CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mi5 lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mi5 lo consigliate?

    ciao a tutti, scrivo da un nexus5 che dopo anni di ottimo lavoro inizia a dare i primi problemi (surriscaldamento, durata batteria scandalosa e lag nei giochi come pokemon go ed hearthstone), come suo successore avevo intenzione di scegliere il mi5 mi piace molto la sua estetica e le sue caratteristiche sare interessato alla versione da 64gb rom e 4gb ram, ma non sono sicuro della sua durata della batteria e delle sue performance effettive. le mia domanda quindi è: vale quello che costa? e le rom danno problemi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scrivo da un nexus5 che dopo anni di ottimo lavoro inizia a dare i primi problemi (surriscaldamento, durata batteria scandalosa e lag nei giochi come pokemon go ed hearthstone), come suo successore avevo intenzione di scegliere il mi5 mi piace molto la sua estetica e le sue caratteristiche sare interessato alla versione da 64gb rom e 4gb ram, ma non sono sicuro della sua durata della batteria e delle sue performance effettive. le mia domanda quindi è: vale quello che costa? e le rom danno problemi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Solo una cosa: la versione da 64GB ha 3GB di RAM. Solo il Pro (128GB) ha 4GB di RAM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scrivo da un nexus5 che dopo anni di ottimo lavoro inizia a dare i primi problemi (surriscaldamento, durata batteria scandalosa e lag nei giochi come pokemon go ed hearthstone), come suo successore avevo intenzione di scegliere il mi5 mi piace molto la sua estetica e le sue caratteristiche sare interessato alla versione da 64gb rom e 4gb ram, ma non sono sicuro della sua durata della batteria e delle sue performance effettive. le mia domanda quindi è: vale quello che costa? e le rom danno problemi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Solo una cosa: la versione da 64GB ha 3GB di RAM. Solo il Pro (128GB) ha 4GB di RAM.
    ma questo gb di ram si fa sentire?



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Io ho il 128GB 4GB RAM che è uno spettacolo. Ho avuto Nexus 5, OnePlus One, Nexus 6 e Nexus 6P ma con il Mi5 mi ci trovo benissimo!
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao valox protresti dirmi anche in pm dove lo hai acquistato? durata media della batteria?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ciao valox protresti dirmi anche in pm dove lo hai acquistato? durata media della batteria?
    Mandato PM! Io ho circa 200 app installate, però ho le notifiche attivate solo delle app che mi interessano (così come i loro processi in background). Con la ROM Xiaomi.eu senza gaming riesco ad arrivare a sera con circa 6h di schermo, con gaming (Clash Royale e simili) poco meno di 4h di schermo per le 18 devo ricaricarlo.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    e le rom danno problemi?[/URL]
    Da possessore di mi1 2 e 3 ti dico: si le rom qualche problema lo danno. Non ho molta esperienza delle altre rom ma storicamente le rom miui hanno sempre dato problemi coi servizi non raggiungibili in Cina tipo google e facebook. Recentemente ho dovuto disinstallare gmail e mettere inbox perché a causa del loro downloader mi ha mangiato fuori tutto il traffico mensile in 1 notte a forza di tentare di scaricare allegati. Alcuni serivizi google non vanno tipo google smart lock perché xiaomi spinge i suoi. Poi ti strarompono i maroni con "attiva upload su account xiaomi", "scarica questo video cinese" ecc ecc. Sei "praticamente" obbligato ad utilizzare la rom developer perché é molto piú curata nella traduzione e localizzazione italiana. Questo a parte non mi proccuperei per la batteria anzi, facendo rom e hardware probabilmente va meglio che altri.

    Edit: Aggiungo anche hangout, bisogna aprirlo per ricevere le notifiche
    Ultima modifica di gasparov; 12-07-16 alle 11:14

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Chiudo, pareri&co. vanno nella discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/xi...ecensioni.html

    @gasparov per le notifiche: attiva le app che desideri nell'avvio automatico (Sicurezza permessi) e togli il risparmio energetico alle stesse app (Impotazioni --> Batteria --> Imposta utilizzo batteria --> Scegli app ).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy