Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldosto
Il 19 vi dirò[emoji106]
Inviato dal mio GT-S5282 utilizzando Tapatalk
Aldo per favore rispondici :laughing:
-
Purtroppo oggi non sono rouscito.. si vedra martedi prossimo.
-
Quote:
murmur00
Garanzia Grosso, tutte le condizioni sono elencate :)
Ho notato solo ora sul sito di Grossoshop che le condizioni della garanzia sono cambiate rispetto a un po' di tempo fa (non so da quanto), non c'è più la distinzione tra garanzia europa o internazionale.
Sicuramente migliorate!
-
Quote:
Al77
Ho notato solo ora sul sito di Grossoshop che le condizioni della garanzia sono cambiate rispetto a un po' di tempo fa (non so da quanto), non c'è più la distinzione tra garanzia europa o internazionale.
Sicuramente migliorate!
In che senso?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al77
Sicuramente migliorate!
Quote:
xXSuperDesXx
In che senso?
Post spostati nella discussione sugli store.
-
Quote:
xXSuperDesXx
In che senso?
Sicuramente più chiare:
ora in caso di garanzia paghi sempre 19€ e viene controllato per problemi "minori" (software, microfono, display) in centri convenzionati europei.
Prima invece, il primo anno, se non erro, sfruttando quella internazionale, veniva mandato in Cina e pagavi comunque la spedizione.
Insomma, adesso con 19€, diciamo fai tutto, se è un problema in garanzia.
-
Offerta lampo, Xiaomi Mi 5 colorazione nera con 32GB memoria interna, 3GB di memoria RAM – a 409.89 dollari, equivalenti a 368.47 euro.
XiaoMi Mi5 32GB 4G Smartphone-438.89 and Free Shipping| GearBest.com
in questo momento ci sono 62 pezzi disponibili per ancora 1gg 22h di tempo ;)
-
Quote:
gieffe16
Grazie per la segnalazione, ma al momento è più conveniente il GDA su GrossoShop a 349€ incluso spedizione e accessori vari;)
-
Cosa mi dite dell'assistenza di grossoshop? A parte i 19 euro ecc, qualcuno ha avuto esperienze positive? In rete ho sentito diversi pareri negativi che mi farebbero propendere per smarty life, sul quale però non trovo troppe recensioni. Pareri su quest'ultimo?
Disclaimer: scrivo qui e non nelle discussioni degli shop per evitare che il rispettivo staff si intrometta.
-
Nelle condizioni per la garanzia al primo post (suppongo anche su Grossoshop) c'è scritto che in caso di prodotti DOA o per Diritto di Recesso entro i 14gg. viene emesso un coupon pari all'importo speso... Se ho capito bene quindi in caso arrivi un dispositivo "fallato" o decida di avvalermi del diritto di recesso non c'è la sostituzione con un altro o un rimborso ma un buono spendibile nello shop?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Il mio è partito oggi con corriere SFExpress, ordinato 2 giorni fa, più veloci del previsto!
Quale versione "black" (scontato!) hai preso?
Quote:
rick82
Nelle condizioni per la garanzia al primo post (suppongo anche su Grossoshop) c'è scritto che in caso di prodotti DOA o per Diritto di Recesso entro i 14gg. viene emesso un coupon pari all'importo speso... Se ho capito bene quindi in caso arrivi un dispositivo "fallato" o decida di avvalermi del diritto di recesso non c'è la sostituzione con un altro o un rimborso ma un buono spendibile nello shop?
Non è effettivamente molto chiaro.....
In caso di DOA parlano proprio di buono.
Nel caso di recesso parlano di rimborso, detratte spese di spedizione e altro se se hai aperto la scatola, usato etc.....
Prova a chiedere.
Io ho chiesto ieri info su un terminale ma non mi hanno ancora risposto.........:unamused2:
-
Quote:
Al77
Nel caso di recesso parlano di rimborso, detratte spese di spedizione e altro se se hai aperto la scatola, usato etc.....
Prova a chiedere.
Io ho chiesto ieri info su un terminale ma non mi hanno ancora risposto.........:unamused2:
Grazie per la risposta, proverò a chiedere info... anche perché tempo fa mi sono avvalso del diritto di recesso da Grossoshop ed ho ricevuto il rimborso al netto delle spese di spedizioni, ma i termini erano diversi... c'era scritto nelle condizioni che bisognava segnalare la volontà di recedere entro 7 giorni e si parlava esplicitamente di rimborso.
-
Quote:
rick82
Quote:
Al77
Quale versione "black" (scontato!) hai preso?
Prova a chiedere.
Quote:
rick82
Grazie per la risposta, proverò a chiedere info... anche perché tempo fa mi sono avvalso del diritto di recesso da Grossoshop ed ho ricevuto il rimborso al netto delle spese di spedizioni, ma i termini erano diversi... c'era scritto nelle condizioni che bisognava segnalare la volontà di recedere entro 7 giorni e si parlava esplicitamente di rimborso.
Spostati nella discussione sugli store.
-
Quote:
Fortinho
Spostati nella discussione sugli store.
Come mai sono stati spostati qui i commenti relativi la garanzia per il GDA in corso? la mia era una domanda sulle condizioni di garanzia esposte in prima pagina della discussione del GDA. Magari poteva essere utile anche ad altri avere le informazioni all'interno dello stesso 3d.
-
Quote:
rick82
Come mai sono stati spostati qui i commenti relativi la garanzia per il GDA in corso? la mia era una domanda sulle condizioni di garanzia esposte in prima pagina della discussione del GDA. Magari poteva essere utile anche ad altri avere le informazioni all'interno dello stesso 3d.
Perché la garanzia non è del GDA, ma dello store. È più utile condividere informazioni in questa discussione piuttosto che in una che dopo poco tempo dalla sua chiusura cade in oblio.
-
MyEfox, Xiaomi Mi 5: € 359,99/32 GB e € 425,99/64 GB spedizione gratuita dall’Europa. Sconto di € 10 con codice GIZOFF. ;)
Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online
-
Mi5 32GB white, 354.99 USD circa 314€
Coupon code: spemau532gw
Mi5 32GB black, 378.99 USD circa 336 €
Coupon code: spemau532gb
Mi5 64GB white, 448.99 USD circa 398 €
Coupon code: spemau564gw
Mi5 64GB black, 440.99 USD circa 391€
Coupon code: spemau564gb
lo store è ******* danno due anni di garanzia spagna compresi e cover e pellicola
spedizione a partire da 9€ senza dogana
-
Quote:
gudam46
lo store è ******* danno due anni di garanzia spagna compresi e cover e pellicola
A saperlo prima!!! L' ho ordinato 2 GG fa a 429€ da grossoshop [emoji22]...vabbe mi consolo che in più ho un caricatore da auto [emoji23] ( dal valore di 39€ a quanto pare )
-
Quote:
gudam46
Quale store???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Squalex
Quale store???
C'è scritto chiaramente in fondo lo store [emoji6] comunque è *******.
-
Quote:
xXSuperDesXx
C'è scritto chiaramente in fondo lo store [emoji6] comunque è *******.
Scusate ... Pirla io
Grazie
-
In Europa arriverà successivamente ma Con il 29 Aprile sarà disponibile la variante Gold dell’ Mi 5 e la scheda tecnica non cambia ;)
Xiaomi Mi 5: variante Gold disponibile dal 29 Aprile
-
Quote:
gieffe16
Dal 29 aprile sarà disponibile anche la versione bianca con 128GB
-
@ - Fortinho
Aggiungi all'elenco il 64gb nero su honorbuy.it disponibile a 440 con il coupon.Preso un collega oggi ad avere aspettato 2 settimane in piu l'avrei preferito nero anche io :angry:
-
Quote:
thay
@ - Fortinho
Aggiungi all'elenco il 64gb nero su
honorbuy.it disponibile a 440 con il coupon.Preso un collega oggi ad avere aspettato 2 settimane in piu l'avrei preferito nero anche io :angry:
Aggiunti 32GB nero e 64GB nero.
-
Ciao a tutti sono interessato ad acquistare la versione da 128gb qualche consiglio su dove poterlo trovare disponibile e ad un prezzo decente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti sono interessato ad acquistare la versione da 128gb qualche consiglio su dove poterlo trovare disponibile e ad un prezzo decente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Già trovarlo disponibile a qualunque prezzo sarebbe già qualcosa….
Si sta rivelando un oggetto mitologico di cui tutti parlano ma che pare nessuno abbia ancora visto!!!
-
Quote:
thay
@ - Fortinho
Aggiungi all'elenco il 64gb nero su
honorbuy.it disponibile a 440 con il coupon.Preso un collega oggi ad avere aspettato 2 settimane in piu l'avrei preferito nero anche io :angry:
Ho commesso lo stesso errore a novembre acquistando un Mi4c bianco, pur desiderando il nero.
Tempo 2-3 settimane ed ecco disponibile anche la colorazione nera.
Davvero, con Xiaomi c'è sempre una prima maggiore disponibilità di telefoni bianchi ma conviene aspettare perchè gli altri arrivano presto.
-
Ciao a tutti, sono presenti in diversi siti cinesi già le disponibilità per il 128 4gb. Proviamo a capire i più convenienti?
Ci sarà un gruppo di acquisto per questo?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sto per prendermene uno nero da 32 a 335€ su *******, vorrei chiedervi: con paypal è più conveniente acquistare in dollari ? Ci saranno spese di dogana ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
mrmojo
Ciao a tutti, sto per prendermene uno nero da 32 a 335€ su *******, vorrei chiedervi: con paypal è più conveniente acquistare in dollari ? Ci saranno spese di dogana ?
Grazie a tutti.
Si conviene sempre in dollari.niente dogana con EU express o SF international.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Prezzi/disponibilità aggiornati in prima pagina.
Da segnalare:
- generalmente minor prezzo del Mi 5 nero 64GB rispetto a qualche giorno fa
- Mi 5 Pro (ceramica) presso Geekbuying disponibile
- Mi 5 viola presso iBuyou in preordine
- Mi 5 4GB/128GB bianco (in vetro) presso ******* disponibile
-
Quote:
Fortinho
Prezzi/disponibilità aggiornati in prima pagina.
Da segnalare:
- generalmente minor prezzo del Mi 5 nero 64GB rispetto a qualche giorno fa
- Mi 5 Pro (ceramica) presso Geekbuying disponibile
- Mi 5 viola presso iBuyou in preordine
- Mi 5 4GB/128GB bianco (in vetro) presso ******* disponibile
Ma mi sbaglio o non si era mai sentito parlare del mi5 viola e del 128Gb bianco?
-
Quote:
troy21
Ma mi sbaglio o non si era mai sentito parlare del mi5 viola e del 128Gb bianco?
Non sbagli, sono novità di qualche giorno fa. La versione 128GB bianca è in vetro, non in ceramica.
-
Quote:
andrealandia
il prezzo è ottimo, ma è affidabile come store?
purtroppo NO... se cercate le recensioni online dei clienti fastcardtech troverete una marea di clienti che lamentano problematiche al limite della truffa, merce difforme, non funzionante ecc. e la totale inaffidabilita' del servizio cliente nel risolvere tali problemi, va anche detto che ad alcuni sembra sia andata bene, sembra una lotteria!
E' comunque molto sospetto che questo store abbia SEMPRE prezzi MOLTO piu' bassi dei concorrenti.
-
-
Quote:
lucifero1979
Non è corelato di fonti
-
Spero vivamente che hai ragione
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
*******.com
Mi5 128GB White a $ 487,99 (circa € 428) con codice speitmi5128gb, compresi garanzia Italia di 24 mesi (selezionare 2 year in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Ibuygou.com dal 10/5 al 15/5
Mi5 128GB White a $ 478 (circa € 420) con codice Gebmi5128gbwhite, aggiungendo $ 5 è possibile avere la garanzia di 24 mesi in Spagna.
-
Quote:
sharketor
*******.com
Mi5 128GB White a $ 487,99 (circa € 428) con codice speitmi5128gb, compresi garanzia Italia di 24 mesi (selezionare 2 year in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Ibuygou.com dal 10/5 al 15/5
Mi5 128GB White a $ 478 (circa € 420) con codice Gebmi5128gbwhite, aggiungendo $ 5 è possibile avere la garanzia di 24 mesi in Spagna.
Tempi di spedizione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk