CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91
Discussione:

Discussione accessori | LEGGERE IL PRIMO POST [Mi 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le dritte. Alla fine ho optato per una ringke. A 9.99 è una bella offerta.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato una cover in tpu trasparente, è comoda perchè aumenta di molto le dimensioni del mi5 , ma la parte posteriore ha un effetto bagnato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1986 per il post:

    fiddi (12-11-16)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato una cover in tpu trasparente, è comoda perchè aumenta di molto le dimensioni del mi5 , ma la parte posteriore ha un effetto bagnato
    Anch'io ho acquistato quella in silicone trasparente...... protegge aumenta il grip e costa poco! Però quell'effetto bagnato dietro quanto mi urta 😤 ci sarà un modo per eliminare quelle dannate bolle? Peccato perché il mi5 è veramente bello ma tenerlo "nudo" è impossibile da usare senza rischiare di danneggiarlo, lo scivolamento è sempre in agguato!

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato quella in silicone trasparente...... protegge aumenta il grip e costa poco! Però quell'effetto bagnato dietro quanto mi urta 😤 ci sarà un modo per eliminare quelle dannate bolle? Peccato perché il mi5 è veramente bello ma tenerlo "nudo" è impossibile da usare senza rischiare di danneggiarlo, lo scivolamento è sempre in agguato!

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    ne ho presa una su aliexpress della pzoz a 2$ che non da quel effetto e che quando fai le foto con flash non ti dà l'alone della cover

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    ne ho presa una su aliexpress della pzoz a 2$ che non da quel effetto e che quando fai le foto con flash non ti dà l'alone della cover
    Ci butto un occhio, quanto tempo hai aspettato?

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

    Se mi assicuri che non fa effetto bagnato sul posteriore e calza bene senza ostacolare il flash ed altri fori, la compro subito magari se mi posti in PM il link esatto te ne sarei grato.
    Ultima modifica di Fortinho; 22-11-16 alle 23:30 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha per caso provato il cover protettivo rigido che si trova su mi-italia.it ? vorrei avere un riscontro con foto vere, sembra molto ergonomico e sottile!
    non riesco a capire se è lo stesso che si trova nel video youtube: Xiaomi Mi5 Back Cover (Hard Case). altrimenti ripiegherei su amazon: Apanphy Xiaomi 5 Cover. Grazie anticipatamente
    device: Xiaomi mi9SE

  9. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevor Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso provato il cover protettivo rigido che si trova su mi-italia.it ? vorrei avere un riscontro con foto vere, sembra molto ergonomico e sottile!
    non riesco a capire se è lo stesso che si trova nel video youtube: Xiaomi Mi5 Back Cover (Hard Case). altrimenti ripiegherei su amazon: Apanphy Xiaomi 5 Cover. Grazie anticipatamente
    Vediamo se qualcuno l'ha provata. Altrimenti devi scegliere da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ho piazzato ieri la pellicola in vetro della Nillkin, quella 9H.
    Ovviamente non le ho provate tutte, ma penso che sia una delle migliori: buoni tagli (quello del sensore di impronte potrebbe essere stato un po' più piccolo), ottima oleofobicità, "trasparenza" perfetta. Ha anche il vetro protettivo per la fotocamera, ma non l'ho provato e non credo che lo farò.

    Lo consiglio, se non mi sbaglio si trova anche su Gearbest.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #49
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ho piazzato ieri la pellicola in vetro della Nillkin, quella 9H.
    Ovviamente non le ho provate tutte, ma penso che sia una delle migliori: buoni tagli (quello del sensore di impronte potrebbe essere stato un po' più piccolo), ottima oleofobicità, "trasparenza" perfetta. Ha anche il vetro protettivo per la fotocamera, ma non l'ho provato e non credo che lo farò.

    Lo consiglio, se non mi sbaglio si trova anche su Gearbest.
    Io ho una cover in TPU trasparente molto ben fatta che mi è stata consegnata insieme al telefono. Il problema è che tende a scalzare le pellicole proteggi schermo, sia in plastica sia in vetro, perché queste sono tagliate perfette sulla dimensione del display, mentre il bordo della cover lo avvolge leggermente e spinge i bordi delle pellicole, scollandole.

    La pellicola che hai acquistato tu copre l'intero vetro frontale, e quindi non va d'accordo con le cover in TPU, oppure è leggermente più piccola? Se anche tu monti una cover mi potresti far sapere come si comportano insieme?
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  12. #50
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Io ho una cover in TPU trasparente molto ben fatta che mi è stata consegnata insieme al telefono. Il problema è che tende a scalzare le pellicole proteggi schermo, sia in plastica sia in vetro, perché queste sono tagliate perfette sulla dimensione del display, mentre il bordo della cover lo avvolge leggermente e spinge i bordi delle pellicole, scollandole.

    La pellicola che hai acquistato tu copre l'intero vetro frontale, e quindi non va d'accordo con le cover in TPU, oppure è leggermente più piccola? Se anche tu monti una cover mi potresti far sapere come si comportano insieme?
    Ciao, fin'ora ho utilizzato due pellicole in vetro (di marca diversa), entrambe con copertura integrale.

    Non ho avuto nessun problema con nessuna delle due utilizzando le cover (una Ringke Fusion e una originale Xiaomi), quindi mi viene da ipotizzare che il problema possa essere la tua cover ad essere un po' troppo "stretta". Possibile o ho detto una cavolata?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy