Ho letto un po' il thread e ho un po' di dubbi. Ad oggi il mi5 ha una buona autonomia o è calata parecchio?
Visualizzazione stampabile
Ho letto un po' il thread e ho un po' di dubbi. Ad oggi il mi5 ha una buona autonomia o è calata parecchio?
Salve sono interessato all'acquisto del mi5. Vorrei sapere quante ore di schermo acceso riuscite a fare con la Miui 8 (Developer o stable)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Da qualche giorno il mio mi5 da 64 GB a 10% o giù di li si spegne.
Ho fatto il ciclo di ricarica, ma il problema si ripresenta.
Cosa può essere?
La batteria ha perso la sua calibrazione, quindi devi ricalibrarla. Fai scaricare completamente il telefono e successivamente, da spento lo ricarichi per tutta la notte, ripeti questa procedura per 3/4 volte e la batteria dovrebbe tornare a funzionare correttamente.
Salve a tutti, vorrei acquistare la versione da 64gb ma a quanto ho capito l'autonomia è scarsa,in particolar modo con la MIUI 8.
Qualcuno che possiede questo specifico modello saprebbe indicarmi, più o meno, quante ore di schermo acceso riuscirei ad ottenere con uso medio-intenso? Grazie.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho da 4 giorni e come autonomia ho fatto 5h e 20 di schermo e 15 ore in totale. Ho disattivato però la connessione LTE perché la batteria ne risentiva troppo
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Io ho la versione 3-64 e con connessione principale in LTE, diciamo 80% LTE e 20% wifi faccio in media 3h:30 massimo 4h su 16 ore di utilizzo generale e con pochissime chiamate.. quindi non è al Top sotto questo punto di vista..