirtelo, ti conviene solo se prende lui l'aereo e te lo porta. Ormai controllano tutti i pacchi anche spediti da privati e se trovano un cellulare nuovo non ce la farai mai a convincerli che te lo ha mandato un amico. Non ce la farai perchè non saprai nemmeno a chi telefonare o non risponderanno ...a me è successo così per altre cose.
    Spostati nella discussione adatta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Squalex (29-02-16)

Pagina 4 di 114 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy