Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seaandmore
ciao a tutti, per caso sapete se c'è una pellicola di uno smartphone più popolare, che possa adattare al mi5 in attesa che mi arrivi quella originale? grazie
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Ti conviene provare a prendere una pellicola per smartphone universale da ritagliare a questo punto.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
seaandmore
ciao a tutti, per caso sapete se c'è una pellicola di uno smartphone più popolare, che possa adattare al mi5 in attesa che mi arrivi quella originale? grazie
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Perché dovresti prendere una pellicola da adattare invece di quella per mi5?! Scusa ma non capisco
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
perché nei negozi sotto casa non riesco a trovarla, e come dicevo ne ho ordinata una originale ma non mi arriverà pfima di martedì!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxwell96
Buonasera, vi scrivo perchè a breve (spero) arriverà il mio xiaomi mi5 e quindi volevo un vostro consiglio su quale cover e pellicola scegliere per la sua protezione..
Mi interessa soprattutto la giusta accoppiata cover/pellicola: ho letto di persone che acquistando una certa cover poi hanno avuto problemi ad inserirla a causa di una pellicola troppo ingombrante.
Ad esempio questa cover,
https://www.amazon.it/Ringke-Assorbi.../dp/B01DFGTJMU
mi è sembrata abbastanza buona, voi che dite?
Quali accopliata avete scelto per il vostro mi5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Discussione spostata in Accessori.
A vederla cosi, da la sensazione di robustezza, dovresti cercare un buon vetro.
Io uso questo qui
-
Quote:
BlackJack89
Discussione spostata in Accessori.
A vederla cosi, da la sensazione di robustezza, dovresti cercare un buon vetro.
Io uso questo
qui
Ciao grazie della risposta. Ho visto che la pellicola che mi hai consigliato è della stessa marca della cover che ho prima menzionato quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di sovrapponibilità (si dice così?? :) ) tra i due giusto? Tu che cover usi?
-
Quote:
Maxwell96
Ciao grazie della risposta. Ho visto che la pellicola che mi hai consigliato è della stessa marca della cover che ho prima menzionato quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di sovrapponibilità (si dice così?? :) ) tra i due giusto? Tu che cover usi?
Io uso questa qua
Si penso non ci sia problemi di compatibilità tra i due prodotti, io andrei tranquillo. ;)
-
Ottimo, anche la tua cover mi sembra molto buona.. credo che le prenderò tutte e due :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Capelliveloci
Porto qui la mia prima impressione sul mio acquisto, ho girato molto ebay in cerca di cover con spedizione da Italia alla fine ne ho scelto uno che invia nei pressi di Venezia.
Ho preso 3 cover marchiate noziroh anche se penso che sia da leggere al contrario, le ho scelte tutte morbide,
La prima (8.90€ no vetro compreso spedizione) più spessa non trasparente con angoli rinforzati i tasti laterali sono bombati e serigrafati e limitano la pressione accidentale per ora è quella che preferisco.
https://drive.google.com/open?id=0B9...DlvdmJhYnAwVHM
Ciao, so che è passato un po' di tempo, ma mi aiuteresti a trovare il link della prima? Se è ancora in vendita, ovviamente.
-
Buongiorno. Sapete dirmi se posso sostituire il caricabatterie originale cinese perché scomodo con il modello europeo mdy-03-af? Grazie
-
Solo io sono rimasto sol mi5?😂
-
Non c'è nessun problema, basta uno qualsiasi con le stesse caratteristiche tecniche.
Io l'originale non l'ho mai usato, sostituito subito con un aukey a multipla uscita: mai un problema;)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk