[DOVE COMPRARE][Mi 5] ►LEGGERE I PRIMI POST ◄ Lista e segnalazioni negozi
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Ragazzi vorrei prendere la variante nera da 64 GB e CPU non castrata dove è più vantaggiosa in questo momento? Grazie
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Su *******, il black 64GB a € 382 con codice speitmi564gb, mentre il white 64GB a € 368 con codice speitmi564gw, compresa garanzia Italia 24 mesi selezionando 2 years warranty in Europe in fase di acquisto, pellicola in vetro e cover in silicone.
Da aggiungere le spese di spedizione, tra 9 e 14 euro.
Se preferisci, posso provare a sentire anche lo shop ibuygou.
Non c'è gruppo di acquisto che tenga, nè prenotazioni, se le scorte saranno limitate, quando ci saranno, i prezzi saranno molto alti: lMHO gli shop non hanno interesse a fare sconti su un telefono che si venderà comunque essendo disponibile in pochi pezzi. Non dimentichiamo che xiaomi vende nel mondo e non solo in Italia ;)
Guardate cosa è successo per il 64gb nero all'inizio, i prezzi sono rimasti alti per un po'.
Se non si stabilizza la produzione, è difficile fare qualsiasi ragionamento.
L'uscita più o meno imminente del ceramic è come una spada di damocle su tutti noi, perché rischia di uscire tra una settimana ad un prezzo poco differente dal 64gb, oltre ad avere un effetto di riduzione dei prezzi sugli altri tagli.
Però appunto è un'incertezza snervante, e alla fine anch'io penso che a breve andrò di mi5 no ceramic.
Se uno non ha fretta e può aspettare, buon per lui :)